è il mio gnognomastico vi prego di non avere la stessa reazione avuta al compilanno di Starkan
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Mi aggiorni ?
Ah ecco, c'è scritto! avrei dovuto leggere prima scusasse.
perdonata tu perdonami l'esser andato via senza salutare, steve n'trunat e tu eri sparita
perdonato ero nell'area ristoro, inciuciavo al telefono.
ah
Ah ecco, c'è scritto! avrei dovuto leggere prima sucasse.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
noooooooo non ci credo, ma davvero è il tuo onomastico??? Spoilerpass po cazz, però domani se alle 10 ci vediamo al moulin rouge e mi mi offri caffè e cornetto ha fatto la metà del tuo dovere
quell'altra metà del mio dovere di cittadino è metterti l'arsenico nel caffè
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.