Non ho mai fatto il predicatore e mai lo farò, ripeto, odio troppo la puzza di fumo (oltre a farmi terribilmente male per la salute..) e c'è troppa gente che ti fuma vicino senza fregarsene nulla. I fumatori si facessero venì la malattie, la puzza, i denti gialli e tutto il resto, ma nun rumpessr o cazz a chi dà fastidio con risposte di merda come se io mi dovessi allontantare dal fumatore e non lui che provoca il fumo nocivo e orribile da sentire! Basta, ogni volta che uno predica un pò di rispetto viene etichettato come cacazzo, i fumatori si sentono i padroni di sta minchia che oltre a provocare i danni ai non-fumatori vanno poverini pure consolati perchè sò stressati, è più forte di loro, il vizio..poverini
,ma jamm bell s nguaiassero loro e nun rumpessr o cazz all'at..
p.s. molto tempo fà lessi una sorta di lettera di una persona che descriveva perchè odiava il fumo..se la potessi ritrovare!
La predica l'hai fatta,rileggiti qualche risposta che hai dato nel topic.
Poi ci sono già leggi abbastanza severe per i fumatori (non si può fumare nelle vicinanze di bambini e delle donne gravide,non si può fumare nei luoghi pubblici e ci sono tantissimi altri divieti),ora se un povero cristo si vuole fumare una spaccimma di sigaretta alla fermata del bus acchiappa a te che gli fai la predica di sto cazzo che è un fumatore scostumato,chill facess buon a t chiavà dui paccr un appriess a n'at!
Il fumo è un problema più grave di quello che pensi,è un handicap è una malattia per cui spendi soldi ( e tanti) per procurartela.Le tue lagne sono l'ultima cosa che servono ai fumatori.
Se ti da fastidio una persona che fuma,fatt allà ,come faccio io e come fa chiunque altro.Ci sono le leggi a impedirgli di fumare dove a te "dovrebbe" dar fastidio.