Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Maggio, 2011, 01:29:57 am ---Mi sono rivisto gli highlights di Udinese-Lazio e Sanchez mi ha fatto bavare di nuovo :sbav:
Niente goal, niente serpentine, ma ha fatto certi assist per Pinzi e Di Natale incredibilmente precisi..parevano quelli del Pirlo dei tempi migliori..io stimo il Pocho e lo reputo un buon giocatore, ma davvero forse Sanchez potrebbe migliorare ancora di più l'attacco del Napoli. Barca.anche perchè ha pure 3 anni di meno.
--- Termina citazione ---
pensare che potremmo mai vedere giocatori così a napoli ,se non perchè li scopriamo noi, è follia.
Alex88:
--- Citazione da: noel - 09 Maggio, 2011, 00:21:48 am ---Cesena e Genoa,in ottica zamptroia,uniche soddisfazioni di giornata.
Comunque edoardo di minchia è veramente un aborto di portiere,fossi un tifoso del grifone lo impiccherei...spero per loro che lo rispediscano a calci in culo in portogallo! anche se vincere in quel modo non ha prezzo...
ps: micoste si è visto? :compagni:
--- Termina citazione ---
:asd: Micoste l'hanno beccato che correva nudo per Genova
Gerardo Petti:
ma il genoa con un portiere "vero" quanti punti in piu avrebbe????
le uniche partite che eduardo ha giocato bene , a torino con la juve e al san paolo, il genoa le ha pure perse....quindi questo ha solo tolto punti... :rofl: :rofl:
AyeyeBrazov:
http://sampdoria.forumfree.it/?t=55564635
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
SpamMattia:
premetto che spero che la zamp vada in B però quello che sta succedendo ai loro tifosi è sportivamente drammatico e per me non se lo meritano. certo se una cosa del genere succedesse alla roma piangerei di gioia :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa