Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2693/2822) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 19:38:54 pm ---lo so ma a me sembra che questo napoli non sia capace più di nulla. speriamo nella pastetta. è la mia ultima speranza.

--- Termina citazione ---
Io spero che almeno qualche giocatore si renda conto di cosa sta succedendo.
E' tutto nelle loro mani, pure il loro stesso destino.

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 19:41:47 pm ---Io spero che almeno qualche giocatore si renda conto di cosa sta succedendo.

mi affido a Dio, San Gennaro e a San Sorrentino domenica prossima. giochiam pure in posticipo :maronn:

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 19:41:47 pm ---Io spero che almeno qualche giocatore si renda conto di cosa sta succedendo.

se vanno 4 ed escono al preliminare, come minimo devono fare il cesso fino a fine contratto, De La a costo di fare campionati di merda li deve tenere tutti senza aumentare l'ingaggio di 1 cent.

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 08 Maggio, 2011, 19:49:00 pm ---se vanno 4 ed escono al preliminare, come minimo devono fare il cesso fino a fine contratto, De La a costo di fare campionati di merda li deve tenere tutti senza aumentare l'ingaggio di 1 cent.

Io mi affido al fatto che vogliono il premio ChL e gli aumenti di contratto...e che non lasceranno (??) sfuggire l'occasione di avere un bell'aumento.

domyssj:
confido nel fatto che se l'udinese non vince (pareggia / perde) a chievo, la roma li può agganciare e quindi superare per scontri diretti, e quindi magari qualche bell'arbitro prezzolato pro pellissier ci può stare.

Se il chievo perde con la juve dovrà fare ancora 1 punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa