Allora è un gran tamarro il suo ex Cmq ringrazio tutti per i consigli, anche se è un pertuso da 100 e lode, e' giusto che io sia ciò che sono.Anche se, ripeto, è un pertuso da 100 e lode.
mai visto uno laurearsi co 100 e prendere la lode.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
santa madre di Dio. che so' ste foto?
sono solo un pò + sobri rispetto al tuo vestiario
se mai mi vestissi così, uccidetemi.
Ma la prima foto non è quel tamarro di Russo il pugile ??? Il toro di Marcianise che poi dopo il flop delle Olimpiadi si mise a fare la Talpa...marò che gente
volete mettere con questo tamarro qui?
uahahahaha si è lui, grande Clemente
questo è stronzo non è tamarro...un tamarro vero non avrebbe mai dimenticato il cinturone cuozzo! questo si....
ma a caserta e provincia è così....gli piacciono proprio le pacchianate
è vero, quella del cinturone cuozzo è stata una grave dimenticanza comunque è un idolo... ma com'è che a Marcianise escono tutti 'sti pugili? ci sono delle buone palestre lì?
c'è la più grande tradizione pugilistica campana a marcianise c'è la palestra di piccolo che sforna campioni a ripetizione.... e poi c'è proprio la tradizione del pugilato la praticano in tanti
roba buona, insomma o' megl però è asciut a Napule... Patrizio Oliva