Ae ropp forzatanque90 e sparat nata strunzat Hai capito che fare il ballista in questo mondo rende è!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Che non hai capito?
il fatto di forzatanque90 sarebbe x il 90 che dvrbb essere la data di nascita? nn ho mai detto di avere 19 annipoi stò fatto del fumo l'ho detto per scherzare, ti sembra che a 15 anni, con lo sport che faccio posso fumare
Ma c sfaccimm!
ok, non ho capito
E mi sà ..comunque ci sono 15enni al giorno d'oggi che fanno sport e fumano..quindi direi purtroppo che non è un caso isolato. Molti anni fà giù dove abitavo io vennero dei bambini (ripeto BAMBINI) di 9-10 anni che fumavano ed avevano atteggiamenti camorristici..mo saranno diventati dei criminali, ci metterei la mano sul fuoco.
marò l'altro giorno sono andato al filone party, sono venuti 4 ragazzini massimo 13 anni a testa amici di un mio amico che stava con me, stavano coi coltellini e coi tirapugni ...
Che piezz e merd! Possano morì!
Almeno non fumavano
no infatti è vero,i ragazzi che fumano a 13 anni sono potenziali criminali.E' una piaga sociale e va risolta quanto prima.
A 13 anni no, ma a 9/10 anni sì. è una piaga sociale il fumo, a qualsiasi età .
è una piaga sociale e su questo non c'è alcun dubbio,però dire che un bambino a 9\10 anni che fuma è un potenziale criminale mi sembra esagerato.
EikichiOnizuka fumapuozz murì
In effetti fuma molto Eikichi Onizuka nell'anime..però..
Nell'anime 'e chi t'è stramilamuoll