Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728168 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #11660 il: 06 Aprile, 2011, 16:19:26 pm »
sicuramente sono le due peggiori tifoserie d'Italia, ma per me i zozzoneri fanno un pò meno merda :asd:
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11661 il: 06 Aprile, 2011, 17:56:40 pm »
Ma c cazz vò ricr quello striscione? :sospetto:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11662 il: 06 Aprile, 2011, 18:09:17 pm »
Ma c cazz vò ricr quello striscione? :sospetto:

che la tifoseria dell'inter è overrated
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #11663 il: 06 Aprile, 2011, 18:15:30 pm »
MILANO, 6 aprile - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli".

A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani è rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto. Corriere dello Sport

:chupa:

però abbiamo avuto uno juventino sulla panchina della nazionale per due mondiali e nessuno gli ha mai rotto il cazzo...strano :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11664 il: 07 Aprile, 2011, 06:08:43 am »
MILANO, 6 aprile - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli".

A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani è rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto. Corriere dello Sport

:chupa:
A Galliani brucia che qualcuno dica apertamente, in modo sottinteso o diretto, che il Milan gli sta sul CULO e che non lo si vuole scudettato, ma lui stesso lo sa che a molti dell'ambiente calcistico gli sta sulle balle e sperano in silenzio nella vittoria finale del Napoli...vuole solo che non venga detto in modo esplicito per non coinvolgere a parlare altri "Fan", quindi in pieno stile del suo presidente, scatta l'operazione censura..ma tanto al merdan NON glielo faranno mai perdere lo scudetto, hanno rubato fino ad ora per questo scopo e ora viene un Napoli qualunque a toglierglielo? Ma dai..se già Berlusconi ultimamente ha fatto qualche programma pro-scudetto..come vuoi torglieglielo al padrone d'italia nonchè mafioso? Quando moriranno lui, Galliani e pure Gattuso (possibilmente atrocemente) sarà un gran giorno :sisi:

PS: Poi Prandelli come può amare/tifare il merdan quando con la Fiorentina ad ogni gara contro di loro è stato sistematicamente derubato? E secondo me un altro bel furto del merdan lo rivedremo domenica a Firenze..quando la gara è troppo dura ecco che scende in campo l'arbitro a dare una mano..con Ibrahimovic già hanno provveduto, ora tocca a lui.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11665 il: 07 Aprile, 2011, 11:25:41 am »
Il Giornale, quotidiano facente capo alla famiglia Berlusconi, ha preso una netta posizione (facile immaginare quale) nella querelle Milan-Prandelli. Ecco che allora che la prima firma sportiva ed esperto di cose rossonere, Franco Ordine, ha difeso la scelta di Galliani di chiamare Abete, poichè in Italia, a suo dire, starebbe aleggiando un clima un pò troppo favorevole al Napoli.

Ecco quanto scrive oggi Ordine sulla questione: "Un ct, ieri Lippi come oggi Prandelli, deve avere la libertà di esprimere un pronostico, parole e giudizi a tavolino non hanno mai fatto gol in campo. E se qualche ultrà travestito da giornalista mette la casacca del Napoli sulle spalle di Prandelli, non c'è niente di grave. Cosa diversa è invece se quel pronostico viene utilizzato per tentare di orientare il Palazzo federale. Galliani infatti, nell'occasione, si è comportato proprio come Josè Mourinho un paio di anni prima con Marcello Lippi, ct dell'epoca che firmò un pronostico sullo scudetto, favorevole alla Juve. Il portoghese sollevò un polverone incredibile: e molti opinionisti al lavoro ad Appiano Gentile gli fecero eco bacchettando il viareggino accusandolo di una inconsueta invasione di campo. Il motivo che ha spinto Galliani a fare quella telefonata e a far filtrare la notizia è sicuramente un altro: ha sentito puzza di bruciato. Per capirsi, ha voluto, parlando a Prandelli, segnalare un clima di forte simpatia del mondo federale nei confronti di un eventuale successo del Napoli. Nessuno del Palazzo deve fare il tifo per una squadra: è stato questo il messaggio spedito da Galliani ad Abete e magari anche agli arbitri, sotto accusa domenica scorsa per il vistoso aiutino dato a Cavani nella rimonta sulla maltrattata Lazio".

:rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11666 il: 07 Aprile, 2011, 11:29:35 am »
Secondo me ci daranno qualche aiuto solo per legittimare la vittoria rossonera.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #11667 il: 07 Aprile, 2011, 11:30:02 am »
io ieri ho sentito a "radio radio" parlare franco ordine,in diretta,e ha detto che non c'era niente di male in quello che aveva detto prandelli.    quindi evidentemente gli hanno suggerito di "rimodulare" la sua posizione su questa cosa...il che non depone molto a favore della professionalità dello stesso Ordine (vabbè,non è che si parla di uno che chissà quale reputazione abbia...)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11668 il: 07 Aprile, 2011, 11:31:59 am »
io in generale sono anche d'accordo,un ct dovrebbe essere superpartes (me senza imposizioni ovviamente)

il bello è che ora sbuca fuori il palazzo che sarebbe addirittura pro napoli

ma non era solo un'invenzione di noi piangina?

Online vampyr8

• *
« Risposta #11669 il: 07 Aprile, 2011, 11:33:58 am »
il Milan ha davvero paura di noi  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11670 il: 07 Aprile, 2011, 11:36:56 am »
Ah faccc ro cazz ( cit)
Proprio loro che stanno all'interno del palazzo con testa pelata stessa,  e con quell'altro faccia da moccioso che non mi ricordo mai il nome ex del milan e con testa asfaltata al capo del governo?
 :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11671 il: 07 Aprile, 2011, 14:12:54 pm »
Serse Cosmi si sfoga e commenta il suo esonero dalla panchina del Palermo, arrivato dopo il pesante ko incassato nel derby contro il Catania. In un'intervista pubblicata oggi da "La Gazzetta dello Sport", l'ex tecnico dei rosanero spiega che ha deciso di parlare per "trasformare i sussurri in
grida. Per rispetto del Palermo e della gente e' giusto sapere la verita'. E io non ho paura di dirla. Arrivo nel ritiro della Borghesiana e trovo una squadra scioccata dalla partita precedente. E una cosa curiosa: gruppetti divisi per nazionalita'. I giocatori mi hanno confermato la situazione".
Il Palermo, con Cosmi in panchina, ha sconfitto il Milan. "Stavo impostando una
cura, mai lavorato cosi' bene e con tanto entusiasmo come a Palermo. Poi sono partiti in undici per la nazionali. Al ritorno tutto sembrava come alla Borghesiana. I giocatori hanno risentito della spaccatura tra il presidente e i tifosi legati a Rossi. Io ho fatto il capro espiatorio. Dopo pochi minuti della prima con la Lazio la colpa era gia' tutta mia".
L'ex tecnico dell'Udinese torna al match contro il Catania. "Ho visto qualcuno dei miei giocatori sputare l'anima? Se intende che qualcuno abbia giocato contro dico di no. Io credo che i giocatori siano arrivati svuotati dalla situazione. Una situazione sommersa. Nessuno puo' confutare la mia verita'. Domenica mattina alle 10 il presidente Zamparini mi chiede la formazione. Gli dico che sta fuori Pastore e gioca Miccoli. Si arrabbia, per l'esclusione del 'flaco' e anche piu' per la presenza di Fabrizio Miccoli. Abbiamo una discussione molto violenta". Perche' fuori Pastore? Era stato 12 giorni con la nazionale - spiega Cosmi nell'intervista - gia' non era in grande condizione. In allenamento l'ho visto giu'. L'ho fatto per tutelarlo. Sembrava sereno, convinto. Rinunciare a Pastore per capriccio sarebbe stato un suicidio. Non l'avrei mai fatto. E' un diamante puro, gli manca l'ultimo salto, farsi amare dai compagni. Per ora lo ama il presidente".
Tornando al match contro il Catania, Cosmi spiega: "Dopo la lite con Zamparini, io confermo la formazione provata in allenamento. Prima della partita Miccoli viene e parlarmi: 'Mister, pensi a se stesso. Mi lasci fuori. So tutto'. Aveva saputo da giocatori che avevano parlato con il presidente. Fabrizio e' un amico, nessuno ci mettera' contro. Mi parla con gli occhi lucidi, sconvolto. Come posso mandarlo in campo? Era gia' nella lista dell'addetto all'arbitro. Cambio, metto Hernandez. La squadra sa tutto. Come puo' entrare in campo serena?".
"Deluso dal silenzio dei colleghi? Non mi ha chiamato nessuno. Il nostro e' un
mondo di ipocriti, ci mettono uno contro l'altro e non ci stiamo. Il ruolo dell'allenatore deve recuperare dignita'. Zamparini ci ha messo sul piatto un'occasione d'oro. Nessuno ha fiatato: normale che un presidente voglia fare la formazione? L'Assoallenatori latita".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #11672 il: 07 Aprile, 2011, 15:29:24 pm »
Serse Cosmi si sfoga e commenta il suo esonero dalla panchina del Palermo, arrivato dopo il pesante ko incassato nel derby contro il Catania. In un'intervista pubblicata oggi da "La Gazzetta dello Sport", l'ex tecnico dei rosanero spiega che ha deciso di parlare per "trasformare i sussurri in
grida. Per rispetto del Palermo e della gente e' giusto sapere la verita'. E io non ho paura di dirla. Arrivo nel ritiro della Borghesiana e trovo una squadra scioccata dalla partita precedente. E una cosa curiosa: gruppetti divisi per nazionalita'. I giocatori mi hanno confermato la situazione".
cura, mai lavorato cosi' bene e con tanto entusiasmo come a Palermo. Poi sono partiti in undici per la nazionali. Al ritorno tutto sembrava come alla Borghesiana. I giocatori hanno risentito della spaccatura tra il presidente e i tifosi legati a Rossi. Io ho fatto il capro espiatorio. Dopo pochi minuti della prima con la Lazio la colpa era gia' tutta mia".
L'ex tecnico dell'Udinese torna al match contro il Catania. "Ho visto qualcuno dei miei giocatori sputare l'anima? Se intende che qualcuno abbia giocato contro dico di no. Io credo che i giocatori siano arrivati svuotati dalla situazione. Una situazione sommersa. Nessuno puo' confutare la mia verita'. Domenica mattina alle 10 il presidente Zamparini mi chiede la formazione. Gli dico che sta fuori Pastore e gioca Miccoli. Si arrabbia, per l'esclusione del 'flaco' e anche piu' per la presenza di Fabrizio Miccoli. Abbiamo una discussione molto violenta". Perche' fuori Pastore? Era stato 12 giorni con la nazionale - spiega Cosmi nell'intervista - gia' non era in grande condizione. In allenamento l'ho visto giu'. L'ho fatto per tutelarlo. Sembrava sereno, convinto. Rinunciare a Pastore per capriccio sarebbe stato un suicidio. Non l'avrei mai fatto. E' un diamante puro, gli manca l'ultimo salto, farsi amare dai compagni. Per ora lo ama il presidente".
Tornando al match contro il Catania, Cosmi spiega: "Dopo la lite con Zamparini, io confermo la formazione provata in allenamento. Prima della partita Miccoli viene e parlarmi: 'Mister, pensi a se stesso. Mi lasci fuori. So tutto'. Aveva saputo da giocatori che avevano parlato con il presidente. Fabrizio e' un amico, nessuno ci mettera' contro. Mi parla con gli occhi lucidi, sconvolto. Come posso mandarlo in campo? Era gia' nella lista dell'addetto all'arbitro. Cambio, metto Hernandez. La squadra sa tutto. Come puo' entrare in campo serena?".
mondo di ipocriti, ci mettono uno contro l'altro e non ci stiamo. Il ruolo dell'allenatore deve recuperare dignita'. Zamparini ci ha messo sul piatto un'occasione d'oro. Nessuno ha fiatato: normale che un presidente voglia fare la formazione? L'Assoallenatori latita".

Bella chiaveca di spogliatoio.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11673 il: 07 Aprile, 2011, 15:32:18 pm »
3 anni fa abbiamo mandato i violaids in Cl,è giunta l'ora che ricambino il favore.
Adda venì Baffone!

Offline Gauss

• *
« Risposta #11674 il: 07 Aprile, 2011, 15:43:06 pm »
3 anni fa abbiamo mandato i violaids in Cl,è giunta l'ora che ricambino il favore.
onest  :mangia:

Offline Gauss

• *
« Risposta #11675 il: 07 Aprile, 2011, 15:45:12 pm »
Zamparini è proprio la scumma dei presidenti come Cellino...ma se tu ingaggi un allenatore e poi la formazione la vuoi fare tu,ma c cazz ce lo metti a fare là???fallo tu l'allenatore!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11676 il: 07 Aprile, 2011, 16:48:11 pm »
Ma quelli ci proveranno con tutto l'impegno, però secondo me non hanno proprio i mezzi tecnici e mentali per fermare il Milan adesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11677 il: 07 Aprile, 2011, 16:57:39 pm »
quindi domenica oltre a Udinese-Roma e Lazio-Parma ci sono altre partite che ci interessano? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #11678 il: 07 Aprile, 2011, 17:18:21 pm »
Solo a me Zamparini sta cordialmente simpatico?

Mi fa pariare. E' impulsivo, sanguigno, secondo me jastemm comm o pazz, va in freva, fa burdell.
Ah..finalmente un pò di sano e genuino bar sport  in un paese che si vuole avviare sempre più verso "esterofile" e composte etichette coimportamentali.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2011, 17:20:29 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11679 il: 07 Aprile, 2011, 17:23:28 pm »
Solo a me Zamparini sta cordialmente simpatico?

Mi fa pariare. E' impulsivo, sanguigno, secondo me jastemm comm o pazz, va in freva, fa burdell.
Ah..finalmente un pò di sano e genuino bar sport  in un paese che si vuole avviare sempre più verso "esterofile" e composte etichette coimportamentali.
Secondo me è nu strunz che ha un grosso giocattolo in mano e lo rovina. Il suo modo di fare crea disagi alla squadra, problemi all'ambiente, dovrebbe imparare a s sta nu poc zitt ogni tanto...non può decidere lui la formazione, non scherziamo proprio!

Detto questo, per me ne capisce di pallone.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di