Autore Topic: Fumatori/non fumatori  (Letto 8003 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Fumatori/non fumatori
« Risposta #60 il: 28 Maggio, 2010, 13:51:44 pm »
non fumo perchè non ho bisogno di socializzare  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #61 il: 28 Maggio, 2010, 14:07:04 pm »
non fumo perchè non ho bisogno di socializzare  :look:
Bravo themast, uno con la testa apposto!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 28 Maggio, 2010, 14:38:12 pm »
fumatori di merda

Offline joint

• *
« Risposta #63 il: 28 Maggio, 2010, 15:50:25 pm »
Bravo themast, uno con la testa apposto!

non prenderla a male ma sei più patetico dei preti pedofili che fanno l'omelia la domenica  :zzz:

sono un'ex fumatore (di sigarette),ma n'agg mai scassat o cazz a nisciun.Chi fuma vive un disagio e dentro di se lo sa,e l'ultima cosa che vuole sentirsi è uno scassacazzo che gli fa la predica di sta minchia.
Smettere di fumare è una presa di coscienza che viene da sola,il moralizzatore non serve ad una minchia,anzi ti indispettisce e ti fa venire ancora più voglia di fumare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #64 il: 28 Maggio, 2010, 15:52:24 pm »
non prenderla a male ma sei più patetico dei preti pedofili che fanno l'omelia la domenica  :zzz:

sono un'ex fumatore (di sigarette),ma n'agg mai scassat o cazz a nisciun.Chi fuma vive un disagio e dentro di se lo sa,e l'ultima cosa che vuole sentirsi è uno scassacazzo che gli fa la predica di sta minchia.
Smettere di fumare è una presa di coscienza che viene da sola,il moralizzatore non serve ad una minchia,anzi ti indispettisce e ti fa venire ancora più voglia di fumare.
fumatore del cazzo

Offline joint

• *
« Risposta #65 il: 28 Maggio, 2010, 15:55:13 pm »
fumatore del cazzo

va a fa na casc e bucchin :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #66 il: 28 Maggio, 2010, 15:55:48 pm »
Jena NUN SAI CHE T PIERD A NUN TE FUMA NU BUMBULONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

:chupa:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 28 Maggio, 2010, 15:57:24 pm »
Jena NUN SAI CHE T PIERD A NUN TE FUMA NU BUMBULONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

trogato di merda.... fai pena trogato!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #68 il: 28 Maggio, 2010, 16:01:23 pm »
domani passerò al tabacco. in francia le sigarette stanno 1-1,50€ in più che da noi e mi sono rotto di portarmi o farmi portare stecche dall'italia. stasera finirò l'ultimo pacchetto di cammellight

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #69 il: 28 Maggio, 2010, 16:04:52 pm »

:sisi:
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #70 il: 28 Maggio, 2010, 16:11:43 pm »
trogato di merda.... fai pena trogato!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #71 il: 28 Maggio, 2010, 18:08:17 pm »
fumatore del cazzo

tu invece sei uno buono che ti metti le uova di notte all'aperto sul petto per farti crescere le tettine  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 28 Maggio, 2010, 18:11:53 pm »
Anche io tra poco passerò al tabacco, sia per motivi economici sia perchè è una delle poche tessere che mancano per completare il mosaico grungetiello-punkabbestia che è in me :look:

Al di là  delle questioni economiche, cosa comporta il tabacco? Alcuni mi dicono che è meno nocivo, altri che è la stessa merda, altri (che si dicono informatissimi) che è addirittura peggio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 28 Maggio, 2010, 18:13:17 pm »
Al di là  delle questioni economiche, cosa comporta il tabacco? Alcuni mi dicono che è meno nocivo, altri che è la stessa merda, altri (che si dicono informatissimi) che è addirittura peggio :look:

secondo me è piu puro rispetto a quello che c'è nelle sigarette, almeno senti davvero il sapore.......io ho anche la macchinetta, solo che mi rompo le palle ugualmente  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #74 il: 28 Maggio, 2010, 18:17:11 pm »
Bimbo fuma 40 sigarette al giorno
Indonesia, indagati i genitori

Si chiama Ardi Rizal, ha due anni e vive coi suoi genitori a Sumatra, in Indonesia. E' un bimbo come tanti, un po' cicciottello e simpatico... se non fosse per il suo brutto vizio: il fumo. Ardi è ormai un tabagista senza freni, che fuma quasi 40 sigarette al giorno. Nel video diffuso si vede anche la normalità  con la quale la famiglia vive questa strana dipendenza. Dopo il clamore internazionale, le autorità  hanno indagato i genitori.
E' lo stesso padre di Ardi a raccontare di quando gli ha dato la prima sigaretta: "Aveva 18 mesi e gli è piaciuto tanto, non ha mai smesso". Meno tranquilla la madre Diana, 26 anni, che in lacrime dice: "E' totalmente dipendente, se provi a togliergli il pacchetto comincia a piangere e a battere la testa contro il muro". Gli assistenti sociali hanno provato anche ad offrire alla famiglia di Ardi un baratto: un'auto se in cambio obbligano il bimbo a smettere. Ma il papà , Mohammed, che di professione fa il pescivendolo, serafico risponde: "Ardi mi sembra piuttosto sano, non vedo il problema".

Le autorita' indonesiane hanno ora aperto un'inchiesta sui genitori: "Il loro comportamento non sembra favorevole al suo sviluppo'', ha detto un portavoce del ministero per la Protezione dell'infanzia, Heru Kasidi.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo482631.shtml

:rotfl: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #75 il: 28 Maggio, 2010, 19:19:45 pm »
Le autorita' indonesiane hanno ora aperto un'inchiesta sui genitori: "Il loro comportamento non sembra favorevole al suo sviluppo'', ha detto un portavoce del ministero per la Protezione dell'infanzia, Heru Kasidi.
eh beh :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #76 il: 28 Maggio, 2010, 19:34:51 pm »
Eish, quello il campionato è finito, e il mondiale ancora deve cominciare, gli arbitri non sono in attività  :doh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #77 il: 28 Maggio, 2010, 19:53:56 pm »

Non ho mai fatto il predicatore e mai lo farò, ripeto, odio troppo la puzza di fumo (oltre a farmi terribilmente male per la salute..) e c'è troppa gente che ti fuma vicino senza fregarsene nulla. I fumatori si facessero venì la malattie, la puzza, i denti gialli e tutto il resto, ma nun rumpessr o cazz a chi dà  fastidio con risposte di merda come se io mi dovessi allontantare dal fumatore e non lui che provoca il fumo nocivo e orribile da sentire! Basta, ogni volta che uno predica un pò di rispetto viene etichettato come cacazzo, i fumatori si sentono i padroni di sta minchia che oltre a provocare i danni ai non-fumatori vanno poverini pure consolati perchè sò stressati, è più forte di loro, il vizio..poverini :( ,ma jamm bell s nguaiassero loro e nun rumpessr o cazz all'at..
p.s. molto tempo fà  lessi una sorta di lettera di una persona che descriveva perchè odiava il fumo..se la potessi ritrovare!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #78 il: 28 Maggio, 2010, 19:57:05 pm »
Non ho mai fatto il predicatore e mai lo farò, ripeto, odio troppo la puzza di fumo (oltre a farmi terribilmente male per la salute..) e c'è troppa gente che ti fuma vicino senza fregarsene nulla. I fumatori si facessero venì la malattie, la puzza, i denti gialli e tutto il resto, ma nun rumpessr o cazz a chi dà  fastidio con risposte di merda come se io mi dovessi allontantare dal fumatore e non lui che provoca il fumo nocivo e orribile da sentire! Basta, ogni volta che uno predica un pò di rispetto viene etichettato come cacazzo, i fumatori si sentono i padroni di sta minchia che oltre a provocare i danni ai non-fumatori vanno poverini pure consolati perchè sò stressati, è più forte di loro, il vizio..poverini :( ,ma jamm bell s nguaiassero loro e nun rumpessr o cazz all'at..
p.s. molto tempo fà  lessi una sorta di lettera di una persona che descriveva perchè odiava il fumo..se la potessi ritrovare!
dimmi una cosa, ma a scola te li danno e buff aret a capa?  :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #79 il: 28 Maggio, 2010, 19:58:44 pm »
dimmi una cosa, ma a scola te li danno e buff aret a capa?  :look:
Me dann ngopp o cazz -_-