Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38524 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #460 il: 09 Settembre, 2010, 21:37:55 pm »
Il CASMS ha ordinato per Sampdoria-Napoli la vendita dei biglietti ai soli residenti della Liguria. Ma non ho capito quindi la cazzata della tessera vale o no ??

per i possessori della tessera del minchione le restrizioni del casms non si applicano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #461 il: 15 Settembre, 2010, 13:29:34 pm »
stamattina è arrivata la tessera ad una mia amica, l'abbiamo fatta insieme e abita a 10 metri da me...

a me non pare di avere precedenti penali :brr:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #462 il: 15 Settembre, 2010, 13:32:25 pm »
stamattina è arrivata la tessera ad una mia amica, l'abbiamo fatta insieme e abita a 10 metri da me...

A meno che le secciate non siano diventate reato...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #463 il: 15 Settembre, 2010, 13:35:33 pm »

quanto tempo fa l'avete fatta?

guallera

« Risposta #464 il: 15 Settembre, 2010, 13:37:54 pm »
Io l'ho fatta a ferragosto ed ancora non mi è arrivata...

Offline angels

• *
« Risposta #465 il: 15 Settembre, 2010, 13:38:17 pm »
Io l'ho fatta a ferragosto ed ancora non mi è arrivata...
idem...qualche giorno dopo ferragosto io

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #466 il: 15 Settembre, 2010, 14:07:31 pm »
quanto tempo fa l'avete fatta?
il 5 agosto

arriva tramite raccomandata.

Offline angels

• *
« Risposta #467 il: 15 Settembre, 2010, 14:09:54 pm »
il 5 agosto

arriva tramite raccomandata.
ah allora in teoria devo aspettare ancora :nuvola:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #468 il: 15 Settembre, 2010, 15:52:37 pm »
Io l'ho fatta stamattina. Quando arriverà  ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #469 il: 15 Settembre, 2010, 16:20:20 pm »
Io l'ho fatta stamattina. Quando arriverà  ?  :look:
molle o dura? Quando arriverà  dove, in mare? Dipende da dove hai defecato  :patt:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #470 il: 15 Settembre, 2010, 16:49:47 pm »
molle o dura? Quando arriverà  dove, in mare? Dipende da dove hai defecato  :patt:

:pianto:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #471 il: 20 Settembre, 2010, 21:03:04 pm »
http://www.cittadigenova.com/Speaker-s-Corner/Marassi-e-la-Tessera-del-tifoso-29947.aspx

Marassi e la Tessera del tifoso, qualcosa non funziona
Tre giornate di campionato sono state probabilmente sufficienti per convincere anche i più scettici sulle tante lacune dei nuovi decreti antiviolenza, che hanno avuto nell’introduzione della Tessera del tifoso il provvedimento più significativo ma anche discutibile. Già  nel corso di Sampdoria-Lazio, prima stagionale al Ferraris, avevamo dovuto assistere alla scissione del tifo storico della Sud, con il passaggio degli Ultras Tito nella gradinata opposta per protestare contro la tessera, oltre ai problemi ai tornelli e nelle tempistiche d’ingresso allo stadio. Ieri sera però, nel match perso dai blucerchiati contro il Napoli, sono emerse palesemente le contraddizioni del nuovo provvedimento che dovrebbe teoricamente eliminare la violenza dagli stadi. Nella Gabbia Nord, che fino alla passata stagione sarebbe stata riempita dai sostenitori ospiti, c’era solo uno sparuto gruppo di persone dato che i gruppi organizzati delle due curve napoletane, non hanno sottoscritto la tessera mentre diverse decine di tifosi partenopei si sono posizionati nel lato distinti vicino alla Nord, divisi dai blucerchiati solo da un cordone di steward. Silenziosi ed invisibili per buona parte dell’incontro gli Azzurri residenti in Liguria (il Casms aveva limitato la vendita dei tagliandi solo alla nostra Regione) sono comprensibilmente esplosi di gioia al raddoppio firmato da Cavani, accendendo anche una torcia e costringendo un contingente di Carabinieri a rafforzare il cordone per separarli dai locali che non hanno certo accolto con soddisfazione l’esultanza sfrenata. La stessa che in occasione dei due gol ha visto accendersi un parapiglia in tribuna dove altri napoletani avevano festeggiato provocando i tifosi di casa. Fortunatamente non si sono registrati incidenti come quelli avvenuti solo la settimana scorsa all’Arechi di Salerno dove un’analoga situazione ha avuto conseguenze peggiori, ma i dubbi sull’efficacia del provvedimento sono molti. Viene da chiedersi se non sarebbe stato più semplice controllare tutti i sostenitori del Napoli delimitati nella gabbia come è sempre stato evitando pericolosi contatti fra le tifoserie, ma anche quante e quali possano essere in futuro le situazioni simili con annesse problematiche per l’ordine pubblico e la tranquillità  di chi paga il biglietto o sottoscrive l’abbonamento. Non solo, appare quanto meno curioso che nel comunicato odierno del Giudice Sportivo venga segnalato come “nel corso della gara Sampdoria-Napoli sostenitori della Soc. Sampdoria accendevano un bengala
nel proprio settore” addossando la responsabilità  ai blucerchiati e non agli ospiti ben visibili nel momento dell’esultanza. Anche in questo caso le conseguenze sono state minime in quanto non sono stati adottati provvedimenti nei confronti della società , ma le perplessità  sulla reale utilità  della Tessera e la sua concreta applicazione restano davvero forti.

Offline bart

• *
« Risposta #472 il: 21 Settembre, 2010, 00:11:29 am »
diverse decine di tifosi partenopei si sono posizionati nel lato distinti vicino alla Nord, divisi dai blucerchiati solo da un cordone di steward. Silenziosi ed invisibili per buona parte dell’incontro gli Azzurri residenti in Liguria (il Casms aveva limitato la vendita dei tagliandi solo alla nostra Regione) sono comprensibilmente esplosi di gioia al raddoppio firmato da Cavani, accendendo anche una torcia
[...] appare quanto meno curioso che nel comunicato odierno del Giudice Sportivo venga segnalato come “nel corso della gara Sampdoria-Napoli sostenitori della Soc. Sampdoria accendevano un bengala nel proprio settore” addossando la responsabilità  ai blucerchiati e non agli ospiti ben visibili nel momento dell’esultanza.
:cazzimm: :chupa:

guallera

« Risposta #473 il: 21 Settembre, 2010, 10:21:40 am »
Esattamente 3 minuti fa mi è arrivata a casa la tessera del tifoso.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #474 il: 21 Settembre, 2010, 10:32:02 am »
Esattamente 3 minuti fa mi è arrivata a casa la tessera del tifoso.
ok ho ufficialmente precedenti penali :maronn:

per il resto, ad un mio amico è arrivata la busta vuota... :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #475 il: 21 Settembre, 2010, 16:07:08 pm »
ok ho ufficialmente precedenti penali :maronn:

per il resto, ad un mio amico è arrivata la busta vuota... :look:

a me ancora non arriva e l'ho fatta il 3 agosto.
Non vorrei che ho fatto il cattivo e non me ne sono accorto.  :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #476 il: 23 Settembre, 2010, 23:06:12 pm »
a me ancora non arriva e l'ho fatta il 3 agosto.
Non vorrei che ho fatto il cattivo e non me ne sono accorto.  :asd:
niko sei tesserato?  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #477 il: 24 Settembre, 2010, 00:23:27 am »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #478 il: 24 Settembre, 2010, 10:03:42 am »

Offline bart

• *
« Risposta #479 il: 25 Settembre, 2010, 01:31:06 am »
Tifosi Cesena: "A Catania c'eravamo: ecco come si aggirano i divieti"
Tifosi romagnoli in Sicilia senza tessera del Tifoso
Fonte: TuttoCesena

Pubblichiamo di seguito l'ultimo comunicato delle WSB 81.

Domenica scorsa con il Lecce apprendiamo che l’agenzia viaggi Manuzzi di Cesena, mette in vendita a chiunque un pacchetto viaggio che comprende trasferimento e ingresso allo stadio di Catania, senza tessera del tifoso, come accredito. All’inizio rimaniamo sorpresi...poi ci viene un’idea. Ci informiamo e decidiamo, il lunedì pomeriggio, di provare a “violare il divieto”, infiltrandoci nel charter, che trasporta la squadra, riuscire ad entrare e mostrare i nostri simboli (WSB e Sconvolts) alla faccia di chi vuole eliminarci. L’obiettivo della nostra azione era in primis, riuscire a battere il divieto, violando l’assurdità  del provvedimento che permetteva ai soli tesserati di scendere a Catania. Obiettivo secondario quello di mettere in “crisi” il loro sistema, che permette ai tanti tifosi da tribuna, amici e “vip” di entrare senza tessera allo stadio. Infiltrandoci volevamo mettere in crisi il loro sistema di privilegiati.
Quando agenzia, questore di Catania e società  capiscono che sull’aereo saliremo anche noi... la questione diventa un caso. La nostra iniziativa manda in tilt il sistema. Il questore, fa di tutto per impedirci di partire... in quanto ultras, e alcuni addirittura ex daspati. La situazione è surreale... tutti gli altri non tesserati sull’aereo possono andare senza problemi e NOI NO? Mobilitiamo i nostri avvocati perché nonostante la repressione in atto, siamo ancora cittadini come gli altri e non possono impedirci di prendere un aereo. Grande è l’imbarazzo del sistema organizzativo, e grandi sono le pressioni per farci desistere dal nostro intento. Chiediamo che il divieto di prendere l’aereo ci venga comunicato attraverso un documento ufficiale, che ci venga scritto e firmato dal Questore di Catania o chi per lui. Ma sapevamo che non poteva farlo se non violando leggi e costituzione quindi… Noi, tramite i nostri avvocati, rivendichiamo i nostri diritti di cittadini, non molliamo e alla fine partiamo. Non ci piace certo viaggiare con squadra e società , e per questo stiamo sulle nostre, ma vogliamo raggiungere il risultato di entrare e violare, di fatto, il divieto. Viviamo cosi la nostra giornata da OSPITI INDESIDERATI, scomodi al sistema sempre, contenti di esserci infilati nelle falle del sistema repressivo per un giorno e ripagati dei tanti sacrifici per essere presenti comunque. AVANTI BRIGATE

S.P

che dire... :ruoss: