Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
kaiser-5:
--- Citazione da: nocerino - 10 Maggio, 2011, 18:02:47 pm ---da professionista Gattuso ha sbagliato e ne avrà un danno di immagine (capirai,l'immagine di Gattuso),e magari una multa.....certo è che dimostra di non essere ipocrita...evidentemente quello pensa davvero di Leonardo
comunque una decina d'anni fa in serie B ci fu un Bari-Ternana all'ultima giornata coi baresi che mandarono in C gli umbri senza alcun motivo,non si è mai capito bene il perchè...vabbè quella fu un'eccezione
--- Termina citazione ---
ma chi, gattuso?
nocerino:
--- Citazione da: kaiser-5 - 10 Maggio, 2011, 18:49:20 pm ---ma chi, gattuso?
vabbè io capisco che qua vengono stimati solo i centrocampisti dai piedi buoni, però Gattuso è uno che il suo l'ha sempre fatto...non è uno che ha fatto 20 partite buone in serie a (Amelia,forse Santacroce e Bonera etc etc)e l'hanno etichettato decisivo eh...
comunque a finale Gattuso non ce l'ha con leonardo perchè ha "tradito" il milan...si è legato al dito che il brasiliano,giustamente,non lo faceva giocare
Hwarang:
"Gattuso, il giorno in cui ho preso la decisione di lasciare il Milan, si è rivolto a me dicendomi che almeno ero stato coerente nella mia scelta. Oggi, invece, su molti quotidiani ho letto che desidera ancora raccontare le sue verità. Mi piacerebbe, quindi, proprio sapere quali sarebbero le cose che avrebbe ancora da dire visto che, né telefonicamente né di persona, è stato mai possibile. Inoltre mi farebbe piacere anche conoscere la posizione ufficiale della società AC Milan in merito a quanto accaduto".
Gattu', cocc pobbem???
Ti vogliamo cosi' http://youtu.be/30rSHY9aFBI :sbav:
Joker:
Io comunque sono pienamente d'accordo con Gattuso e Co.
kaiser-5:
--- Citazione da: nocerino - 10 Maggio, 2011, 19:27:26 pm ---vabbè io capisco che qua vengono stimati solo i centrocampisti dai piedi buoni, però Gattuso è uno che il suo l'ha sempre fatto...non è uno che ha fatto 20 partite buone in serie a (Amelia,forse Santacroce e Bonera etc etc)e l'hanno etichettato decisivo eh...
comunque a finale Gattuso non ce l'ha con leonardo perchè ha "tradito" il milan...si è legato al dito che il brasiliano,giustamente,non lo faceva giocare
il mio dubbio sul professionismo di gattuso, aldilà delle sue qualità calcistiche discutibili, faceva riferimento al fatto che ogni anno ne combina due o tre. è una figura di merda vivente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa