0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
A me il Lecce non dispiace affatto. I mezzi sono quelli che sono, ma ha sempre dato prova di giocarsi ogni partita a viso aperto, qualunque fosse l'avversario. Vero anche che non ha proprio possibilità di impostare una partita in difesa, ma è da apprezzare. Hanno raccolto meno di quanto meritassero sul campo e Semeraro è stato bravo a trattenere De Canio anche nei momenti di difficoltà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me il Lecce non dispiace affatto. I mezzi sono quelli che sono, ma ha sempre dato prova di giocarsi ogni partita a viso aperto, qualunque fosse l'avversario.
è un comblotto
5 aprile 2011 - Un indurimento muscolare avvertito nel corso dell’allenamento ha costretto Alexis Sanchez a lasciare anticipatamente il campo del Bruseschi su cui la squadra si è allenata nel pomeriggio. Il Maravilla cileno si è fermato anche a scopo precauzionale passando immediatamente in mano ai fisioterapisti che hanno valutato il problema: risentimento muscolare alla coscia sinistra e non contrattura. Inoltre, è stata eseguita un'ecografia che ha escluso lesioni gravi. non dovrebbe compromettere la presenza del giocatore nell’anticipo con la Roma in programma sabato sera al Friuli. Oltre a Sanchez si è fermato anche il ghanese Badu, sempre per un indurimento muscolare, mentre Isla ha svolto una seduta differenziata non avendo ancora smaltito gli acciacchi rimediati a Lecce.
cmq roma udinese non so per chi tifare schifo troppo i giallozozzi e li voglio vedere sempre più giù Però l'udinese non deve cagare il cazzo... magari una bella X
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
MILANO, 6 aprile - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli".A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani è rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto. Corriere dello Sport
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non per quotare i rottoneri di merda, ma striscione SACROSANTO
Si,ma non è che le altre merde di Milano abbiano fatto di meglio