Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Piskyno89:
--- Citazione da: Dimonios - 08 Maggio, 2011, 22:43:12 pm ---Avevo scritto BOSELLIIII e dopo: sbaglio o ho visto la bandiera della curva A? :look:
--- Termina citazione ---
si c'era il bandierone anonimo in gradinata.
Artem Dzyuba:
Domenica c'è il derby tra albanesi,poi il Lecce gioca in casa con le Lazie,mentre la Doriamerda ha il Palermo in casa e poi va a Roma,dove troverà l'ambiente meno adatto del mondo per salvarsi,dopo la vittoria dell'anno scorso :asd:
kurz:
--- Citazione da: monDieu - 08 Maggio, 2011, 22:43:53 pm ---non per smontarvi, ma immagino che oggi micoste abbia esultato al gol di chevanton, e ora voi esultate per il genoa :look:
e a me che cazz me ne fotte. Non me ne fitte di micoste quello che ha fatto oggi me ne fotte che queste merde sono scese in B e ho pure esultato al goal del Genoa. Sampdoria merda!
moleman:
vuagliù vuje avit perz a cap :maronn:
mò quann e perd e 3 punt l' Udinese a Verona contro il Chievo? :wall:
adesso o pastetta con l' Inter o lo spettro preliminare champion's diventa sempre più pericoloso. altro che catastrofismi.
e qui invece esultiamo per la sconfitta della Samp. vorrei avere la vostra stessa forza :maronn:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 08 Maggio, 2011, 22:46:28 pm ---Domenica c'è il derby tra albanesi,poi il Lecce gioca in casa con le Lazie,mentre la Doriamerda ha il Palermo in casa e poi va a Roma,dove troverà l'ambiente meno adatto del mondo per salvarsi,dopo la vittoria dell'anno scorso :asd:
E anche la vittoria dell'andata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa