Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2692/2822) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Maggio, 2011, 18:26:30 pm ---ma perchè la juve gioca, di nuovo, di lunedi con il chievo???

--- Termina citazione ---
perché ieri c'era il giro e oggi il raduno degli alpini a torino. la questura ha chiesto alla lega di spostare la juve domani.

l'anticipo c'è ancora. domenica prox alle 12.30 il derby fiorentina-bologna.

cmq forza juve di nuovo domani. se la samp vincesse, il chievo sarebbe costretto a fare almeno 1 punto per essere sicuro della permanenza in A.

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 18:51:06 pm ---perché ieri c'era il giro e oggi il raduno degli alpini a torino. la questura ha chiesto alla lega di spostare la juve domani.

l'anticipo c'è ancora. domenica prox alle 12.30 il derby fiorentina-bologna.

cmq forza juve di nuovo domani. se la samp vincesse, il chievo sarebbe costretto a fare almeno 1 punto per essere sicuro della permanenza in A.

No, il Chievo dovrebbe essere salvo. Per la classifica avulsa, se arrivano pari Samp e Chievo retrocedono i primi.
Negli scontri diretti hanno due 0-0, ma come differenza reti globale il chievo è a -2, la samp a -12.

Se ovviamente la Samp perde stasera..

Piskyno89:
e chievo-lecce invece? al chievo servirebbe un punto comunque. all'ultima dove vanno?

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 19:25:19 pm ---e chievo-lecce invece? al chievo servirebbe un punto comunque. all'ultima dove vanno?

Palermo....
Ma cmq arrampicarsi sulle altre è inutile. Io voglio il punto del Napoli gia' alla prossima.

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 19:29:13 pm ---Palermo....
Ma cmq arrampicarsi sulle altre è inutile. Io voglio il punto del Napoli gia' alla prossima.

lo so ma a me sembra che questo napoli non sia capace più di nulla. speriamo nella pastetta. è la mia ultima speranza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa