Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38548 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #400 il: 28 Agosto, 2010, 17:20:36 pm »
ma per acquistare i biglietti ci si dovrà  tesserare?

per le partite in casa, no, almeno quest'anno. Dal prossimo si.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #401 il: 28 Agosto, 2010, 20:38:16 pm »
tuttonapoli parla di 15.000 richieste e 6.000 abbonamenti, ma onestamente mi riesce difficile credere che ci siano 9.000 cristi che si siano presi la briga di passare agosto nelle poste per una cosa che non gli serve...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #402 il: 28 Agosto, 2010, 20:53:02 pm »
tuttonapoli parla di 15.000 richieste e 6.000 abbonamenti, ma onestamente mi riesce difficile credere che ci siano 9.000 cristi che si siano presi la briga di passare agosto nelle poste per una cosa che non gli serve...
presente :look:

scherzi a parte, andrò a rinnovare l'abbonamento sicuramente nei prossimi giorni.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #403 il: 28 Agosto, 2010, 21:01:32 pm »
presente :look:

scherzi a parte, andrò a rinnovare l'abbonamento sicuramente nei prossimi giorni.

ah ma non si fa contestualmente come operazione? allora è anche possibile.

Offline bart

• *
« Risposta #404 il: 28 Agosto, 2010, 21:04:18 pm »
ah ma non si fa contestualmente come operazione? allora è anche possibile.
no, la tessera e l'abbonamento si fanno in tempi e in sedi diverse. e visto che la tessera è gratis è possibile che molti la sottoscriveranno senza poi abbonarsi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #405 il: 28 Agosto, 2010, 21:06:17 pm »
e visto che la tessera è gratis è possibile che molti la sottoscriveranno senza poi abbonarsi

mah su questo ci credo poco, ti fai un inutile sbattimento alla posta per un cosa che non ti porta vantaggi (ok le trasferte, ma non credo ci sia troppa gente che la sottoscrive pensando già  a questo)

Offline bart

• *
« Risposta #406 il: 28 Agosto, 2010, 21:13:41 pm »
mah su questo ci credo poco, ti fai un inutile sbattimento alla posta per un cosa che non ti porta vantaggi (ok le trasferte, ma non credo ci sia troppa gente che la sottoscrive pensando già  a questo)
io ho fatto tutto in 5 minuti. e sono entrato alla posta a mezzogiorno, mica alle 8 di mattina... :asd:

alla fine è gratis, comporta buoni vantaggi e sottoscriverla è tutt'altro che complicato... il distacco tra numero di tessere e di abbonamenti staccati non sarà  notevole ma nemmeno da sottovalutare, secondo me.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #407 il: 28 Agosto, 2010, 21:35:23 pm »
io ho fatto tutto in 5 minuti. e sono entrato alla posta a mezzogiorno, mica alle 8 di mattina... :asd:

alla fine è gratis, comporta buoni vantaggi e sottoscriverla è tutt'altro che complicato... il distacco tra numero di tessere e di abbonamenti staccati non sarà  notevole ma nemmeno da sottovalutare, secondo me.

ma tu sei un Maronista convinto, che c'entra :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #408 il: 29 Agosto, 2010, 00:19:41 am »
alla fine è gratis, comporta buoni vantaggi e sottoscriverla è tutt'altro che complicato...
tiè tiè..chist cantava No alla Tessera...

Offline bart

• *
« Risposta #409 il: 29 Agosto, 2010, 00:22:27 am »
tiè tiè..chist cantava No alla Tessera...
:look:

comunque che non è complicato sottoscriverla è vero :look:

guallera

« Risposta #410 il: 29 Agosto, 2010, 11:46:50 am »
Ma alla fine non ho capito una cosa, ma contro il Bari oltre all'abbonamento devo portare pure la tessera ?? A me ancora non è arrivata tra l'altro...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #411 il: 29 Agosto, 2010, 12:40:15 pm »
Ma alla fine non ho capito una cosa, ma contro il Bari oltre all'abbonamento devo portare pure la tessera ?? A me ancora non è arrivata tra l'altro...
non credo perchè si presuppone che avendo l'abbonamento hai sicuramente la tessera...

Offline bart

• *
« Risposta #412 il: 29 Agosto, 2010, 13:37:03 pm »
La stima degli abbonamenti venuti è ferma a 6000 tessere, alcuni tifosi si sono rivolti all' Azzurro Service per chiedere il rimborso dopo la cessione di Quagliarella.

napolimagazine

:maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #413 il: 29 Agosto, 2010, 15:47:08 pm »
Gli ultrà  senza tessera invadono altri settori. Si comincia nel caos

LA REPUBBLICA (M. MENSURATI) - C´è chi l´ha presa a ridere, chi l´ha presa male, chi malissimo. Di certo nessuno è sembrato entusiasta. Così se a Roma il primo giorno della tessera del tifoso è stato benedetto da un gigantesco striscione «meno tessera più passera», altrove, ad Ascoli ad esempio, è finita a calci e pugni. Complessivamente, comunque, in attesa di quanto accadrà  oggi e al di là  dei bronci e dei cori degli ultrà  (duramente colpiti ieri da un´altra ottantina di Daspo, 44 già  notificati agli atalantini per l´ "assalto" a Maroni e 40 in arrivo ai romanisti per la finale di Supercoppa), il debutto della tessera del tifoso poteva anche essere peggiore.

Gli inconvenienti organizzativi, come previsto, non sono mancati. A Roma erano in programma due partite, Roma-Cesena e, prima nel pomeriggio, Atletico Roma-Taranto. Ed è stato proprio durante la partita di Lega Pro (300 tifosi in tutto) che l´innovazione ha mostrato qualche imbarazzo di troppo. àˆ successo di tutto: i tifosi di casa, che in teoria avrebbero potuto entrare anche senza tessera, sono stati tenuti fuori perché lo Stadio Flaminio - privo di tornelli e di video sorveglianza - non era stato ritenuto idoneo a una "totale apertura". Stessa sorte è toccata a molti sostenitori del Taranto, senza le tessere del club (che non erano pronte) ma con il "foglio provvisorio", sono stati tenuti fuori perché il suddetto foglio incompleto. Alla fine in un modo o nell´altro è stato chiuso un occhio (alla faccia della tolleranza zero) e quasi tutti sono stati fatti entrare

Qualche imperfezione anche durante Roma-Cesena, con un centinaio di tifosi romagnoli che, incredibilmente, ha trovato sistemazione in Tribuna Monte Mario, fianco a fianco con i sostenitori giallorossi. àˆ uno dei paradossi del nuovo provvedimento: senza card non si va nel settore ospiti, ma negli altri sì. Infatti, a Crotone 40 sostenitori del Padova accorsi allo stadio senza tessera del tifoso, hanno comprato i biglietti per la curva riservata ai tifosi locali. Che sono stati dunque sfrattati in quella degli ospiti. Ad Ascoli quaranta tifosi modenesi in trasferta (e senza tessera) sono stati fatti sedere nel settore dei tifosi locali. I due gruppi prima si sono uniti in una serie di cori contro l´iniziativa ministeriale. Poi hanno cominciato a picchiarsi. Da registrare poi il fronte del dissenso. Circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dallo stadio durante il primo tempo, mentre altri, dentro, dedicavano cori contro il ministro Maroni.Non c´è stato, invece, il previsto corteo congiunto delle tifoserie romanista e laziale.

L´esame vero arriva oggi. Occhi puntati sul posticipo "caldo" Fiorentina-Napoli. Le forze dell´ordine, ieri sera, sono state messe in fibrillazione da una voce che ha preso a circolare con una certa insistenza nelle ultime ore: sfruttando il ritardo del club nel consegnare le tessere ai tifosi che ne hanno fatto richiesta, un imprecisato numero di ultrà  napoletani senza i requisiti e non proprio ben intenzionati, vorrebbe presentarsi al botteghino per acquistare i biglietti del settore ospiti munito di un foglio provvisorio. Falso.

:popcorn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #414 il: 29 Agosto, 2010, 15:49:42 pm »
La stima degli abbonamenti venuti è ferma a 6000 tessere, alcuni tifosi si sono rivolti all' Azzurro Service per chiedere il rimborso dopo la cessione di Quagliarella.

napolimagazine

:maronn:
beh come dare loro torto...

Offline wendell

• *
« Risposta #415 il: 29 Agosto, 2010, 17:27:13 pm »
Allarme Napoli-Fiorentina Franchi a rischio invasione

Biglietto per la partita, documento di identità  alla mano e ricevuta che attesti la richiesta della tessera del tifoso. Se i supporter del Napoli domenica vorranno assistere alla prima partita di campionato allo stadio Franchi di Firenze non potranno sgarrare. Dopo la deroga concessa per la prima partita di campionato— catalogata dall’Osservatorio del calcio come match ad alto rischio — l’attenzione della questura è alta. Soprattutto dopo gli scontri provocati dagli ultrà  dell’Atalanta per contestare la tessera del tifoso. Così come previsto dalle linee guida dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive potranno entrare allo stadio solo gli aventi diritto, quelli cioè che hanno tutte le carte in regola per ottenere la card che ancora non c’è. In apparenza il percorso dovrebbe essere tutto liscio, in realtà  l’incognita del debutto pesa.

RISCHIO INVASIONE DI TIFOSI SENZA TESSERA - Non si sa ancora quanti saranno i tifosi in arrivo a Firenze. Si parla di cinquemila ma potrebbero essere anche di più. Ufficialmente sono state undicimila le richieste per le tessere che sono al vaglio della questura di Napoli. Si teme che, approfittando dell’assenza materiale della tessera, possano arrivare molti «infiltrati » da Napoli. Tifosi cioè che non potrebbero entrare allo stadio perché colpiti da divieto di ingresso allo stadio o denunciati negli ultimi cinque anni ma che utilizzando false ricevute potrebbero aggirare i controlli e potrebbero provocare incidenti ad arte. Da mesi è in atto a Napoli una campagna di boicottaggio della card voluta dal ministro Roberto Maroni da parte dei gruppi ultrà . Alcuni gruppi di ultrà  del Napoli si sono prodigati nei giorni scorsi a lanciare consigli via internet per falsificare la tessera del tifoso, al punto che la procura di Napoli ha avviato un’indagine su un sito gestito da gruppi del tifo organizzato. Le maglie dei controlli saranno molto strette, assicurano dalla questura fiorentina. Le operazioni di prefiltraggio ci saranno, nei dintorni dello stadio come all’ingresso di autostrade e alle stazioni. Il dispositivo messo in piedi dalla questura è quello già  rodato dei grandi eventi.

GRANDE SCHIERAMENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE - Grande schieramento di forze dell’ordine e corsie dedicate per i tifosi con la tessera. E' arrivato il nuovo questore Francesco Zonno che dopo i saluti di rito sta è già  messo al lavoro per l’organizzazione della partita. Domenica sarà  presente nella sala Gos, la sala di regia per l’ordine pubblico interna allo stadio da dove, grazie a una serie di monitor, è possibile controllare tutti gli spalti. Va via da Firenze il prefetto Andrea De Martino ma ad occuparsi della partita a rischio sarà  sempre lui, in veste di nuovo prefetto di Napoli. «Credo che sulla tessera del tifoso le preoccupazioni dei tifosi napoletani in queste ore stiamo trovando risposte: in ogni caso — ha detto — mi auguro che domenica ci possa essere da parte delle due tifoserie, alle quali guardo con ammirazione e uguale simpatia, una prova di intelligenza e che a vincere sia lo sport». àˆ proprio legato alla Fiorentina uno dei momenti più difficili vissuti da De Martino nei suoi quasi cinque anni di permanenza a Firenze: il giorno dell’occupazione ferroviaria da parte dei tifosi viola ai tempi dello scandalo di Calciopoli. Lo ha ricordato nel giorno in cui si è congedato da Firenze.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #416 il: 29 Agosto, 2010, 17:30:55 pm »
Solo 6000 abbonamenti venduti? Credo sia il record negativo degli anni di De Laurentiis, giusto?
Sul fatto che la gente vada a chiedere il rimborso dopo la cessione di Quagliarella non mi pronuncio che è meglio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #417 il: 29 Agosto, 2010, 17:34:19 pm »
RISCHIO INVASIONE DI TIFOSI SENZA TESSERA - Non si sa ancora quanti saranno i tifosi in arrivo a Firenze. Si parla di cinquemila ma potrebbero essere anche di più. Ufficialmente sono state undicimila le richieste per le tessere che sono al vaglio della questura di Napoli. Si teme che, approfittando dell’assenza materiale della tessera, possano arrivare molti «infiltrati » da Napoli. Tifosi cioè che non potrebbero entrare allo stadio perché colpiti da divieto di ingresso allo stadio o denunciati negli ultimi cinque anni ma che utilizzando false ricevute potrebbero aggirare i controlli e potrebbero provocare incidenti ad arte. Da mesi è in atto a Napoli una campagna di boicottaggio della card voluta dal ministro Roberto Maroni da parte dei gruppi ultrà . Alcuni gruppi di ultrà  del Napoli si sono prodigati nei giorni scorsi a lanciare consigli via internet per falsificare la tessera del tifoso, al punto che la procura di Napoli ha avviato un’indagine su un sito gestito da gruppi del tifo organizzato. Le maglie dei controlli saranno molto strette, assicurano dalla questura fiorentina. Le operazioni di prefiltraggio ci saranno, nei dintorni dello stadio come all’ingresso di autostrade e alle stazioni. Il dispositivo messo in piedi dalla questura è quello già  rodato dei grandi eventi.

se hanno le palle adesso vediamo che succede, foss 'a vota bona che si torna alle vecchie maniere? l'ha voluto DL mi dispiace e mo so cazzi suoi così impara a prendere per il culo la gente.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #418 il: 29 Agosto, 2010, 17:35:03 pm »
Solo 6000 abbonamenti venduti? Credo sia il record negativo degli anni di De Laurentiis, giusto?
Sul fatto che la gente vada a chiedere il rimborso dopo la cessione di Quagliarella non mi pronuncio che è meglio.
secondo me devi scomodare la storia per vedere se è il minimo mai fatto registrare a napoli

Offline bart

• *
« Risposta #419 il: 29 Agosto, 2010, 17:42:51 pm »
se hanno le palle adesso vediamo che succede, foss 'a vota bona che si torna alle vecchie maniere? l'ha voluto DL mi dispiace e mo so cazzi suoi così impara a prendere per il culo la gente.
qui De Laurentiis non c'entra proprio niente...