Autore Topic: Ufo a Crispano  (Letto 6277 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Ufo a Crispano
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2010, 09:56:39 am »
per dirvi che stasera ho visto un ufo

ti è uscito dal culo

Offline joint

• *
« Risposta #21 il: 31 Maggio, 2010, 11:37:02 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 31 Maggio, 2010, 11:51:46 am »
Avvistamento UFO a Crispano 2

"E verim si stan pur l'alien nascost miez e terr"

"Eh, stan ind a pucchiacc e mamt l'alien"

:alla:
ci sono stato a me par'n fatt appost!

Offline wendell

• *
« Risposta #23 il: 31 Maggio, 2010, 11:52:52 am »
ci sono stato a me par'n fatt appost!

Finalmente è arrivato il parere dell'ufologo, possiamo chiudere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 31 Maggio, 2010, 11:57:30 am »
Finalmente è arrivato il parere dell'ufologo, possiamo chiudere :look:
no perchè in altri cerchi.... le spighe di grano sono come attorcigliate, come le trecce che si fanno ai capelli!

Offline wendell

• *
« Risposta #25 il: 31 Maggio, 2010, 12:07:57 pm »
no perchè in altri cerchi.... le spighe di grano sono come attorcigliate, come le trecce che si fanno ai capelli!

No, ma io ti credo.
Gli alieni esistono indubbiamente e quelli che ci troveranno/hanno trovato devono per forza di cosa appartenere ad una razza superiore. La scelta di atterrare a Crispano sarebbe in contraddizione con tutto questo ragionamento :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 31 Maggio, 2010, 12:23:37 pm »
No, ma io ti credo.
Gli alieni esistono indubbiamente e quelli che ci troveranno/hanno trovato devono per forza di cosa appartenere ad una razza superiore. La scelta di atterrare a Crispano sarebbe in contraddizione con tutto questo ragionamento :look:
oppure secondo me in quel messaggio hanno scritto...... maronn che schif e quant stat n'guiat!

falceEmarcello

« Risposta #27 il: 31 Maggio, 2010, 12:43:22 pm »
oppure secondo me in quel messaggio hanno scritto...... maronn che schif e quant stat n'guiat!
comunque stai tranquillo e' jut o cumpagn tujo "IL PALLONARO"  accompagnato dai vigili direttamente sul posto ... adesso tutta crispano dorme sonni piu tranquilli

ma quanti pall ric chill  :look: :look: :look: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 31 Maggio, 2010, 12:45:20 pm »
saranno pure una razza superiore, ma anche loro forse la spendono la 20 euro per la polacca  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 31 Maggio, 2010, 16:13:46 pm »
saranno pure una razza superiore, ma anche loro forse la spendono la 20 euro per la polacca  :look:

ahahhaahahha

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 31 Maggio, 2010, 20:56:15 pm »
UFO A ORTA DI ATELLA 30/05/2010 ore 22:00 (non e' una bufala).mpg

Hanno zompato Fratta  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #31 il: 31 Maggio, 2010, 21:08:20 pm »
Dibattito nella comunità  scientifica di Orta di Atella

VOKKAPIERT SO DELLE PIKKOLE MONGOLFIERE MA? PIKKOLE LANCIATE IN ARIA DAL CASTELLO DOVE CERA LA FIERA BAND E SCIEM E POI A ORTA ANKORA DEVONO ARRIVARE GL EXTRATERRESTR KOME FANNO AD ARRIVA GL UFO?IGNORANT BAND E SCIEM

MA KE BAND E IGNORANTI CHE SIETE CHI DICE CHE SONO MONGOLFIERE E SOLO UN POVERO IGNORANTE FRUSTRATO DALLA VITA SONO U.F.O. E VE LO RIPETERò A VITA CORTESEMENTE BANDA DI IGNORANTI STATE ZITTI MTTITV SOL A LENGUA NGUL CRETINI STATE? SOLO INGUAIATI PER QUESTO NON ANDIAMO AVANTI IN ITALIA SE CI SONO PERSONE IGNORANTI COME VOI!!!!! KE SKIFO!!!!! VERGOGNATEVI SONO U.F.O.IMBECILLI A KI NON CI CREDE!!!

gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 31 Maggio, 2010, 21:55:37 pm »
infatti la zona che dice quello è il castello di teverolaccio dove stanno facendo la fiera della sposa..... ci so passato oggi proprio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #33 il: 31 Maggio, 2010, 22:01:07 pm »
MA KE BAND E IGNORANTI CHE SIETE CHI DICE CHE SONO MONGOLFIERE E SOLO UN POVERO IGNORANTE FRUSTRATO DALLA VITA SONO U.F.O. E VE LO RIPETERò A VITA CORTESEMENTE BANDA DI IGNORANTI STATE ZITTI MTTITV SOL A LENGUA NGUL CRETINI STATE? SOLO INGUAIATI PER QUESTO NON ANDIAMO AVANTI IN ITALIA SE CI SONO PERSONE IGNORANTI COME VOI!!!!! KE SKIFO!!!!! VERGOGNATEVI SONO U.F.O.IMBECILLI A KI NON CI CREDE!!!
:rofl: :rofl:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #34 il: 31 Maggio, 2010, 22:10:48 pm »
VOCCAPIERT!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #35 il: 01 Giugno, 2010, 00:04:31 am »
VOCCAPIERT!
questo forum è frequentato da culapiert invece  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 01 Giugno, 2010, 02:23:19 am »
VOCCAPIERT!

astrofisico di fama comunale  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline gigs

• *
« Risposta #37 il: 01 Giugno, 2010, 11:42:19 am »

Offline cavallopazzo

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 01 Giugno, 2010, 13:28:18 pm »

C. Pazzo