Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Piskyno89:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Maggio, 2011, 18:26:30 pm ---ma perchè la juve gioca, di nuovo, di lunedi con il chievo???
--- Termina citazione ---
perché ieri c'era il giro e oggi il raduno degli alpini a torino. la questura ha chiesto alla lega di spostare la juve domani.
l'anticipo c'è ancora. domenica prox alle 12.30 il derby fiorentina-bologna.
cmq forza juve di nuovo domani. se la samp vincesse, il chievo sarebbe costretto a fare almeno 1 punto per essere sicuro della permanenza in A.
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 18:51:06 pm ---perché ieri c'era il giro e oggi il raduno degli alpini a torino. la questura ha chiesto alla lega di spostare la juve domani.
l'anticipo c'è ancora. domenica prox alle 12.30 il derby fiorentina-bologna.
cmq forza juve di nuovo domani. se la samp vincesse, il chievo sarebbe costretto a fare almeno 1 punto per essere sicuro della permanenza in A.
No, il Chievo dovrebbe essere salvo. Per la classifica avulsa, se arrivano pari Samp e Chievo retrocedono i primi.
Negli scontri diretti hanno due 0-0, ma come differenza reti globale il chievo è a -2, la samp a -12.
Se ovviamente la Samp perde stasera..
Piskyno89:
e chievo-lecce invece? al chievo servirebbe un punto comunque. all'ultima dove vanno?
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 19:25:19 pm ---e chievo-lecce invece? al chievo servirebbe un punto comunque. all'ultima dove vanno?
Palermo....
Ma cmq arrampicarsi sulle altre è inutile. Io voglio il punto del Napoli gia' alla prossima.
Piskyno89:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 19:29:13 pm ---Palermo....
Ma cmq arrampicarsi sulle altre è inutile. Io voglio il punto del Napoli gia' alla prossima.
lo so ma a me sembra che questo napoli non sia capace più di nulla. speriamo nella pastetta. è la mia ultima speranza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa