Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2714/2822) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 08 Maggio, 2011, 23:09:48 pm ---il bari da quando è retrocesso sta giocando sempre molto bene.

--- Termina citazione ---
Non da quando è retrocesso, ma da quando è venuto Mutti, anche i sassi sapevano che bisognava cambiare allenatore mesi prima..sembra sia stata quasi voluta sta retrocessione da parte di Matarrese. D'altronde basta vedere pure quando i giocatori del Bari segnano, esultano manco fossero goal importanti e che a nessuno freghi che sono già retrocessi.

Dimonios:
Bello
Tifosi azzurri in "trasferta" a Marassi per sostenere il Grifone
Ultras azzurri vicini al Grifone durante il derby di Genova. Un bandierone azzurro, molto conosciuto tra i tifosi del Napoli, è apparso in Gradinata Nord durante la gara di questa sera tra Genoa e Sampdoria vinta dai rossoblù a tempo scaduto con un gol di Boselli. A riferirlo il giornalista Marco Liguori direttore di PianetaGenoa. Durante la partita nella Nord scatta il coro "Napoli, Napoli"
:cool:

noel:
Cesena e Genoa,in ottica zamptroia,uniche soddisfazioni di giornata.
Comunque edoardo di minchia è veramente un aborto di portiere,fossi un tifoso del grifone lo impiccherei...spero per loro che lo rispediscano a calci in culo in portogallo! anche se vincere in quel modo non ha prezzo...
ps: micoste si è visto?  :compagni:

vampyr8:
la Samp se l'è proprio cercata questa situazione, così imparano a cedere i migliori nel bel mezzo della stagione

Jena Plissken:
Mi sono rivisto gli highlights di Udinese-Lazio e Sanchez mi ha fatto bavare di nuovo  :sbav:

Niente goal, niente serpentine, ma ha fatto certi assist per Pinzi e Di Natale incredibilmente precisi..parevano quelli del Pirlo dei tempi migliori..io stimo il Pocho e lo reputo un buon giocatore, ma davvero forse Sanchez potrebbe migliorare ancora di più l'attacco del Napoli..anche perchè ha pure 3 anni di meno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa