Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2738/2822) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kaiser-5 - 10 Maggio, 2011, 15:16:21 pm ---infatti mo ma vac a iucà :contract:

--- Termina citazione ---
eh ma su 7 "regole" l'eccezione la puoi sempre beccare... e se non ci fosse l'"azzardo" di fiore-bologna" a 3.00 prenderesti le caramelle  :asd:

sono contrario alle bollette di fine stagione  :croce:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 15:20:28 pm ---é certificato che il milan ha avuto un bel po di favori arbitrali, ad esempio il braccio di Robinho contro il Chievo penso che tu l'abbia visto con gli occhi tuoi e ci sono anche le immagini a testimoniarlo, questa è la prova e vale anche per il resto dei favori che ha avuto..ma per le pastette-partite vendute non c'è nessuna prova per provare ciò che si dice..

ma dai.... l'1 del catania a 6.20 quando a metà campionato sarebbe da 2.0-2.5 è una prova più che sufficiente  :asd:

kaiser-5:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 15:18:22 pm ---Mo mi gioco pure quella di Kaiser :look:

sbancamm  :banana:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 15:20:28 pm ---é certificato che il milan ha avuto un bel po di favori arbitrali, ad esempio il braccio di Robinho contro il Chievo penso che tu l'abbia visto con gli occhi tuoi e ci sono anche le immagini a testimoniarlo, questa è la prova e vale anche per il resto dei favori che ha avuto..ma per le pastette-partite vendute non c'è nessuna prova per provare ciò che si dice..

che il Milan ha avuto favori arbitrali non conta nulla, fanno parte del gioco. Se si dimostra che sono favori accordati dietro corrispettivo allora il discorso cambia.

domyssj:
Cesena Brescia 1,5 l'1.

Manco il barcellona hanno mai dato a 1,15  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa