Perchè certi momenti sono perle:
"Ciao raga.. inanzitutto.. inizio col dire che il topic che sto per aprire ora.. è un topic serio.. quindi niente terremoti... viso di donne, vedi Napoli e poi muori e così vià ...
Vi ricordate di quella ragazza che vi parlai tempo fa? di nome Giusy, 14 anni, bel fisico, che abitava a san giorgio a cremano, il quale ci uscii quest'estate e poi la mentii dicendo che sarei andata da lei durante l'anno.. e io vi chiesi spiegazioni su come arrivarci? capito di chi vi parlo? beh... dimenticatela
a parte gli skerzi... ho lasciato perdere... a parte che la ciaccherella nn me la dava xkè era piccola.. e poi abitava davvero troppo lontano... l'avrei vista si o no 1 giorni si e 29 no.. io ho bisogno una ragazza che mi stia vicino...
cmq ora sto frequentando un altra... ovvero io amo lei, e lei ama me... si kiama Annaida, ha 17 anni, è un bella ragazza.. molto più matura di quell'altra... dopo due anni ci siamo risentiti.. abbiamo parlato per varie settimane, per msn e per telefono... e abbiamo capito.. che siamo fatti per stare insieme ... cmq la questione è molto più facile ora... anke xkè lei sta nella stessa classe dei uno dei miei migliori amici di villeggiatura.. e abita anke vicino a lui.. quindi questo mio amico ha detto che mi ospita da lui ( magn a casa soia ) epoi mi accompagna da lei (xkè sa dove abita)... cmq abita a Frattamaggiore (è più lontano di San giorgio a cremano?), vabbè questa cmq mi sta abbuffando di ti amo.. nn vedo l'ora di rivederti.. mi kiama a casa ecc... ed io a differenza di come mi comportavo con l'altra ragazza.. ricambio.. e n faccio altro che pensarla.. ora le domande sn le successive:
1) I rapporti a distanza sono duraturi?
2) Secondo voi faccio bene a rifrequentarla dopo 2 anni? (anke se prima nn ci è stato niente? ma ci piacevavamo solo entrambi ma nessuno aveva il coraggio di dirlo...)
3) Con una ragazza che ti dice.. che ieri mi ha sognato e ha fatto dei sogni proibiti su di te.. 1 su 10... quant'è la probabilità che la ciaccarella te la da?
4) Lei dice che mi pensa sempre.. insomma le cose che si dicono.. ma come posso fidarmi?
Per ora i miei dubbi sn questi.. ia pls risp voi veterani.. che ne sapete più di me.. a fratm non glielo chiedo.. chill fa o scem e m sfott
ho bisogno della ciacchera... e cmq.. nn lo faccio solo per questo.. credo di aver trovato la persona giusta... "