Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 10 Maggio, 2011, 18:02:47 pm ---da professionista Gattuso ha sbagliato e ne avrà un danno di immagine (capirai,l'immagine di Gattuso),e magari una multa.....certo è che dimostra di non essere ipocrita...evidentemente quello pensa davvero di Leonardo
comunque una decina d'anni fa in serie B ci fu un Bari-Ternana all'ultima giornata coi baresi che mandarono in C gli umbri senza alcun motivo,non si è mai capito bene il perchè...vabbè quella fu un'eccezione
--- Termina citazione ---
Beh se Leonardo cantava alla vittoria dello scudetto con l'Inter "gattuso pezzo di merda" probabilmente ci sarebbe stato un assalto mediatico ordinato da Don Silvio..ricordiamo anche l'elegante Ambrosini con "lo scudetto ve lo potete mettere in culo"..veramente se crepano fanno un favore all'umanità.
nocerino:
al massimo Leonardo,se avesse vinto lo scudetto,si sarebbe potuto togliere qualche sassolino dalla scarpa verso Berlusconi,che in quel caso avrebbe dovuto incassare...
ripeto,magari non è un esempio da seguire,ma Gattuso in questo caso può essere apprezzato da chi non ama molto l'ipocrisia
Genny Fenny:
Mi meno pure io con un chitammuort a quel fascistoide brutto di Abbiati. :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 10 Maggio, 2011, 18:19:47 pm ---al massimo Leonardo,se avesse vinto lo scudetto,si sarebbe potuto togliere qualche sassolino dalla scarpa verso Berlusconi,che in quel caso avrebbe dovuto incassare...
ripeto,magari non è un esempio da seguire,ma Gattuso in questo caso può essere apprezzato da chi non ama molto l'ipocrisia
--- Termina citazione ---
Ma dai nocerino ma quale ipocrisia, è un cafone maleducato e basta. Certe parole pesanti bisogna tenersele per se, poteva tranquillamente stuzzicare Leonardo con parole normali o dichiarazioni provocatorie in modo educato, ma non gridando "uomo di merda"..è come se qui nel forum tu o un altro dicesse per non essere ipocrita "che l'utente xxx è una merda che non capisce un cazzo di calcio e fosse per me lo caccerei a calci in culo"...penso che sicuramente sarebbe un cafone e maleducato e andrebbe bannato, altro che antipocrita.
Genny Fenny:
La bandiera Gattuso che va a chiudere la carriera in Kazzmenistan? :asd:
"Ho 33 anni e mezzo, non voglio essere un peso per la società". :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa