Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
grohl:
e comunque bogliacino se lo porta a fare la spesa a sosa altrochè
cicciograna:
Comunque ora più che mai bisogna sperare nel pastettone con l'Inter: il Chievo salvo non ha speranze contro l'Udinese.
moleman:
Del Neri (nel suo linguaggio incomprensibile), sta ienn nfrev come al solito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vampyr8:
--- Citazione da: cicciograna - 09 Maggio, 2011, 23:03:23 pm ---Comunque ora più che mai bisogna sperare nel pastettone con l'Inter: il Chievo salvo non ha speranze contro l'Udinese.
--- Termina citazione ---
Bogliacino è rimasto amico di molti... comanderà lui la battaglia :appizz:
Jena Plissken:
--- Citazione da: newbv - 09 Maggio, 2011, 22:47:39 pm ---chievo di sfaccimma due gol assurdi si è magnato, uribe da ufficio indagini lotaccia schifosa
--- Termina citazione ---
Guarda non voglio giudicare un giocatore che ho visto troppe poche volte, ma forse in pochissimi se lo ricorderanno che contro la Roma sbagliò un goal CLAMOROSO ciccando clamorosamente il tiro davanti a julio sergio..quindi non è la prima volta..vedo che stasera ha segnato, almeno un pò si è salvato..certo se è sempre lo stesso giocatore che si mangia goal clamorosi, allora è una vera latrina..è arrivato a Gennaio al Chievo dal campionato colombiano.
Comunque non capisco chi dice che l'Udinese ha la vittoria assicurata. Fino a prova contraria le partite iniziano da 0-0 in 11 vs 11, ma mi dite il Chievo che dovrebbe fare domenica tanto da dare per certa una vittoria all'Udinese? Stanno fermi a guardarli dicendo "ah finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, approfittiamone per guardare come giocano bene Sanchez e Di Natale"?..Ma dai. Poi magari l'Udinese vincerà pure, ma a mio avviso non avrà vita facile e il Chievo onorerà la partita (a meno che non se la vende, ma ne dubito a dire il vero).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa