Autore Topic: Angelo Forgione  (Letto 10080 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Angelo Forgione
« Risposta #60 il: 31 Agosto, 2010, 13:33:20 pm »
ma si limitasse a fare video del napoli... :rolleyes:
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #61 il: 31 Agosto, 2010, 13:34:50 pm »
ma si limitasse a fare video del napoli... :rolleyes:
proprio quelli non li posso vedere :croce:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 31 Agosto, 2010, 14:29:17 pm »
Belzebù... Iezzo!

Dandy Cannavaro! Dandy Cannavaro!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #63 il: 01 Settembre, 2010, 15:14:39 pm »
mi sta proprio sul cazzo quella canzone che mette ai suoi video...angosciante è un eufemismo, poi si mette a fare la vittima proprio banali certe volte

giusto lui ti sta sul cazzo, lui che cerca di migliorare almeno un poco questa città  rendendola quantomeno visibile a un turista...e vabbé...

questa gente merita la mia/nostra stima, le offese me le riservo per altri personaggi che hanno portato la mia città  in questa situazione pietosa.

io lo ammiro perché almeno lui oltre a una inutile e disfattista critica fine a se stessa  (che molti di voi a mio avviso fanno)agisce, a modo suo in una maniera condivisibile o meno, MA PERLOMENO AGISCE!

nuje napulitan simm brav sul a ce lamentà : della città , di chi ci governa e mo anche di chi cerca/vorrebbe migliorarla...

il problema è il "come"  :sisi:

facendo video e sfruttando canali come youtube e facebook visto da tutti i ragazzi e cercando di rendere comprensibili e visibili problemi della nostra città  anche a chi magari è un pò meno acculturato come me ad esempio.

« Ultima modifica: 01 Settembre, 2010, 15:18:45 pm da acquaLOTAâ„¢ »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #64 il: 01 Settembre, 2010, 16:46:48 pm »
giusto lui ti sta sul cazzo, lui che cerca di migliorare almeno un poco questa città  rendendola quantomeno visibile a un turista...e vabbé...

questa gente merita la mia/nostra stima, le offese me le riservo per altri personaggi che hanno portato la mia città  in questa situazione pietosa.

io lo ammiro perché almeno lui oltre a una inutile e disfattista critica fine a se stessa  (che molti di voi a mio avviso fanno)agisce, a modo suo in una maniera condivisibile o meno, MA PERLOMENO AGISCE!

nuje napulitan simm brav sul a ce lamentà : della città , di chi ci governa e mo anche di chi cerca/vorrebbe migliorarla...

facendo video e sfruttando canali come youtube e facebook visto da tutti i ragazzi e cercando di rendere comprensibili e visibili problemi della nostra città  anche a chi magari è un pò meno acculturato come me ad esempio.
:ok:
:dignità:

Offline joint

• *
« Risposta #65 il: 02 Settembre, 2010, 10:10:06 am »
concordo con acqualota...

almeno XG1  :look: ha il merito di sensibilizzare i ragazzi di oggi a dei temi poco discussi,come la storia del nostro popolo.
Potrebbe risparmiarsi quelle variopinte puttanate dei video dove attacca la moric o mughini che sparlano di napoli,ma giusto perchè "stigrancazzi"...ma per il resto non fa nulla di male,anzi...

Ma vabbè,malaussene è solo invidioso,perchè lui scrive per un giornaletto da strapazzo e forgione tra poco andrà  al corriere della sera  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #66 il: 02 Settembre, 2010, 13:24:46 pm »
quoto acqualota e joint.

Ma vabbè,malaussene è solo invidioso,perchè lui scrive per un giornaletto da strapazzo e forgione tra poco andrà  al corriere della sera  :look:
:cazzimm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 02 Settembre, 2010, 14:11:58 pm »
più che altro me vulesse imparà  pure io a realizzare video come lui... pariass malamente  :boh:

comunque l'ho già  detto all'inizio del thread, per me il napoletano chiagnazzaro è la razza peggiore in assoluto e il vero male della città , s'anna accirere. Non se ne scendono proprio. Mi ha dato fastidio solo quando dopo Roma 31/08 NOI (e con noi intendo il tuttonapoli dei bei tempi, oltre che la redazione del mio giornale) raccoglievamo fatti, testimonianze, foto, per spiegarci e spiegare oggettivamente i motivi nascosti dietro al "trappolone".... lui se ne uscì con "c'è napoli da sputtanare".... un amico di Torino che vide il video ancora mi parea addosso....  :maronn:
Per tutte le altre cose cazzi suoi e di chi lo segue
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #68 il: 02 Settembre, 2010, 17:32:54 pm »
voi forse non avete capito come vengono visti da fuori certi video... è per questo che l'appoggiate.  :boh:  Lui farà  anche qualcosa, è vero. Ma danneggia la vostra immagine ancora peggio, e non caverà  un ragno dal buco. Ha solo una leggera mania di protagonismo e ha trovato il modo più "sano", secondo lui, di sfogarla. Ripeto, facesse solo filmini sul calcio, almeno non perderebbe tempo appresso cose serie che non gli competono in quanto non ha evidentemente ne mestiere ne potere retorico per fare alcunchè.

la mia firma nuova

bender89

« Risposta #69 il: 02 Settembre, 2010, 18:08:12 pm »
A me pare proprio pacifico che per far circolare notizie bisogna procurarsi fonti.
I ciarlatani non sono solo fastidiosi, ma pericolosi.
E la deriva che sta pigliando la rete è proprio questa, l'esaltazione della "controinformazione" demente. Basta farsi l'idea figa o simularsi finto impegnato (o patriuttiello 'e stu cazz, nella fattispecie).

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #70 il: 02 Settembre, 2010, 18:09:00 pm »
fiorenzo è un debunker.
gesucrì

bender89

« Risposta #71 il: 02 Settembre, 2010, 18:20:00 pm »
fiorenzo è un debunker.

Nonché mangiatore di porchetta. :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #72 il: 02 Settembre, 2010, 18:59:23 pm »
più che altro me vulesse imparà  pure io a realizzare video come lui... pariass malamente  :boh:

comunque l'ho già  detto all'inizio del thread, per me il napoletano chiagnazzaro è la razza peggiore in assoluto e il vero male della città , s'anna accirere. Non se ne scendono proprio. Mi ha dato fastidio solo quando dopo Roma 31/08 NOI (e con noi intendo il tuttonapoli dei bei tempi, oltre che la redazione del mio giornale) raccoglievamo fatti, testimonianze, foto, per spiegarci e spiegare oggettivamente i motivi nascosti dietro al "trappolone".... lui se ne uscì con "c'è napoli da sputtanare".... un amico di Torino che vide il video ancora mi parea addosso....  :maronn:
Per tutte le altre cose cazzi suoi e di chi lo segue

te lo giuro ero convinto che questo commento l'avesse scritto Bender  :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #73 il: 02 Settembre, 2010, 19:17:03 pm »

è un onore :look: :look: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #74 il: 02 Settembre, 2010, 20:37:33 pm »

:nonquoto:

non c'è manco un parolone vottato a cazzo per ostentare cultura.  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #75 il: 02 Novembre, 2010, 15:45:41 pm »
Vedi che mo' Forgione ci fa il video
TUM TUM TUM Bertolaso, non si scherza col Vesuvio TUM TUM TUM Ferdinando non faceva costruire terme abusive TUM TUM TUM   :dignità :

:rotfl: :rotfl:  :rotfl:  vi siete persi le altre sue perle appena uscite TUM TUM TUM  :look:
DISCARICHE SUL VESUVIO - IL VULCANO INTOSSICATO (Pianura, Chiaiano, il Vesuvio. E poi?)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #76 il: 03 Novembre, 2010, 11:01:31 am »
Un' economia distrutta, DA CHI???????????????????' Arò steven quelli del vino quando dietro lauto compenso, ci andavano a scaricare i rifiuti tossici nella terra?? ARO' STEVEN, ARO' STEVEN????????????????

Chi è che ha vutat Cesaro??? Chi è che votò Bassolino??? Calimero e Topo Gigio???

Stu Forgione è nu strunz, tutto quello che Napoli è e sarà  lo abbiamo voluto noi cittadini, non viviamo ancora in una dittura!

Io sta città  la farei affogare nella sua stessa merda, poi manderei l'esercito a sparare ad altezza d'uomo a chiunque si opponga. La Libertà  nu fa per il popolo napoletano, ca p diecimila lire se vnnut pur o buc ro cul, in tempi non sospetti.

A colp però è di Vittorio Emauele che 150 anni fa s arrubbav e sord.

Forgiò acciret!
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 11:04:10 am da Full-of-lutamma »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #77 il: 03 Novembre, 2010, 11:39:28 am »
Un' economia distrutta, DA CHI???????????????????' Arò steven quelli del vino quando dietro lauto compenso, ci andavano a scaricare i rifiuti tossici nella terra?? ARO' STEVEN, ARO' STEVEN????????????????

Chi è che ha vutat Cesaro??? Chi è che votò Bassolino??? Calimero e Topo Gigio???

Stu Forgione è nu strunz, tutto quello che Napoli è e sarà  lo abbiamo voluto noi cittadini, non viviamo ancora in una dittura!

Io sta città  la farei affogare nella sua stessa merda, poi manderei l'esercito a sparare ad altezza d'uomo a chiunque si opponga. La Libertà  nu fa per il popolo napoletano, ca p diecimila lire se vnnut pur o buc ro cul, in tempi non sospetti.

A colp però è di Vittorio Emauele che 150 anni fa s arrubbav e sord.

Forgiò acciret!
dille sul forum dei meridionalisti sti strunzate  :sbav:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 03 Novembre, 2010, 11:42:21 am »
dille sul forum dei meridionalisti sti strunzate  :sbav:
:alla: :alla: :alla: :alla:

giggi' ti sei fatto intortare proprio bene  :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *