Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38645 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #340 il: 04 Agosto, 2010, 00:12:35 am »
si ok ma il napoli?

AyeyeBrazov

« Risposta #341 il: 04 Agosto, 2010, 10:50:21 am »

http://www.azzurroservice.net/biglietteria/dettagli.php?id=611

Mercoledì 4 Agosto 2010 a partire dalle ore 10.00 avrà  inzio la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2010/2011 della SSC Napoli.

RICHIESTA DELL`ABBONAMENTO E MODULI DI RICHIESTA

Per poter richiedere un abbonamento SSC NAPOLI per la stagione 2010/2011, in base alle Direttive e alle linee guida del Ministero degli Interni e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è necessario possedere una valida e personale `CLUB AZZURRO CARD` (Tessera del Tifoso).
E' possibile richiedere un abbonamento SSC NAPOLI per la stagione 2010-2011 presentando, copia del modulo di richiesta della Tessera e Ricevuta Provvisoria rilasciata dagli Uffici Postali abilitati.

E` inoltre obbligatoria l`esibizione di un documento in corso di validita` per ognuno dei titolari degli abbonamenti acquistati, il cognome e il nome del TITOLARE verranno stampati sulla tessera.

Nuovi abbonati
Settore Intero Ridotto
TRIBUNA POSILLIPO € 960,00 € 610,00
TRIBUNA NISIDA € 480,00 € 355,00
DISTINTI € 480,00 € 355,00
CURVE A e B € 255,00 € 215,00

I prezzi NON sono comprensivi dei Diritti di Agenzia.

I Ridotti sono riservati alle donne e ad ai ragazzi under 16 anni (nati dopo il 01/09/1994)

Per le vendite via web delle Tribune l'assegnazione del posto avviene secondo il criterio del miglior posto disponibile al momento dell'emissione dell'abbonamento.

Clicca QUI e scarica il modulo di adesione da consegnare per il ritiro degli abbonamenti.

PRELAZIONE ABBONATI Dal 04 al 12 Agosto (fino alle ore 19.00)
I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione presentando l’abbonamento della stagione calcistica 2009/10 e la scheda anagra... debitamente compilata e sottoscritta.
I nuovi abbonati potranno comunque già  acquistare il proprio abbonamento occupando i posti non assegnati lo scorso Campionato.

Il rinnovo per i vecchi abbonati può essere effettuato solo presso gli sportelli e non online.
I vecchi abbonati che vorranno rinnovare avranno un prezzo di favore:

Vecchi abbonati

Settore Intero Ridotto
TRIBUNA POSILLIPO € 910,00 € 580,00
TRIBUNA NISIDA € 455,00 € 335,00
DISTINTI € 455,00 € 335,00
CURVE A e B € 240,00 € 204,00

I prezzi NON sono comprensivi dei Diritti di Agenzia.

VENDITA LIBERA dall'13 Agosto

Gli abbonati dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali che regolano le modalità  di acquisto di biglietti e abbonamenti per manifestazioni sportive. Accettando, quindi, le condizioni di acquisto, compilando debitamente la scheda anagra... e prendendo, infine, visione del vigente Regolamento d'Uso dello Stadio San Paolo.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #342 il: 04 Agosto, 2010, 10:52:51 am »
intanto sul sito del napoli è comparso il collegamento a prestitempo
http://www.prestitempo.it/CalcioNapoli.htm

Porta con te un documento di identità , il codice fiscale, un documento di reddito insieme alla copia del Modulo di adesione alla Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” e la Ricevuta, entrambi rilasciati dall’Ufficio Postale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #343 il: 04 Agosto, 2010, 11:36:23 am »
non ho capito se la tessera del tifoso costa qualcosa e se si quanto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #344 il: 04 Agosto, 2010, 12:11:12 pm »
fino al 30 settembre nulla...dopo 10 euro

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #345 il: 04 Agosto, 2010, 12:42:45 pm »
ditemi che siamo su scherzi a parte.

lo sconto di una partita :brr:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #346 il: 04 Agosto, 2010, 12:49:01 pm »
De Laurentiis: nasce Club Azzurro Card, sarà  il simbolo della nostra identità 
04 Agosto 2010 11:30

Castelvolturno - Aurelio De Laurentiis spiega l'introduzione della Tessera del Tifoso: "Filosoficamente è un concetto che non condivido. Non mi sono mai piaciuti i buoni e i cattivi, neanche a scuola". Ma è una disposizione del Ministero dell'Interno: "Altrimenti nessuno può abbonarsi, quindi noi abbiamo deciso di chiamarla Club Azzurro Card, indentifica il senso di appartenenza al nostro Napoli. Si può fare fino al 30 settembre. I moduli e le informazioni sono sul nostro sito, ma si può sottoscrivere nei 50 uffici postali che abbiamo individuato. E' indispensabile per gli abbonamenti e per seguire la squadra in trasferta, non serve per chi acquista il singolo biglietto per le partite interne". Previste delle facilitazioni: "Innanzitutto - spiega il presidente - è una carta di credito con i circuiti Visa e Poste Italiane". Ma non finisce qua: "Ci saranno una serie di sconti: 15% su tutti i treni, 10% su tutti gli autogrill, 3% dalla catena Tufano, 10% dalla Costa Crociere e una sciarpa in regalo nei negozi Macron che è il nostro sponsor tecnico".

RadioMarte.it

E' spiegato tutto sul sito  http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?content=0&root=1248&lang=it-it. Ottimo,ho fatto la postepay proprio ieri  :tafazzi:

Online bat86

• *
« Risposta #347 il: 04 Agosto, 2010, 12:49:18 pm »
ditemi che siamo su scherzi a parte.

lo sconto di una partita :brr:
ottimo la curva 15 euro in meno rispetto lo scorso anno....buono..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #348 il: 04 Agosto, 2010, 12:50:15 pm »

Ma da quanto ho capito è una carta ricaricabile, giusto? Però il fatto è che le semplici carte ricaricabili, come la PostePay, puoi farle solo dopo i 18 anni. Quindi gli under 18 non devono fare la Tessera del Tifoso?

I prezzi degli abbonamenti 2010/11:

Curva | 250+5 diritti prevendita - ridotto 210+5 diritti prevendita
Distinti | 475+5 diritti prevendita- ridotto 350+5 diritti prevendita
Tribuna Nisida | 475+5 diritti prevendita - ridotto 350+5 prevendita
Tribuna Posillipo | 950+10 prevendita - ridotto 600+10 prevendita

I prezzi degli abbonamenti 2009/10 erano questi:

Curva | Euro 250 + 5 diritti prevendita - Euro 210 + 5 diritti prevendita
Distinti | Euro 475 + 5 diritti prevendita - Euro 350 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida | Euro 475 + 5 diritti prevendita - Euro 350 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo | Euro 950 + 10 diritti prevendita - Euro 600 + 10 diritti prevendita

Identici.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #349 il: 04 Agosto, 2010, 13:00:24 pm »
Ma da quanto ho capito è una carta ricaricabile, giusto? Però il fatto è che le semplici carte ricaricabili, come la PostePay, puoi farle solo dopo i 18 anni. Quindi gli under 18 non devono fare la Tessera del Tifoso?

I prezzi degli abbonamenti 2010/11:

Curva | 250+5 diritti prevendita - ridotto 210+5 diritti prevendita
Distinti | 475+5 diritti prevendita- ridotto 350+5 diritti prevendita
Tribuna Nisida | 475+5 diritti prevendita - ridotto 350+5 prevendita
Tribuna Posillipo | 950+10 prevendita - ridotto 600+10 prevendita

I prezzi degli abbonamenti 2009/10 erano questi:

Curva | Euro 250 + 5 diritti prevendita - Euro 210 + 5 diritti prevendita
Distinti | Euro 475 + 5 diritti prevendita - Euro 350 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida | Euro 475 + 5 diritti prevendita - Euro 350 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo | Euro 950 + 10 diritti prevendita - Euro 600 + 10 diritti prevendita

Identici.
gli under 18 possono farla a patto che i genitori si assumano la responsabilità  del tutto.
lo sconto è solo per i vecchi abbonati

la sciarpa in regalo :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #350 il: 04 Agosto, 2010, 13:28:48 pm »
Vecchi abbonati

Settore Intero Ridotto
TRIBUNA POSILLIPO € 910,00 € 580,00
TRIBUNA NISIDA € 455,00 € 335,00
DISTINTI € 455,00 € 335,00
CURVE A e B € 240,00 € 204,00
:alla:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #351 il: 04 Agosto, 2010, 13:30:44 pm »
ma per fare la tessera dovrei prima scaricare un modulo??? sul sito sta scritto che dovrei cliccare qui ma non esce niente  :look: come devo fare??  :brr:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #352 il: 04 Agosto, 2010, 13:32:33 pm »
ma per fare la tessera dovrei prima scaricare un modulo??? sul sito sta scritto che dovrei cliccare qui ma non esce niente  :look: come devo fare??  :brr:
http://www.sscnapoli.it/userfiles/image/tesseradeltifoso2010/moduloadesioneclubazzurrocard.pdf

lo scarichi, lo compili sul pc e poi lo stampi e firmi.

qui le istruzioni http://www.sscnapoli.it/userfiles/image/tesseradeltifoso2010/informazionicompilazione.pdf

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #354 il: 05 Agosto, 2010, 14:15:18 pm »
esperienza personale:
prima di tutto è uno schifo che non ci siano poste abilitate in vari quartieri...

sono andato prima a piazza degli artisti e avevo davanti a me una cinquantina di persona
poi sono andato sul corso vittorio emanuele, 2 sportelli aperti per TUTTE le operazioni e la tessera non la facevano in quella posta non so x quale oscuro motivo... c'era un disagio ai terminali hanno detto [ma poco ci credo]
quindi sono andato a piedigrotta ma erano finiti i numerini del ticket quindi non accettavano più nessuno
via giulio cesare idem
ho trovato quella a via diocleziano... qui un altro calvario, dopo più di di 2 ore a girare alle 11 e mezza entro a via diocleziano. c'è uno sportello dedicato solo alla tessera per il napoli: fila senza numero, ma bene o male tra tifosi ci si aiutava... c'erano vari ragazzi di curva e alcuni di tribuna... si è rispettata la fila ma per ogni tessera la signora impiegava 15 minuti a farla... assurdo e poi ti devi sentir dire che alle 13.30 il terminale chiude quindi chi è dentro è dentro, chi è fuori può tornare il giorno dopo.
sono uscito dall'ufficio postale all'1 meno 5, e avevo solo 9 persone davanti a me! assurdo guardate...

cmq tessera fatta, ma devo tornarci con mio cugino e i fratelli spammosi. la prossima volta alle 8 di mattina :sisi:

Online bat86

• *
« Risposta #355 il: 05 Agosto, 2010, 14:34:08 pm »
esperienza personale:
prima di tutto è uno schifo che non ci siano poste abilitate in vari quartieri...

sono andato prima a piazza degli artisti e avevo davanti a me una cinquantina di persona
poi sono andato sul corso vittorio emanuele, 2 sportelli aperti per TUTTE le operazioni e la tessera non la facevano in quella posta non so x quale oscuro motivo... c'era un disagio ai terminali hanno detto [ma poco ci credo]
quindi sono andato a piedigrotta ma erano finiti i numerini del ticket quindi non accettavano più nessuno
via giulio cesare idem
ho trovato quella a via diocleziano... qui un altro calvario, dopo più di di 2 ore a girare alle 11 e mezza entro a via diocleziano. c'è uno sportello dedicato solo alla tessera per il napoli: fila senza numero, ma bene o male tra tifosi ci si aiutava... c'erano vari ragazzi di curva e alcuni di tribuna... si è rispettata la fila ma per ogni tessera la signora impiegava 15 minuti a farla... assurdo e poi ti devi sentir dire che alle 13.30 il terminale chiude quindi chi è dentro è dentro, chi è fuori può tornare il giorno dopo.
sono uscito dall'ufficio postale all'1 meno 5, e avevo solo 9 persone davanti a me! assurdo guardate...

cmq tessera fatta, ma devo tornarci con mio cugino e i fratelli spammosi. la prossima volta alle 8 di mattina :sisi:
quindi tu suggerisci la posta a via diocleaziano....spero che ad agosto inoltrato ci sia meno ressa...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #356 il: 05 Agosto, 2010, 15:07:06 pm »
quindi tu suggerisci la posta a via diocleaziano....spero che ad agosto inoltrato ci sia meno ressa...
esatto... anche se la signora lì dietro... mammà  tenev na flemm, scriveva i dati con un dito solo :maronn:

cmq è periodo di pensioni, per questo so' affollate.

Offline bart

• *
« Risposta #357 il: 05 Agosto, 2010, 18:11:19 pm »
devo tornarci con mio cugino e i fratelli spammosi. la prossima volta alle 8 di mattina :sisi:
e allora che ce sì jut a fa' sul tu, scusa? :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #358 il: 05 Agosto, 2010, 18:26:34 pm »
e allora che ce sì jut a fa' sul tu, scusa? :look:
per vedere se mi facevano le altre... io e una mia amica l'abbiamo già  fatto :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #359 il: 05 Agosto, 2010, 18:29:57 pm »
per vedere se mi facevano le altre... io e una mia amica l'abbiamo già  fatto :look:
Complimenti Alberto ti sei svezzato finalmente :look: