Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2817/2822) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 22 Maggio, 2011, 18:33:12 pm ---Rimpiangerete tutto questo in quelle tediose domeniche di luglio senza calcio 

--- Termina citazione ---
Ci si potrà consolare con la Copa America che durerà per quasi tutto Luglio  :contract:

Io quella del 2007 la seguì.

Ma qualcuno sa chi la trasmette? Sportitalia alcune le trasmesse 4 anni fa..

Comunque Grandolfo ha fatto 3 goal alla Inzaghi, buon senso di posizione, ed è un 92..lo terrei d'occhio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Maggio, 2011, 00:40:03 am ---Funerale Sampdoria Sestri Ponente

quel che mi chiedo è, ma come cazzo fa a non finire a mazzate? :asd:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Maggio, 2011, 00:45:20 am ---Ci si potrà consolare con la Copa America che durerà per quasi tutto Luglio  :contract:

Io quella del 2007 la seguì.

Ma qualcuno sa chi la trasmette? Sportitalia alcune le trasmesse 4 anni fa..

Comunque Grandolfo ha fatto 3 goal alla Inzaghi, buon senso di posizione, ed è un 92..lo terrei d'occhio.

sky la trasmette tutta.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 24 Maggio, 2011, 00:48:27 am ---sky la trasmette tutta.

Non ce l'ho  :pianto:

Sai se Sportitalia almeno le partite importanti le trasmette? Altrimenti vedrò di arrangiarmi con lo streaming.

Certo che Sky dopo i Mondiali si è accaparrata pure la Coppa America..vuoi vedè che si fotte pure l'Europeo?  :brr:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Maggio, 2011, 00:53:59 am ---Non ce l'ho  :pianto:

Sai se Sportitalia almeno le partite importanti le trasmette? Altrimenti vedrò di arrangiarmi con lo streaming.

Certo che Sky dopo i Mondiali si è accaparrata pure la Coppa America..vuoi vedè che si fotte pure l'Europeo?  :brr:

mi pare sia esclusiva.

Cmq sky si accaparra sempre di più tutto. Pure la champions mi pare la stia per prendere in esclusiva per le prossime edizioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa