0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Quoto la Jena su tutta la linea. Kurz e Joint siete due manigoldi
Enzo Diomedeo, papà quando era di servizio a Pomi comprava del torrone che era troppo buon. Per caso sai dove lo prendeva?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sicuramente da "Il manigoldo", in via del tumore al polmone 48
sei più triste dei giubbini con la bandiera della francia e la scritta ITALIA a caratteri cubitali dietro..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
già ne hai preso un altro?
ma parl p te che tu c'hai proprio la faccia del classico tamarro il mio dell'italia cmq è molto carino
ma che ho letto, vi state spavoneggiando a chi fuma meglio?VRANCAT 'E STRUNZ, uno che fuma nel 2010 è sulament nu strunz cu 'a patent!Io non diniego un pò d'erba ma la sigaretta è per gli sfigati degli anni 70
anche chi si fa sfondare l'ano dai negroni è uno sfigato
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
oilloc, chiest 'e n'at che s'ha fatt fà comm 'a nu percuoc!
il mio era un applauso sincero
Rage fece il sondaggioquesta faccina significa:" ghegheghe bell'o scem ca siiii"
comunque io non fumo