Autore Topic: Che tenerezza  (Letto 2996 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Che tenerezza
« Risposta #20 il: 06 Maggio, 2010, 21:56:50 pm »
Boh, a me vedendo le gambe sembra palesemente un fotomontaggio, la profondità  e il contrasto tra i jeans mi sembra troppo strano :boh:
Guarda, io non ci scommetto niente perché ora come ora tutto è possibile, però tendenzialmente direi che è uno semplicemente una foto, magari i due si stavano salutando, e Ibra se l'è tirato a se dicendo "sient cumpà , t'aggia ricere na cosa, o tieni o nummer e telefono e chella zoccolona ca steva guardann l'ata sera?" e Piqet gli risponde "o scè, chella è sorema cugina!". Tra l'altro ci sono i riflessi di entrambi ovunque, se è un fotomontaggio è fatto davvero  bene, ma secondo me è molto più probabile che sia una  semplice foto del cazzo. Se mi fotografi a me ora mi troveresti in atteggiamenti ambigui col cassetto della scrivania, ma è solo perché mi si è impigliata la maglia...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 07 Maggio, 2010, 00:46:05 am »
Ma saranno cazzi loro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #22 il: 07 Maggio, 2010, 09:04:19 am »
Ma saranno cazzi loro.
Se guadagni vagonate di miliardi per correre dietro ad una palla, ho tutto il diritto di farmi i cazzi tuoi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 07 Maggio, 2010, 10:06:05 am »
Ma saranno cazzi loro.

cazzi e culi, per la precisione  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #24 il: 07 Maggio, 2010, 14:53:38 pm »
Se guadagni vagonate di miliardi per correre dietro ad una palla, ho tutto il diritto di farmi i cazzi tuoi.
Non vedo il nesso.

Una delle cose che piu' mi da fastidio è l'inspiegabile scalpore che crea l'omosessualità .

E comunque non mi riferisco a cio' che leggo qui eh.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 07 Maggio, 2010, 15:22:22 pm »

Vero se fumi, se bevi, se vai in discoteca fino alle quattro, se fai orge la notte prima della partita o se corri in moto.....ma se lo metti in una ciaccarella o in un culetto, ma che cazzo c'entra col pallone? che interesse può avere per noi??

Siamo un mondo di omofobici e di repressi sessuali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 07 Maggio, 2010, 15:37:59 pm »
Vero se fumi, se bevi, se vai in discoteca fino alle quattro, se fai orge la notte prima della partita o se corri in moto.....ma se lo metti in una ciaccarella o in un culetto, ma che cazzo c'entra col pallone? che interesse può avere per noi??

Quoto in toto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2010, 15:43:09 pm »

:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #28 il: 07 Maggio, 2010, 23:06:41 pm »
Non vedo il nesso.

Una delle cose che piu' mi da fastidio è l'inspiegabile scalpore che crea l'omosessualità .

E comunque non mi riferisco a cio' che leggo qui eh.
Che c'appizza l'omosessualità ? Io non parlo di quello, l'hai messo tu il discorso in mezzo. Io dico che è bello fare il calciatore, essere pagato miliardi per giocare, però questo significa che diventi un personaggio pubblico, e ciò che fai all'aperto diventa dominio di tutti. Se le cose -qualsiasi cosa- la fai all'interno della tua privacy, non è giusto andare a spiare, ma se sei alla luce del sole la tua vita appartiene anche a noi. E' l'altro lato della medaglia, se non lo vuoi accettare non fai il calciatore e ti "accontenti" di 1500 euro al mese.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 07 Maggio, 2010, 23:17:40 pm »
Che c'appizza l'omosessualità ? Io non parlo di quello, l'hai messo tu il discorso in mezzo. Io dico che è bello fare il calciatore, essere pagato miliardi per giocare, però questo significa che diventi un personaggio pubblico, e ciò che fai all'aperto diventa dominio di tutti. Se le cose -qualsiasi cosa- la fai all'interno della tua privacy, non è giusto andare a spiare, ma se sei alla luce del sole la tua vita appartiene anche a noi. E' l'altro lato della medaglia, se non lo vuoi accettare non fai il calciatore e ti "accontenti" di 1500 euro al mese.

Appartiene a noi? Ma Ibrahimovic puo' anche limonare 3 maschi contemporaneamente in mezzo alla strada, sono sempre cazzi suoi e rimarranno cazzi suoi.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #30 il: 07 Maggio, 2010, 23:23:26 pm »
Appartiene a noi? Ma Ibrahimovic puo' anche limonare 3 maschi contemporaneamente in mezzo alla strada, sono sempre cazzi suoi e rimarranno cazzi suoi.
Non ci capiamo, mi sa che c'è un fraintendimento di base. Lui può fare quello che vuole, ma è un personaggio pubblico e, sebbene a me me ne fotte altamente di ciò che fa, difendo il diritto della persona normale di farsi i cazzi di un personaggio pubblico. Per cui non mi puoi dire "saranno cazzi suoi", perché lui ha tutto il diritto di fare i cazzi suoi, ma nel momento in cui è un personaggio pubblico, io ho tutto il diritto di farmi i cazzi suoi. E' il rovescio della medaglia. Se lo accetti, bene, se no stai a casuccia e lavori come qualsiasi normale cristiano.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 07 Maggio, 2010, 23:36:21 pm »
Non ci capiamo, mi sa che c'è un fraintendimento di base. Lui può fare quello che vuole, ma è un personaggio pubblico e, sebbene a me me ne fotte altamente di ciò che fa, difendo il diritto della persona normale di farsi i cazzi di un personaggio pubblico. Per cui non mi puoi dire "saranno cazzi suoi", perché lui ha tutto il diritto di fare i cazzi suoi, ma nel momento in cui è un personaggio pubblico, io ho tutto il diritto di farmi i cazzi suoi. E' il rovescio della medaglia. Se lo accetti, bene, se no stai a casuccia e lavori come qualsiasi normale cristiano.
:ok:
è così.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #32 il: 09 Maggio, 2010, 13:10:19 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/liga/2010/05/08-22734/Siparietto+tra+Ibra+e+una+giornalista%3A+«Io+e+Piquè%3F+Vieni+a+casa+mia...»

qualcuno che capisce lo spagnolo....sa dirmi cosa gli ha risposto poi la giornalista?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #33 il: 09 Maggio, 2010, 13:12:48 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/liga/2010/05/08-22734/Siparietto+tra+Ibra+e+una+giornalista%3A+«Io+e+Piquè%3F+Vieni+a+casa+mia...»

qualcuno che capisce lo spagnolo....sa dirmi cosa gli ha risposto poi la giornalista?

"Vieni a casa mia e te facc verè comm sò ricchione... e puort pure a soreta!"

che è la classica risposta piccata di chi non tiene la coscienza apposto.  :asd:

bender89

« Risposta #34 il: 09 Maggio, 2010, 13:14:58 pm »
"Vieni a casa mia e te facc verè comm sò ricchione... e puort pure a soreta!"

che è la classica risposta piccata di chi non tiene la coscienza apposto.  :asd:

Ti ha chiesto cosa ha risposto la giornalista, strunz.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #35 il: 09 Maggio, 2010, 13:17:28 pm »
Ti ha chiesto cosa ha risposto la giornalista, strunz.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 09 Maggio, 2010, 13:17:59 pm »
ah, boh! :rotfl: :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #37 il: 09 Maggio, 2010, 18:09:03 pm »
Ibrahimovic Vente a mi casa y vas a ver si soy maricà³n

"Vieni a casa mia e te facc vrè chi è o ricchion..."
"E puort pur a soreta..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: ok, figur e mè. l'avevate già  scritto sopra. stabbè.
ma tant o napule sta in europ  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 09 Maggio, 2010, 18:10:59 pm »
Ibrahimovic Vente a mi casa y vas a ver si soy maricà³n

"Vieni a casa mia e te facc vrè chi è o ricchion..."
"E puort pur a soreta..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: ok, figur e mè. l'avevate già  scritto sopra. stabbè.
ma tant o napule sta in europ  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: GRANDE

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 09 Maggio, 2010, 18:14:17 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: GRANDE

e jà , nun me parià  ncuoll pure tu  :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: