bene, l'hai detto. il casms ti ha limitato, giustamente o ingiustamente, ma l'ha fatto. prima hai detto testuali parole "certamente non sarà una decisione dello stato ad impedirmi di seguire la mia squadra in trasferta" eppure hai fatto solo 2 trasferte, quindi sbagli quando dici che lo stato non può impedirti di seguire la tua squadra fuori casa. non è meglio che invece ti fai la tessera e puoi andare dove vuoi?
infatti io sono uno di quelli che anche se con malavoglia farò la tessera.
La faccio perchè sono coerente con il mio essere partenopeo, ti ripeto altrimenti il coro ovunque andrai ti seguirò non lo avrei cantato e se lo canto e poi non concretizzo con i fatti cio' che canto vuol dire che sono un tifosotto.
Dunque dove gioca il Napoli io ci sarò, pensa che mi sto mangiando il fegato perchè non posso seguire l'europa league in trasferta perchè il lavoro non mi consente di farlo altrimenti ........
Ho lasciato il gruppo 2 anni per divergenze di opinioni e non a caso cammino sempre per la mia strada, ragiono come mi pare, se qualcuno non si vuole seguire il napoli pur di non farsi la tessera è padrone di farlo ma io non condivido.
Non sono daccordo con il provvedimento ma io a rodermi il fegato a casa MAI.
Ed io lo so perchè non resto a casa(cit.)