Autore Topic: Voglio diventare tamarro!  (Letto 11074 volte)  Share 

Crippler

Re:Voglio diventare tamarro!
« Risposta #20 il: 28 Maggio, 2010, 09:03:53 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il mio ha il 10 in alto a sinistra e lo stemma dell'italia in alto a destra :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 28 Maggio, 2010, 09:12:06 am »
Simone non devi cambiare un cazzo di te! ognuno di noi deve avere una personalità  ed un carattere che non si deve modificare per nessun pertuso al mondo! tu devi essere te stesso e te ne devi fregare di tutto e di tutti....non mi fare la cazzatta dei soliti bimbominchia che per conformarsi alla massa deve fumare bere o fare altre cazzate! si te stesso e vedrai che sarai apprezzato!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 28 Maggio, 2010, 10:06:49 am »
Quoto Angelo e Marco. Una "forzatura" viene sempre male, poi non puoi "fingere" a lungo di essere quello che non sei...una persona ti deve apprezzare per come sei fatto. Ci stanno milioni di femmine bone, lo so che questa ragazza adesso è LA BONA, ma è solo una cosa del momento perchè è al centro dei tuoi pensieri. Se esci per strada ne trovi almeno una ventina che sono uguali o meglio e magari gli vai bene così come sei. Ma poi se a questa piacessero solo i Drughi che fai inizi a tifare per la Juve??  :wall:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 28 Maggio, 2010, 10:10:49 am »
un altro consiglio che posso darti è quello adesso che ti avviii alla maturità ....di fare tutte le esperienze possibili nei limiti delle tue possibilità .....in modo da avere un proprio bagaglio di esperienze e potere ancora di più forgiare la tua persona... del resto fregatene

Offline joint

• *
« Risposta #24 il: 28 Maggio, 2010, 10:15:24 am »
è più facile a chiavà  che pancabbestij.... ora trai le tue conclusioni :look:

bender89

« Risposta #25 il: 28 Maggio, 2010, 10:17:01 am »

:sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #26 il: 28 Maggio, 2010, 10:20:19 am »

:sbav:

il rumore delle chiavi appese che si sente a 2 km di distanza mi fa già  arrizzare comm o pazz :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 28 Maggio, 2010, 10:22:20 am »
Al cor gentil rempaira sempre amore
come l'ausello in selva a la verdura;
né fe' Amore anti che gentil core
né gentil core anti ch'Amor natura...

p.s. questo per dire (  :look: ) che l'uomo saggio ha un unico ideale di donna: la donna ideale è quella a cui piaci, mai cercarsi donne a cui non piaci (o quantomeno non puoi piacere).....così ottieni alcuni risultati: 1 chiavi a pazzo, 2 non ti devi stressare come un pazzo per arrivarci, 3 non ti devi stressare come un pazzo una volta arrivatoci a mantenerla,4 puoi dire la fatidica frase "tu mi hai preso così e così mi tieni" la frase che dà  soddisfazione almeno una volta nella storia di qualsiasi rapporto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 28 Maggio, 2010, 10:24:13 am »

a me danno un certo non so che  :sisi: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #29 il: 28 Maggio, 2010, 11:00:02 am »
Vestire bene o firmato non significa essere tamarro :patt:
Vestirsi bene o firmato e andare in giro ostentando ciò, magari con i cartellini ancora appesi :rotfl: è da tamarro.

Ascoltare l'house non significa essere tamarro :patt:
Ascoltare l''house a tutto volume, non perchè ti piace ascoltarlo cosi, ma solo per dare nell'occhio, magari nel traffico in auto, è da tamarro.

Non prenderla male, ma devi essere tu il primo ad uscire dagli schemi e non trarre conclusioni troppo semplici.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 28 Maggio, 2010, 11:00:18 am »
secondo me tien a panz', stai incentrando tutta la questione sull'abbigliamento tamarro :look:

che cazzimma che c'hai  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 28 Maggio, 2010, 11:01:53 am »
comunque di sicuro ascoltare l'house significa tenere gusti musicali del cazzo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 28 Maggio, 2010, 11:19:19 am »
comunque di sicuro ascoltare l'house significa tenere gusti musicali del cazzo.

che tu possa morire scannato da un cd di claudio baglioni  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #33 il: 28 Maggio, 2010, 11:44:32 am »
simò segui me  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #34 il: 28 Maggio, 2010, 12:11:54 pm »
Un pò si tende a cambiare quando si vuole piacere a tutti i costi ad una persona; il mio consiglio però è quello di rimanere sempre te stesso, se son fiori fioriranno altrimenti falle con la manina cosi :ciao:

Non puoi snaturarti per piacere a qualcuno, è una cosa sbagliata....non devi svegliarti la mattina, guardarti allo specchio e pensare "ma quanto faccio schifo?" solo perchè stai diventando una persona CHE NON TI PIACE, per far contento altre persone....prima di tutto e tutti ci sei tu, ricordalo sempre.

il mio capitano... :love: :love:
come passare da
a
Karate Kid - 12 perle di saggezza

:look: :look: :look: :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Crippler

« Risposta #35 il: 28 Maggio, 2010, 13:09:16 pm »

Offline themast

• *
« Risposta #36 il: 28 Maggio, 2010, 13:54:34 pm »
non ti sottomettere mai  :smoke: se gli piaci devi piacergli per come sei, se no sticazzi, te la puoi sempre fare una volta  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #37 il: 28 Maggio, 2010, 14:34:55 pm »
Vestire bene o firmato non significa essere tamarro :patt:
Vestirsi bene o firmato e andare in giro ostentando ciò, magari con i cartellini ancora appesi :rotfl: è da tamarro.

Ascoltare l'house non significa essere tamarro :patt:
Ascoltare l''house a tutto volume, non perchè ti piace ascoltarlo cosi, ma solo per dare nell'occhio, magari nel traffico in auto, è da tamarro.

Non prenderla male, ma devi essere tu il primo ad uscire dagli schemi e non trarre conclusioni troppo semplici.

Allora è un gran tamarro il suo ex :asd:

Cmq ringrazio tutti per i consigli, anche se è un pertuso da 100 e lode, e' giusto che io sia ciò che sono.
Anche se, ripeto, è un pertuso da 100 e lode.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #38 il: 28 Maggio, 2010, 14:37:08 pm »
Cmq ringrazio tutti per i consigli, anche se è un pertuso da 100 e lode, e' giusto che io sia ciò che sono.
foto! :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #39 il: 28 Maggio, 2010, 15:28:03 pm »
Allora è un gran tamarro il suo ex :asd:

Ci sono milardi di pertusi da 110 e lode.  :sisi: Non vale la pena di forzare la propria persona per una ragazza, specie se poi ce ne stanno milioni in giro disposte ad accettarti per come sei. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.