Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Piskyno89:
--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 22:46:43 pm ---vuagliù vuje avit perz a cap :maronn:
mò quann e perd e 3 punt l' Udinese a Verona contro il Chievo? :wall:
adesso o pastetta con l' Inter o lo spettro preliminare champion's diventa sempre più pericoloso. altro che catastrofismi.
e qui invece esultiamo per la sconfitta della Samp. vorrei avere la vostra stessa forza :maronn:
--- Termina citazione ---
tranquillo. sono fiducioso per il cappettone da mattia :look:
domyssj:
--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 22:46:43 pm ---vuagliù vuje avit perz a cap :maronn:
mò quann e perd e 3 punt l' Udinese a Verona contro il Chievo? :wall:
adesso o pastetta con l' Inter o lo spettro preliminare champion's diventa sempre più pericoloso. altro che catastrofismi.
e qui invece esultiamo per la sconfitta della Samp. vorrei avere la vostra stessa forza :maronn:
l'udinese non li fa 6 punti.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kurz - 08 Maggio, 2011, 22:46:36 pm ---e a me che cazz me ne fotte. Non me ne fitte di micoste quello che ha fatto oggi me ne fotte che queste merde sono scese in B e ho pure esultato al goal del Genoa. Sampdoria merda!
mi fai passare la voglia di pazziare :mhh:
Lovercraft:
--- Citazione da: kurz - 08 Maggio, 2011, 22:46:36 pm ---e a me che cazz me ne fotte. Non me ne fitte di micoste quello che ha fatto oggi me ne fotte che queste merde sono scese in B e ho pure esultato al goal del Genoa. Sampdoria merda!
Si pure io ho esultato come un deficiente :asd:
Genny Fenny:
Maronna santa, fare una cosa del genere è meglio 'e na qualificazione in Champions! :sbav: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa