Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38526 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #220 il: 08 Luglio, 2010, 12:54:46 pm »
xciò vediamo la tessera come una cazzata....
non la fare e combatti.  :patt:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #221 il: 08 Luglio, 2010, 13:15:51 pm »
non ho capito ma non si può essere d'accordo su un provvedimento perchè magari si hanno determinate idee diverse dalle vostre? io ho detto che le vostre sono sbagliate? assolutamente no. semplicemente siamo di idee diverse, dov'è il problema?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

falceEmarcello

« Risposta #222 il: 08 Luglio, 2010, 13:16:56 pm »
non la fare e combatti.  :patt:
infatti sti pezzi di merda ti toccano sugli affetti ... nessuno rinuncia alla squadra del cuore e molti faranno la tessera pur senza approvarla
nessuno pazzea con la salute e tutti erano pronti a farsi quei cazzo di vaccini contro l'influenza suina
E' cosi che ce lo mettono in culo altro che iran e corea ... preferisco una dittatura palese che questa subdola dittatura che si chiama DENARO E INTERESSI

falceEmarcello

« Risposta #223 il: 08 Luglio, 2010, 13:18:04 pm »
non ho capito ma non si può essere d'accordo su un provvedimento perchè magari si hanno determinate idee diverse dalle vostre? io ho detto che le vostre sono sbagliate? assolutamente no. semplicemente siamo di idee diverse, dov'è il problema?

pammor e dio liberissimo ... chi ti ha detto niente ? ... fai la tessera pur non essendo daccordo col governo che la propone ... tanto tu hai l'arma per far si che tutto questo un giorno possa cambiare... tu hai il voto  :ok:

rap lamento

Offline Boston George

• *
« Risposta #224 il: 08 Luglio, 2010, 13:18:52 pm »
infatti nessuno ti ha detto niente sulla tessera...si discuteva.
ma sulla tua "teoria" sugli ultras...bè... :tavernello:

Offline Boston George

• *
« Risposta #225 il: 08 Luglio, 2010, 13:22:12 pm »
infatti sti pezzi di merda ti toccano sugli affetti ... nessuno rinuncia alla squadra del cuore e molti faranno la tessera pur senza approvarla
nessuno pazzea con la salute e tutti erano pronti a farsi quei cazzo di vaccini contro l'influenza suina
E' cosi che ce lo mettono in culo altro che iran e corea ... preferisco una dittatura palese che questa subdola dittatura che si chiama DENARO E INTERESSI
:sisi:

però è come quando chiusero le curve...dopo il 31.08
11mila TIFOSI hanno subito l'ingiusto provvedimento...
e in 300 erano fuori allo stadio a protestare...

falceEmarcello

« Risposta #226 il: 08 Luglio, 2010, 13:24:17 pm »
:sisi:

però è come quando chiusero le curve...dopo il 31.08
11mila TIFOSI hanno subito l'ingiusto provvedimento...
e in 300 erano fuori allo stadio a protestare...
e che te lo dico affare ... io infatti sono entrato nella discussione per scagno ... se prendi me io non andrei mai a protestare per una cosa del genere senza prima avere protestato per tutto lo schifo che sta a monte di questa cosa .... e' come quando sei piccolo e chiavi la capa nello spigolo della sedia e mammet fa fint e vattere a seggia che e' stata cattiva

Offline Boston George

• *
« Risposta #227 il: 08 Luglio, 2010, 13:26:44 pm »
e che te lo dico affare ... io infatti sono entrato nella discussione per scagno ... se prendi me io non andrei mai a protestare per una cosa del genere senza prima avere protestato per tutto lo schifo che sta a monte di questa cosa .... e' come quando sei piccolo e chiavi la capa nello spigolo della sedia e mammet fa fint e vattere a seggia che e' stata cattiva
:rotfl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #228 il: 08 Luglio, 2010, 13:32:43 pm »
e' come quando sei piccolo e chiavi la capa nello spigolo della sedia e mammet fa fint e vattere a seggia che e' stata cattiva
:look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #229 il: 08 Luglio, 2010, 16:38:24 pm »
mi scoccio di replicare.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #230 il: 08 Luglio, 2010, 16:46:46 pm »
mi scoccio di replicare.

ci sta poco da dire o da replicare purtroppo.
questa tessera non risolve i problemi che si possono verificare, è solo fumo negli occhi.
Ribadisco pero' il concetto che il Napoli va seguito, io lo faccio da 15 anni e certamente non sarà  una decisione dello stato ad impedirmi di seguire la mia squadra in trasferta oppure al campo.
Altrimenti non ha senso cantare: Ovunque andrai ti seguirò oppure abbandono lavoro e famiglia la ragazza mi lascia perchè in Italia, in europa e nel mondo non c'è stadio che non veda me.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #231 il: 08 Luglio, 2010, 16:51:51 pm »
ci sta poco da dire o da replicare purtroppo.
questa tessera non risolve i problemi che si possono verificare, è solo fumo negli occhi.
Ribadisco pero' il concetto che il Napoli va seguito, io lo faccio da 15 anni e certamente non sarà  una decisione dello stato ad impedirmi di seguire la mia squadra in trasferta oppure al campo.
Altrimenti non ha senso cantare: Ovunque andrai ti seguirò oppure abbandono lavoro e famiglia la ragazza mi lascia perchè in Italia, in europa e nel mondo non c'è stadio che non veda me.

perchè quest'anno tu hai fatto trasferte?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #232 il: 08 Luglio, 2010, 16:54:12 pm »
perchè quest'anno tu hai fatto trasferte?

certo, sono stato a Catania, Parma, sono state poche per le limitazioni del CASMS ma dove si può io devo esserci.
Udine ci dovevo andare ma non ho potuto, purtroppo è nella mia indole e nella mia mentalità , da ultras prima e da tifoso poi.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #233 il: 08 Luglio, 2010, 17:04:42 pm »
certo, sono stato a Catania, Parma, sono state poche per le limitazioni del CASMS ma dove si può io devo esserci.
Udine ci dovevo andare ma non ho potuto, purtroppo è nella mia indole e nella mia mentalità , da ultras prima e da tifoso poi.

bene, l'hai detto. il casms ti ha limitato, giustamente o ingiustamente, ma l'ha fatto. prima hai detto testuali parole "certamente non sarà  una decisione dello stato ad impedirmi di seguire la mia squadra in trasferta" eppure hai fatto solo 2 trasferte, quindi sbagli quando dici che lo stato non può impedirti di seguire la tua squadra fuori casa. non è meglio che invece ti fai la tessera e puoi andare dove vuoi?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #234 il: 08 Luglio, 2010, 17:09:32 pm »
bene, l'hai detto. il casms ti ha limitato, giustamente o ingiustamente, ma l'ha fatto. prima hai detto testuali parole "certamente non sarà  una decisione dello stato ad impedirmi di seguire la mia squadra in trasferta" eppure hai fatto solo 2 trasferte, quindi sbagli quando dici che lo stato non può impedirti di seguire la tua squadra fuori casa. non è meglio che invece ti fai la tessera e puoi andare dove vuoi?

infatti io sono uno di quelli che anche se con malavoglia farò la tessera.
La faccio perchè sono coerente con il mio essere partenopeo, ti ripeto altrimenti il coro ovunque andrai ti seguirò non lo avrei cantato e se lo canto e poi non concretizzo con i fatti cio' che canto vuol dire che sono un tifosotto.
Dunque dove gioca il Napoli io ci sarò, pensa che mi sto mangiando il fegato perchè non posso seguire l'europa league in trasferta perchè il lavoro non mi consente di farlo altrimenti ........

Ho lasciato il gruppo 2 anni per divergenze di opinioni e non a caso cammino sempre per la mia strada, ragiono come mi pare, se qualcuno non si vuole seguire il napoli pur di non farsi la tessera è padrone di farlo ma io non condivido.
Non sono daccordo con il provvedimento ma io a rodermi il fegato a casa MAI.
Ed io lo so perchè non resto a casa(cit.)
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 17:12:07 pm da Il professore di Vesuviano »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #235 il: 08 Luglio, 2010, 17:17:14 pm »
infatti io sono uno di quelli che anche se con malavoglia farò la tessera.
La faccio perchè sono coerente con il mio essere partenopeo, ti ripeto altrimenti il coro ovunque andrai ti seguirò non lo avrei cantato e se lo canto e poi non concretizzo con i fatti cio' che canto vuol dire che sono un tifosotto.
Dunque dove gioca il Napoli io ci sarò, pensa che mi sto mangiando il fegato perchè non posso seguire l'europa league in trasferta perchè il lavoro non mi consente di farlo altrimenti ........

Ho lasciato il gruppo 2 anni per divergenze di opinioni e non a caso cammino sempre per la mia strada, ragiono come mi pare, se qualcuno non si vuole seguire il napoli pur di non farsi la tessera è padrone di farlo ma io non condivido.
Non sono daccordo con il provvedimento ma io a rodermi il fegato a casa MAI.
Ed io lo so perchè non resto a casa(cit.)

l'importante è essere coerenti, quindi è giusto che tu farai la tessera perchè a quanto ho capito tu vai allo stadio per seguire il napoli, e non per fare danni. quando tutti saranno coerenti come te, allora allo stadio ci si potrà  andare anche in curva con la fidanzata.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #236 il: 08 Luglio, 2010, 17:17:41 pm »
edit: ho scritto 2 volte la stessa cosa, sorry

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #237 il: 08 Luglio, 2010, 17:20:53 pm »
l'importante è essere coerenti, quindi è giusto che tu farai la tessera perchè a quanto ho capito tu vai allo stadio per seguire il napoli, e non per fare danni. quando tutti saranno coerenti come te, allora allo stadio ci si potrà  andare anche in curva con la fidanzata.

I danni li fai quando vedi gente che ti sputa veleno addosso, vedi ad esempio napoli-atalanta di quest'anno ma non è questo il punto. Bisogna capire che essere ultras significa anche e soprattutto seguire la squadra. Io non ci posso far niente che tengo la malatia del Napoli e non sarà  lo stato a farmela passare, quanto alla ragazza in curva  :nonquoto:
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 17:23:19 pm da Il professore di Vesuviano »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #238 il: 08 Luglio, 2010, 17:29:06 pm »
Bisogna capire che essere ultras significa anche e soprattutto seguire la squadra

è na parol farlo capire a tutti

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #239 il: 08 Luglio, 2010, 17:31:43 pm »
è na parol farlo capire a tutti

non è vero, ne conosco a centinaia in curva che la pensano in questo modo.
Purtroppo molti parlano soltanto ma troppo fumo e niente fatti, io sono uno concreto, sto dove devo stare cioè su una gradinata dentro o fuori le mura amiche CASMS permettendo.