Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2726/2822) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Maggio, 2011, 23:22:07 pm ---Comunque non capisco chi dice che l'Udinese ha la vittoria assicurata. Fino a prova contraria le partite iniziano da 0-0 in 11 vs 11, ma mi dite il Chievo che dovrebbe fare domenica tanto da dare per certa una vittoria all'Udinese? Stanno fermi a guardarli dicendo "ah finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, approfittiamone per guardare come giocano bene Sanchez e Di Natale"?..Ma dai. Poi magari l'Udinese vincerà pure, ma a mio avviso non avrà vita facile e il Chievo onorerà la partita (a meno che non se la vende, ma ne dubito a dire il vero).

--- Termina citazione ---

No ma infatti, mai visto a fine stagione nel campionato italiano cose del genere

vampyr8:
però è l'ultima partita in casa della stagione e il Chievo ci terrà a fare bella figura davanti al loro numerosissimo pubblico... oh wait  :maronn:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Manny Calavera - 09 Maggio, 2011, 23:24:24 pm ---No ma infatti, mai visto a fine stagione nel campionato italiano cose del genere

Dai manny mi prendevi in giro 1 anno fa per i complotti ecc e ora te ne esci con le partite vendute, truccate, gli arbitraggi..si è capovolta praticamente la situazione  :look:

Il Milan 3 anni doveva vincere al San Paolo per andare in CL. La Lazio con l'Inter doveva perdere nel 2002 e così via. Per me l'Udinese non avrà vita facile, poi vedremo che dirà il campo.

djcarmine:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Maggio, 2011, 23:27:39 pm ---Dai manny mi prendevi in giro 1 anno fa per i complotti ecc e ora te ne esci con le partite vendute, truccate, gli arbitraggi..si è capovolta praticamente la situazione  :look:

Il Milan 3 anni doveva vincere al San Paolo per andare in CL. La Lazio con l'Inter doveva perdere nel 2002 e così via. Per me l'Udinese non avrà vita facile, poi vedremo che dirà il campo.

sono partite particolari, come lo era il derby di ieri. che in italia vige una certa cultura (che non vuol dire necessarimanete fare cose illegali) lo sanno pure i muri. vatti a dare un'occhiata alle quote della serie A e quelle di altri campionati

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Maggio, 2011, 23:27:39 pm ---Dai manny mi prendevi in giro 1 anno fa per i complotti ecc e ora te ne esci con le partite vendute, truccate, gli arbitraggi..si è capovolta praticamente la situazione  :look:

si ma sono due casi in dieci anni. Di contro ce ne sono a decine ogni stagione :asd:

comunque non si tratta di partite comprate vendute complotti ecc., semplicemente funziona così. Poi ovviamente c'è sempre il caso eccezionale, ma è talmente raro che diventa poi epocale e te ne ricordi a distanza di tempo. E naturalmente la squadra "interessata" un minimo del suo deve mettercelo. Il disastroso Napoli dell'ultimo mese ci ha messo 84 minuti per fare un gol al Genoa Primavera che quasi si spostava....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa