Autore Topic: Ufo a Crispano  (Letto 6268 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ufo a Crispano
« il: 28 Maggio, 2010, 21:48:29 pm »
NAPOLI (28 maggio) - In cielo ha visto due grandi sfere di fuoco, poi a terra sono stati trovati cerchi concentrici. àˆ giallo sul possibile avvistamento, da parte di un operatore ecologico, a Crispano, nel Napoletano, di oggetti non identificati in aria. La notizia ha fatto il giro del paese e molte persone si sono riunite nella zona, che ora viene transennata da carabinieri e polizia municipale, dove sono stati scoperti i «reperti» dell'avvistamento.

Protagonista della vicenda un operatore ecologico di 42 anni che, alle 2 di notte, mentre stava raccogliendo i rifiuti in via Cancello ha visto - almeno questo ha riferito ai carabinieri - ad alta quota due sfere di colore rosso vivo di un metro ciascuna che, dopo essere rimaste immobili, hanno successivamente preso, con manovre veloci, direzioni opposte.

In seguito ad un sopralluogo, i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Casoria hanno trovato a terra, nella zona vicina allo stadio di Crispano, dei cerchi concentrici e tracce di schiacciamento dell'erba.

Visionate le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona. Gli occhi elettronici puntati sul campo hanno registrato tutta la notte. In un fermo immagine una misteriosa sfera di luce che precede un'autovettura. Il giallo continua.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=103947

:look:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:Ufo a Crispano
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2010, 21:49:46 pm »
Avvistamento UFO a Crispano 2

"E verim si stan pur l'alien nascost miez e terr"

"Eh, stan ind a pucchiacc e mamt l'alien"

:alla:

bender89

« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2010, 21:50:54 pm »
fiorentinoantonio46
23 minuti fa
ahahahahahha ragazzi scusate delle parole che dicevo , lo ftt x? divertimento , tutto qua xD

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2010, 21:53:38 pm »
Ah, hai trovato il video ufficiale della Nasa :look:

bender89

« Risposta #4 il: 28 Maggio, 2010, 21:55:29 pm »
Ah, hai trovato il video ufficiale della Nasa :look:

Lo stavo giusto guardando prima, me l'ha segnalato un mio amico.  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5 il: 28 Maggio, 2010, 21:59:22 pm »
Video molto interessante  :mangia:

Offline wendell

• *
« Risposta #6 il: 28 Maggio, 2010, 22:02:53 pm »
cmq c'è scritto chiaramente na192.... :look:

bender89

« Risposta #7 il: 28 Maggio, 2010, 22:21:36 pm »
Quando parlano del disegno nel campo 2.50:
"Ci pensi che è un avvertimento del 2012?"
"Ci pensi se l'ha fatt mammt, ha scritt o nummr e telefn!"

:clap:

• *
« Risposta #8 il: 28 Maggio, 2010, 22:33:35 pm »
Comunque non c'è un video che fa vedere meglio questi cerchi nel grano o i presunti Ufo ?

Io da quei pochi filmati che ho visto su Youtube vedo poco e quel poco che vedo lo vedo anche una bufala..  :look:

guallera

« Risposta #9 il: 28 Maggio, 2010, 22:35:56 pm »
Gli Annunaki a Crispano...non so se sono più "alieni" gli extraterrestri o gli abitanti di Crispano  :brr: :look:

• *
« Risposta #10 il: 28 Maggio, 2010, 22:51:57 pm »
Io sono stato a Crispano tempo fa...  :brr: Molto tempo fa  :look:
Anno 2004...quando abitavo ad Arzano.. mi arrivò a casa il depliant di un negozio di telefonia appena aperto a Crispano... questo negozio aveva i prezzi dei cellulari stracciati, io con il cell mezzo rotto decisi di andare a fare una capatina (con il pullman) fino a Crispano.. mi informai sui pullman da prendere.. convinsi un mio amico di classe ad accompagnarmi, era l'ultimo anno del liceo.. comunque ci ritrovammo io e lui in questo paese Crispano.. che aveva una piazza che metteva angoscia.. 3 vecchiarelli che si guardavano tra di loro e a cui chiesi informazione sul negozio.. ma non capivo niente di cosa dicevano  :look: Comunque io e questo mio amico girammo tutta Crispano... (che poi non ci vuole tanto.. è tutta campagna) ed all'improvviso trovammo da soli la via.. il negozio però era introvabile... dopo 2-3 passeggiate avanti ed indietro per questa strada trovammo il negozio ed era un sottoscala di un palazzo di due piani.. invisibile proprio.. c'era un cartello piccolissimo che indicava che lì dentro c'era un negozio di telefonia.. entrai.. chiesi al signore del cellulare che cercavo.. e lui mi disse che per averlo a quel prezzo dovevo avere la partita IVA e fare l'abbonamento con la TIM (cosa che naturalmente sul depliant non era scritto)... allora salutai ed andai via.. altre 3 ore per tornare a casa perchè il pullman passava ogni 2-3 ore.. il pullman arrivava a casa del mio amico ed io me la dovetti fare anche a piedi fino a casa da solo.. che erano 2-3 km alle 19 di pomeriggio... quella giornata non pranzai nemmeno perchè a Crispano non c'era nulla o poco e niente per pranzare.. e poi presi dalla fretta di trovare il negozio non ci pensammo proprio.. e si erano fatte le 16 velocemente.. comunque quella giornata fu buttata completamente.. e da quel giorno non mi sfiora neanche l'idea di tornare a Crispano .. con tutto il rispetto per i suoi abitanti.. che se c'è qualcuno del forum di Crispano.. lo saluto affettuosamente   :ciao: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 28 Maggio, 2010, 22:54:06 pm »

video dell'anno  :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #12 il: 28 Maggio, 2010, 22:56:03 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 29 Maggio, 2010, 01:21:01 am »

e tiè tiè....ditemi quand'è che quegli azzeccati degli americani ti producono un video sugli avvistamenti ufo come il nostro  :clap: :clap:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

TECNICA DI BASE

« Risposta #14 il: 29 Maggio, 2010, 12:48:30 pm »

"Tiè tieè hann fatt pur a' rotond , accussì sparagn e jie a Arzan!"  :alla: :alla: (solo per intenditori)..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15 il: 29 Maggio, 2010, 12:57:53 pm »
"Tiè tieè hann fatt pur a' rotond , accussì sparagn e jie a Arzan!"  :alla: :alla: (solo per intenditori)..
:rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 29 Maggio, 2010, 13:48:31 pm »
 :asd:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #17 il: 29 Maggio, 2010, 21:59:40 pm »
chi l'ha fatt sta lineaa.....???? o cazz  :vecchio:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #18 il: 29 Maggio, 2010, 23:37:13 pm »

Arzano  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #19 il: 31 Maggio, 2010, 03:19:45 am »
per dirvi che stasera ho visto un ufo