Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728488 volte)  Share 

Starfred

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #11420 il: 03 Aprile, 2011, 11:55:28 am »
ma non sei tu quello che sta sempre davanti? :scratch:

sono un tipo versatile! :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11421 il: 03 Aprile, 2011, 11:56:07 am »
ciao nanduccio :bacino:

Giggì io sto imparando...lui è troppo avanti :look:
io se fossi in te sarei offeso a morte con ayeye,altro che nanduccio.
lo sanno tutti che fredo è il fratello scemo di michael corleone.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #11422 il: 03 Aprile, 2011, 11:59:01 am »
io se fossi in te sarei offeso a morte con ayeye,altro che nanduccio.
lo sanno tutti che fredo è il fratello scemo di michael corleone.

Ma nando non è tipo da questo genere di film...il suo top è Will&Grace, si identifica nel giovane avvocato. :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11423 il: 03 Aprile, 2011, 12:01:30 pm »
Ma nando non è tipo da questo genere di film...il suo top è Will&Grace, si identifica nel giovane avvocato. :look:
veramente nando è un patito dei film splatter di sbudellamenti & squartamenti.
anche se lui ti dirà che preferisce gli horror psicologici per darsi un tono da intellettuale.
 :look:

Starfred

« Risposta #11424 il: 03 Aprile, 2011, 12:04:13 pm »
veramente nando è un patito dei film splatter di sbudellamenti & squartamenti.
anche se lui ti dirà che preferisce gli horror psicologici per darsi un tono da intellettuale.
 :look:

Segno di una personalità evidentemente disturbata che reprime una forte omosessualità (reprime?!?! :look: )

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11425 il: 03 Aprile, 2011, 12:04:48 pm »
Ieri la partita l'ha persa Leonardo. Due soli mediani a supporto di quattro giocatori offensivi che non rientravano quasi mai. La squadra era spaccata in due tronconi. Avrebbe dovuto rinunciare a Pandev e inserire Stankovic, non ha avuto le palle per fare una mossa del genere neanche a partita in corso. Ne ha pagato le conseguenze anche Maicon, costretto a restare basso per non scoprire ulteriormente le fasce. Se il Milan avesse avuto due terzini più decenti avrebbe chiuso la partita in venti minuti: avevano la possibilità dell' 1vs1 con l'omologo nerazzurro quasi sempre, visto che le ali (Eto'o e Pandev) non si abbassavano quasi mai e i mediani essendo due e non tre non potevano scalare sull'esterno (avrebbero creato una voragine al centro).
Un disastro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11426 il: 03 Aprile, 2011, 12:05:23 pm »
Sono tornato ed evidenzio che il Milan è una squadraccia di macellai, l'anti-calcio proprio.  Corrono, pressano e fanno falli per 90'.
Inoltre tutti i giocatori mi stanno proprio sulle balle, di un'antipatia assurda: sono pompati come gli juventini old-style, Boateng pensa di essere un fenomeno, un supergiocatore totale quando è la uallera di Hamsik...l'Inter mi sembra alla fine di un ciclo, ha bisogno di un evidente ricambio nelle zone nevralgiche del campo, dove ha costruito le sue recenti vittorie (Cambiasso, Zanetti che comunque rimane un simbolo del calcio, Pandev è ridicolo, Milito un ex giocatore ecc.).
A me sto Milan sembra il classico circo costruito ad-hoc (con giocatori presi all'apice e mentre sta per iniziare il loro calo, vedi Ibra) per portare voti milanisti al suo Premier-presidente: sono curioso di vedere tra 4 anni che fine fa, se si riconferma bene (anzi, male) ma non so potrebbe esserci uno smantellamento simile al 2008.

Concludo dicendo che, sebbene il Milan non sia nulla di che, quest'anno è pure giusto che vince: tra noi ed inter ha fatto 12 punti (cioè ha vinto tutti gli scontri diretti con le inseguitrici) ed ha pareggiato con l'Udinese quarta...se questo fosse stato un torneo ad eliminazione diretta avrebbe stravinto tutto.

Sono d'accordo solo su questo sinceramente.
Il Milan ha già ricominciato una rifondazione partendo dall'allenatore (azzeccato secondo me) e cambiare completamente una squadra che negli ultimi 7 anni è arrivata 3 volte in finale di Champions per raggiungere livelli competitivi, è difficile. Inoltre un ciclo di giocatori in genere non dura mai più di 3 o 4 anni e il Milan è una delle poche squadre che, a parte qualche elemento, ha mantenuto una propria ossatura per molto tempo.
C'è però una cosa positiva in questa rifondazione (che è lenta per vari motivi ...) ed è il fatto che non riguarda solo loro ma anche squadre come l'Inter (che ha chiuso un ciclo), la Roma e l'incognita Juve. L'unica squadra che ne può approfittare negli anni a venire, per come è strutturata e per le ambizioni che ha, è proprio il Napoli. Abbiamo una squadra relativamente giovane e che va perfezionata in ruoli cardini ma di facile ricerca. Molto dipende da noi e non da loro e questo è un grande vantaggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11427 il: 03 Aprile, 2011, 12:07:36 pm »
Io la partita l'ho vista dal 70° in poi e sarà stato il fatto che avevano un uomo in meno, ma il Milan ha fatto ciò che voleva. Giocava in verticale una bellezza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #11428 il: 03 Aprile, 2011, 12:09:41 pm »
Sono d'accordo solo su questo sinceramente.
Il Milan ha già ricominciato una rifondazione partendo dall'allenatore (azzeccato secondo me) e cambiare completamente una squadra che negli ultimi 7 anni è arrivata 3 volte in finale di Champions per raggiungere livelli competitivi, è difficile. Inoltre un ciclo di giocatori in genere non dura mai più di 3 o 4 anni e il Milan è una delle poche squadre che, a parte qualche elemento, ha mantenuto una propria ossatura per molto tempo.
C'è però una cosa positiva in questa rifondazione (che è lenta per vari motivi ...) ed è il fatto che non riguarda solo loro ma anche squadre come l'Inter (che ha chiuso un ciclo), la Roma e l'incognita Juve. L'unica squadra che ne può approfittare negli anni a venire, per come è strutturata e per le ambizioni che ha, è proprio il Napoli. Abbiamo una squadra relativamente giovane e che va perfezionata in ruoli cardini ma di facile ricerca. Molto dipende da noi e non da loro e questo è un grande vantaggio.

Ma guarda con chi l'ha rifondata: Ibrahimovic, Cassano, Robinho, Yepes, van Bommel...il più giovane ha 28 anni, quasi quanto il più vecchio del Napoli. Gli unici giovani di rilievo sono Thiago Silva e Boateng, il resto della squadra è vecchia marcia.
Questo secondo me non è rifondare, è vincere velocemente per le elezioni...tempo 2-3 stagioni e devono solo andare a Lourdes, non hanno la forza di aprire un ciclo.

EDIT: Oltre Pato ovviamente...
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2011, 12:12:56 pm da Starfred »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11429 il: 03 Aprile, 2011, 12:12:44 pm »
Io la partita l'ho vista dal 70° in poi e sarà stato il fatto che avevano un uomo in meno, ma il Milan ha fatto ciò che voleva. Giocava in verticale una bellezza.

A quel punto era già strachiusa, il secondo tempo è stato una sorta di replay di Milan-Napoli 3-0, anzi forse l'inter ha fatto pure una figura peggiore della nostra

nel primo tempo però, nonostante il milan fosse messo meglio in campo e superiore nel gioco, l'inter ha avuto almeno due (se non tre con quella di Pazzini) occasioni nitidissime per pareggiare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #11430 il: 03 Aprile, 2011, 12:15:17 pm »
nel primo tempo però, nonostante il milan fosse messo meglio in campo e superiore nel gioco, l'inter ha avuto almeno due (se non tre con quella di Pazzini) occasioni nitidissime per pareggiare
La dimostrazione del fatto che le responsabilità siano state tutte di Leonardo che se si fosse giocato la partita come avrebbero fatto altri 19 allenatori di serie A avrebbe probabilmente vinto. Il Milan non era niente di trascendentale.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11431 il: 03 Aprile, 2011, 12:16:36 pm »
Ma guarda con chi l'ha rifondata: Ibrahimovic, Cassano, Robinho, Yepes, van Bommel...il più giovane ha 28 anni, quasi quanto il più vecchio del Napoli. Gli unici giovani di rilievo sono Thiego Silva e Boateng, il resto della squadra è vecchia marcia.
Questo secondo me non è rifondare, è vincere velocemente per le elezioni...tempo 2-3 stagioni e devono solo andare a Lourdes, non hanno la forza di aprire un ciclo.

Se rifondi con i ragazzini (intendo anche 22/23 anni) ci ar-refondi ( :look:), nel senso che la poca esperienza la paghi, prima o poi. Yepes e Van Bommel sono delle pezze prese giusto per tappare i buchi. C'è anche Emanuelson che è relativamente giovane così come Pato o Abate. Quest'ultimo non è Maicon ma in Italia, purtroppo non c'è molto meglio.
E' chiaro comunque che gente come Seedorf, Nesta o Pirlo non li sostituisci facilmente ma i prossimi acquisti saranno proprio in quei ruoli e Galliani non credo si lasci trovare impreparato.
Sinceramente a me il discorso della politica, in questo senso, non piace. Il calcio prima di essere un affare, è pur sempre uno sport.

Starfred

« Risposta #11432 il: 03 Aprile, 2011, 12:19:41 pm »

Sinceramente a me il discorso della politica, in questo senso, non piace. Il calcio prima di essere un affare, è pur sempre uno sport.

E' una macchina elettorale mostruosa il Milan, al livello della televisione. E non tutti sanno distinguere sport e cose più importanti quali il voto, purtroppo. Ecco perchè resto fedele alla mia idea...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11433 il: 03 Aprile, 2011, 12:22:00 pm »
E' una macchina elettorale mostruosa il Milan, al livello della televisione. E non tutti sanno distinguere sport e cose più importanti quali il voto, purtroppo. Ecco perchè resto fedele alla mia idea...

No ma per carità, potrebbe anche essere vero quel che dici. Lo vedo solo troppo un concetto da film poliziesco.

Starfred

« Risposta #11434 il: 03 Aprile, 2011, 13:35:44 pm »
No ma per carità, potrebbe anche essere vero quel che dici. Lo vedo solo troppo un concetto da film poliziesco.

Ti presenterò qualche mio amico milanista di Milano che qualche mese fa diceva "silvio se non compri ibra col cavolo che ti voto quest'anno"...

Offline wendell

• *
« Risposta #11435 il: 03 Aprile, 2011, 15:02:36 pm »
Streaming Lecce-Udinese, please.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11436 il: 03 Aprile, 2011, 15:04:58 pm »
concordo con fred, il berlusca da buon demagogo non può, in un momento difficile per la sua coalizione e la sua immagine, lasciare che alla sempre minore simpatia verso il suo operato da premier si aggiunga la contestazione dei tifosi per l'operato da presidente del milan.......uno scudetto conciliatore gli farebbe bene, anche perchè come sappiamo "il milan che vince fa bene a tutto il paese"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #11437 il: 03 Aprile, 2011, 15:05:04 pm »
Streaming Lecce-Udinese, please.
peppe su calcion.eu ci sono 6 link

Offline Moebius

• *