Curiosport - Piquè "Ibra chi? Il mio fidanzato?"
Gerard Piquè rompe il silenzio e parla per la prima volta dell'ormai famoso 'scatto rubato' in compagnia di Zlatan Ibrahimovic che in poche settimane ha fatto il giro del mondo
"Nello spogliatoio abbiamo visto quella foto e ci siamo sbellicati dalle risate". Gerard Piquè parla per la prima volta della ormai famosa fotografia che lo ritrae in compagnia di Zlatan Ibrahimovic in un atteggiamento piuttosto 'equivoco'.
"Stavamo parlando di qualcosa sul mio libro dopo la conferenza di presentazione a marzo - racconta il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola - . Hanno pubblicato quella foto in occasione della penultima giornata di Liga per provare a destabilizzarci". A chi gli chiedeva come stesse lo svedese, Piquè ha risposto sorridendo: "chi? Il mio fidanzato?". "I gay nel calcio ci sono - si e' poi fatto serio Piquè - anche se restano in silenzio visto l'ambiente 'macho' del calcio. Magari potrebbero fare outing senza che nessuno se la prenda con loro".
Sicuramente più educata e divertente la risposta del centrale blaugrana, a differenza di quella seccata dello svedese, che alla giornalista che gli domandava spiegazioni sulla 'foto incriminata', rispose letteralmente. "Io gay? Vieni a casa mia con tua sorella e ti faccio vedere
Eurosport
http://it.eurosport.yahoo.com/24052010/45/curiosport-pique-ibra-mio-fidanzato.html