Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38552 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #420 il: 29 Agosto, 2010, 17:43:36 pm »
secondo me devi scomodare la storia per vedere se è il minimo mai fatto registrare a napoli

Mi chiedo quanti pregiudicati/con problemi di Daspo ci siano sulle gradinate a questo punto :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #421 il: 29 Agosto, 2010, 18:43:43 pm »
probabilmente neanche negli ultimi due anni pre-fallimento abbiamo fatto 6000 abbonamenti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #422 il: 30 Agosto, 2010, 23:44:02 pm »
Il Romanista - Senza As Roma Club Privilege, addio Allianz Arena, addio Monaco, addio trasferta di Champions. La Roma concederà  infatti una prelazione per i possessori della tessera del tifoso giallorossa in occasione della partita più succulenta. Quella in programma nel cuore della Baviera il 15 settembre. La decisione sarà  comunicata forse già  domani sul sito del club. Per i tagliandi sarà  concessa una prelazione a chi l’As Roma Club Privilege ce l’ha già . Dunque, non basterà  avere sottoscritto il modulo di adesione. Non sarà  sufficiente avere detto "sì". Occorrerà  esibire la tessera del tifoso. Se non vi è ancora arrivata a casa (passano circa 30 giorni dalla sottoscrizione), ben difficilmente riuscirete a entrare nello stadio di Monaco. Perché i "privilegiati" sono oltre ventunomila, mentre il Bayern Monaco metterà  a disposizione della Roma circa tremila biglietti di settore ospiti. àˆ il 5% della capienza dell’Allianz Arena, come da regolamento Uefa. A Trigoria prevederanno anche la vendita libera. Ma i numeri parlano chiaro. Se anche solo una minima parte di "privilegiati" comprerà  i biglietti, i "non privilegiati" resteranno fuori. La prelazione sarà  concessa anche per tutte le altre trasferte di Coppa Campioni. E qualora la squadra di Ranieri riuscisse a proseguire il cammino superando la fase a gironi, chi ha la tessera del tifoso si troverebbe davanti una corsia preferenziale anche per i tagliandi dei turni successivi. Finale (hai visto mai) compresa. A Trigoria spiegano che ormai la strada è tracciata. La Roma è stata costretta a fare buon viso a cattivo gioco. Con una circolare ministeriale, poco più di un anno fa il Viminale ha invitato i club a lanciare i programmi sulla tessera del tifoso, agitando lo spauracchio degli stadi a porte chiuse. La giustificazione? Se la società  non si fosse adeguata, sarebbero venute meno le condizioni minime di sicurezza. E dunque sarebbe potuta essere revocata l’agibilità  per l’impianto. A Trigoria hanno obbedito. La presenza degli ultras del Cesena in Monte Mario - dicevano ieri in società  - è però stata la testimonianza che la tessera, per ora, non funziona. Amen. Se il Viminale ordina, la Roma obbedisce. Gli sconti e le prelazioni per chi ha la tessera del tifoso sono solo l’inizio. A Trigoria lavoreranno anche su eventuali sviluppi di marketing. La Roma mira a poter offrire una serie di servizi ulteriori a chi decide di sottoscrivere la propria tessera del tifoso.

La posto perchè temo fortemente che si inventino qualcosa del genere anche qui...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #423 il: 31 Agosto, 2010, 00:02:41 am »
era prevedibile che sarebbe successo...

comunque io rinuncio volentieri ad essere privilegiato, ma uno sconto per le gare di Europa League non mi dispiacerebbe affatto.

Offline Boston George

• *
« Risposta #424 il: 31 Agosto, 2010, 08:53:15 am »
devi sempre sperare che la SSCN...ti faccia sapere qualcosa per i biglietti...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #425 il: 31 Agosto, 2010, 15:05:24 pm »
devi sempre sperare che la SSCN...ti faccia sapere qualcosa per i biglietti...
ed io che sto pensando ai mini abbonamenti per l'europa league... :maronn:

guallera

« Risposta #426 il: 31 Agosto, 2010, 21:54:29 pm »
Ma quest'anno c'è qualche altro fesso oltre a me, che si è fatto l'abbonamento per ammirare Cribari e Lucarelli...??

• *
  • Slam dunk
« Risposta #427 il: 31 Agosto, 2010, 21:56:30 pm »
Ma quest'anno c'è qualche altro fesso oltre a me, che si è fatto l'abbonamento per ammirare Cribari e Lucarelli...??

Il piscione e Alberto. Te li meriti :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #428 il: 31 Agosto, 2010, 21:57:41 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #429 il: 31 Agosto, 2010, 22:00:03 pm »

eccomi, presente in Curva A.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #430 il: 31 Agosto, 2010, 22:12:39 pm »
Potrei unirmi a breve :look:!Anzi ,alla faccia delle merengues presenti su questo forum,ti dico che ho uan voglia matta di sostenere gli azzurri!!
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #431 il: 31 Agosto, 2010, 22:14:26 pm »
Potrei unirmi a breve :look:!Anzi ,alla faccia delle merengues presenti su questo forum,ti dico che ho uan voglia matta di sostenere gli azzurri!!
Però da vecchio abbonato se sottoscrivevi l'abbonamento entro il 23 agosto, pagavi una ventina di euro mancanti....a me quello ha fregato, se no cu sti chiare e lune e chi cazz so faceva!!  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #432 il: 31 Agosto, 2010, 22:20:42 pm »
Però da vecchio abbonato se sottoscrivevi l'abbonamento entro il 23 agosto, pagavi una ventina di euro mancanti....a me quello ha fregato, se no cu sti chiare e lune e chi cazz so faceva!!  :look:
veramente? io sapevo che il 23 agosto era il termine entro cui sfruttare il diritto di prelazione, ma che si potesse usufruire dello sconto anche dopo... se non è così l'agg pigliat 'ncul visto che ancora devo abbonarmi :wall:

Offline bat86

• *
« Risposta #433 il: 31 Agosto, 2010, 22:35:01 pm »
presente.... :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #434 il: 31 Agosto, 2010, 22:36:31 pm »
comunque io mi sto piano piano convincendo che il modo PEGGIORE di contestare la Maroni Card è proprio non farsela :asd:

già  in questi due giorni deliranti articoli su tutti i giornali su stadi finalmente depurati dalla violenza e con spettatori in aumento... con la chicca di Fulvio Bianchi su Repubblica che parla esplicitamente di "500 delinquenti in meno in trasferta per il Napoli e i risultati si sono visti".

Tanto più passa il tempo più i gruppi organizzati resteranno soli in questa protesta. Già  se faranno valere la prelazione dei biglietti per i mig match per i tesserati vedremo una corsa pazza alla sottoscrizione...

Offline bat86

• *
« Risposta #435 il: 31 Agosto, 2010, 22:36:46 pm »
veramente? io sapevo che il 23 agosto era il termine entro cui sfruttare il diritto di prelazione, ma che si potesse usufruire dello sconto anche dopo... se non è così l'agg pigliat 'ncul visto che ancora devo abbonarmi :wall:
il 23 era la prelazione...

Offline bart

• *
« Risposta #436 il: 31 Agosto, 2010, 22:40:06 pm »
il 23 era la prelazione...
cioè, la conferma del vecchio posto. giusto? quindi posso usufruire ancora dello sconto?

Offline bat86

• *
« Risposta #437 il: 31 Agosto, 2010, 22:42:22 pm »
cioè, la conferma del vecchio posto. giusto? quindi posso usufruire ancora dello sconto?
io penso di si...il sito del napoli dice questo...

Offline bart

• *
« Risposta #438 il: 31 Agosto, 2010, 22:47:15 pm »
io penso di si...il sito del napoli dice questo...
per qualche minuto ho sudato freddo :look: :asd: grazie.

Già  se faranno valere la prelazione dei biglietti per i mig match per i tesserati vedremo una corsa pazza alla sottoscrizione...
eh, mi sa proprio di si. io spero sempre in uno sconto per le gare di Europa League, ma mi sa che mi illudo :peppe:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #439 il: 01 Settembre, 2010, 00:38:53 am »
ovviamente io...la maglia azzurra... :sbav:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !