Autore Topic: Costa d'Avorio [gruppo G]  (Letto 5921 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Costa d'Avorio [gruppo G]
« Risposta #20 il: 07 Giugno, 2010, 16:30:13 pm »
Vai Didier!Comunque penso che non ce la farà  per il Portogallo :pianto:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #21 il: 07 Giugno, 2010, 16:40:35 pm »
Vai Didier!Comunque penso che non ce la farà  per il Portogallo :pianto:
L'importante è che ce la faccia per la Nord Corea...ci giochiamo tutto nell'ultima sfida :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #22 il: 07 Giugno, 2010, 16:46:14 pm »
L'importante è che ce la faccia per la Nord Corea...ci giochiamo tutto nell'ultima sfida :look:
Io dico che ce la possiamo fare, però agli ottavi la spagna è una nostra dura avversaria :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #23 il: 07 Giugno, 2010, 17:01:58 pm »
Io dico che ce la possiamo fare, però agli ottavi la spagna è una nostra dura avversaria :look:
Cmq, davvero, che sfaccimma st'ivoriani: nn beccano mai un sorteggio favorevole...questi sarebbero capaci di beccare un girone con Spagna, Inghilterra e Brasile se nn ci fosse la divisione in fasce.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 07 Giugno, 2010, 19:49:33 pm »
JOHANNESBURG, 7 giugno - Didier Drogba raggiungerà  oggi la nazionale della Costa d'Avorio impegnata nei Mondiali in Sudafrica dopo il week-end passato in ospedale per l'intervento chirurgico al braccio fratturato. Lo rende noto la Federazione calcistica della Costa d'Avorio. Ma non è ancora chiaro se l'attaccante del Chelsea e Pallone d'Oro sarà  pronto per giocare la partita d'apertura nel gruppo G contro il Portogallo a Port Elizabeth la prossima settimana. Drogba si è fratturata l'ulna dell'avambraccio in un match di preparazione contro il Giappone in Svizzera venerdì scorso. L'attaccante è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Berna il giorno dopo, una operazione che secondo i medici svizzeri è stata eseguita con successo. L'attaccante ha trascorso il fine settimana in ospedale, circondato dalla moglie e dai tre figli. «Il suo recupero - ha spiegato il portavoce Roger Kouassi - è stato molto incoraggiante. E questo fa pensare, in questa fase, che tutti i segnali sono positivi e che c'è grande speranza perché il capitano degli Elefanti possa giocare con i suoi compagni di squadra il più presto possibile». La Costa d'Avorio partirà  per il Sud Africa mercoledì prossimo, dopo aver concluso la preparazione con una amichevole a contro il Losanna a Nyon domani.

Grande Drogba :sbav: :look:

ma drogba ha vinto il pallone d oro? e quando?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

guallera

« Risposta #25 il: 07 Giugno, 2010, 19:51:48 pm »
ma drogba ha vinto il pallone d oro? e quando?
Pallone d'oro africano

Offline sipenze

• *
« Risposta #26 il: 08 Giugno, 2010, 00:28:22 am »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online calvin

• *
« Risposta #27 il: 08 Giugno, 2010, 09:20:44 am »
Cmq, davvero, che sfaccimma st'ivoriani: nn beccano mai un sorteggio favorevole...questi sarebbero capaci di beccare un girone con Spagna, Inghilterra e Brasile se nn ci fosse la divisione in fasce.

La zella è anche di chi li becca.....io credo che per una spagna prima nel girone acchiapparsi la costa d'avorio agli ottavi è un rischio pazzesco, la spagna soffre le squadre forti di fisico e di ritmo e la costa d'avorio lo è.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #28 il: 10 Giugno, 2010, 23:34:12 pm »
IO ODIO IL BRASILE

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #29 il: 11 Giugno, 2010, 01:04:19 am »
se ne parla sempre un gran bene e poi fa la fine dei track :sisi: quindi penso che uscirà  ai gironi abbastanza tranquillamente

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 20 Giugno, 2010, 11:31:29 am »
forza ragazzi,ciaccate indistintamente tutti i brasiliani che giocano in italia o che devono essere venduti all'estero...