Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
kaiser-5:
--- Citazione da: monDieu - 10 Maggio, 2011, 15:14:46 pm ---e da qui a domenica scenderà ancora :smoke:
--- Termina citazione ---
infatti mo ma vac a iucà :contract:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 15:14:30 pm ---Se devo trovare una dietrologia, io mi attengo più a quello che vedo, tipo i favori continui al Milan, alla Roma ecc che sono CERTIFICATI,e non a cose di cui non si ha uno straccio di prova.
cioè è certificato che il Milan corrompe gli arbitri? e arò? e quando a' facimm na' denuncia? :scratch:
Jena Plissken:
Mo mi gioco pure quella di Kaiser :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 15:17:23 pm ---cioè è certificato che il Milan corrompe gli arbitri? e arò? e quando a' facimm na' denuncia? :scratch:
non sai quanto ti stimo per la pazienza e la chiarezza di esposizione :sad:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 15:17:23 pm ---cioè è certificato che il Milan corrompe gli arbitri? e arò? e quando a' facimm na' denuncia? :scratch:
é certificato che il milan ha avuto un bel po di favori arbitrali, ad esempio il braccio di Robinho contro il Chievo penso che tu l'abbia visto con gli occhi tuoi e ci sono anche le immagini a testimoniarlo, questa è la prova e vale anche per il resto dei favori che ha avuto..ma per le pastette-partite vendute non c'è nessuna prova per provare ciò che si dice..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa