Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
"spesse volte" è l'espressione che più odio al mondo
"mi gettano addosso commenti brutti" è ancora più odioso. Di cosa sono fatti i commenti brutti, di gomma o di cartongesso?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
lo conosco
lo conosco angelo dove hai presto sta foto??
l'ho trovata da una parte...o stev'n pariann nguoll visto che me so schiattat re risat...non ho resistito
Secondo me 'stu prusuttiell ha il suo pubblico tra le ragazze bene, di quelle che sostano fuori i portoni insieme alle nonne e guardano la gente che passa. Rigorosamente con occhiali e maglia rosso fuoco con scritte dorate.
ma le vist buon? E' risorto Mario Merola con 45 anni in meno
Mario Merola era un grande chiavettiere. Tutti i tipi carismatici hanno un loro pubblico di riferimento, la variabilità è data solo da livello culturale e aspetto fisico. E lui ha idee nuove. E' una mia teoria, poi vi scrivo qualcosa.
sono interessato alle sue idee e desidero abbonarmi alla sua rivista
Sei visibilmente attratto dal sottoscritto.
Io penso che si frisc e tieni un cuore d'oro, pure si nun t cunosc...lo vedo dalla faccia, e dalla giacchetta
ma chi è stu strunz????