Autore Topic: Nigeria [gruppo B]  (Letto 3222 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Nigeria [gruppo B]
« il: 23 Maggio, 2010, 23:37:53 pm »
NIGERIA

ALLENATORE: Lars Lagerback

I 23 GIOCATORI:
Portieri: Vincent Enyeama (Hapoel Tel Aviv/ISR), Dele Aiyenugba (Bnei Yehuda/ISR), Austin Ejide (Hapoel Petah Tikva/ISR).

Difensori: Taye Taiwo (Olympique Marseille/FRA), Elderson Echiejile (Rennes/FRA), Chidi Odiah (CSKA Moscou/RUS), Joseph Yobo (Everton/ENG), Daniel Shittu (Bolton Wanderers/ENG), Ayodele Adeleye (Sparta Rotterdam/NED), Rabiu Afolabi (SV Salzburg/AUT).

Centrocampisti: Kalu Uche (Almeria/ESP), Dickson Etuhu (Fulham/ENG), John Obi Mikel (Chelsea/ENG), Sani Kaita (Alaniya/RUS), Haruna Lukman (AS Monaco/FRA), Yusuf Ayila (Dynamo Kiev/UKR)

Attaccanti: Yakubu Aiyegbeni (Everton/ENG), Chinedu Obasi (TSG Hoffenheim/GER), Nwankwo Kanu (Portsmouth/ENG), John Utaka (Portsmouth/ENG), Obafemi Martins (Wolfsburg/GER), Obinna Nsofor (Malaga/ESP), Osaze Odemwingie (Lokomotiv Moscou, RUS).

« Ultima modifica: 02 Giugno, 2010, 14:38:50 pm da AyeyeBrazov »

guallera

Re:Nigeria [gruppo B]
« Risposta #1 il: 31 Maggio, 2010, 16:24:18 pm »
La lista definitiva dei 23

Portieri: Vincent Enyeama (Hapoel Tel Aviv/ISR), Dele Aiyenugba (Bnei Yehuda/ISR), Austin Ejide (Hapoel Petah Tikva/ISR).

Difensori: Taye Taiwo (Olympique Marseille/FRA), Elderson Echiejile (Rennes/FRA), Chidi Odiah (CSKA Moscou/RUS), Joseph Yobo (Everton/ENG), Daniel Shittu (Bolton Wanderers/ENG), Ayodele Adeleye (Sparta Rotterdam/NED), Rabiu Afolabi (SV Salzburg/AUT).

Centrocampisti: Kalu Uche (Almeria/ESP), Dickson Etuhu (Fulham/ENG), John Obi Mikel (Chelsea/ENG), Sani Kaita (Alaniya/RUS), Haruna Lukman (AS Monaco/FRA), Yusuf Ayila (Dynamo Kiev/UKR)

Attaccanti: Yakubu Aiyegbeni (Everton/ENG), Chinedu Obasi (TSG Hoffenheim/GER), Nwankwo Kanu (Portsmouth/ENG), John Utaka (Portsmouth/ENG), Obafemi Martins (Wolfsburg/GER), Obinna Nsofor (Malaga/ESP), Osaze Odemwingie (Lokomotiv Moscou, RUS).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2 il: 31 Maggio, 2010, 16:34:02 pm »
La Nigeria mi ha aiutato nei momenti più duri,quindi forza Nigeria:look: :look:!
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 31 Maggio, 2010, 16:42:00 pm »
io mi ricordo la nigeria con okocha dietro le punte oliseh a centrocampo e avanti ikpeba e kanu ... mi sembra quelli di usa 94 uaaaaaa ern e mostr ... no mi correggo era francia 98

« Ultima modifica: 31 Maggio, 2010, 16:43:39 pm da falceEmarcello »

falceEmarcello

« Risposta #4 il: 31 Maggio, 2010, 16:44:32 pm »
Nigeria vs Spain 3-2 France 98

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 31 Maggio, 2010, 16:54:54 pm »
io mi ricordo la nigeria con okocha dietro le punte oliseh a centrocampo e avanti ikpeba e kanu ... mi sembra quelli di usa 94 uaaaaaa ern e mostr ... no mi correggo era francia 98

:love:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 31 Maggio, 2010, 16:57:51 pm »
JAY JAY OKOCHA SKILLS

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 31 Maggio, 2010, 17:08:59 pm »
La lista definitiva dei 23

tiriamo a sorte e compriamone uno a caso. Mi va bene uno qualsiasi :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8 il: 31 Maggio, 2010, 17:11:19 pm »
tiriamo a sorte e compriamone uno a caso. Mi va bene uno qualsiasi :sbav:
è uscito afolabi, che hai fa? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 31 Maggio, 2010, 17:23:57 pm »
BABANGIDA :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 31 Maggio, 2010, 17:25:09 pm »
è uscito afolabi, che hai fa? :look:

lo prendo cedendo mister 12 cm Santacroce
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #11 il: 31 Maggio, 2010, 19:58:19 pm »
La Nigeria di Francia '98 era fortissima, soprattutto a livello di nomi (ricordo un pò la Costa d'Avorio di quest'anno, che ha tutti i suoi migliori calciatori che giocano nei top team europei). Per molti alla vigilia veniva considerata una possibile sorpresa a livello di podio, e dopo aver vinto il proprio girone (memorabile il 3-2 contro la solita favorita alla vigilia Spagna, col gol vittoria arrivato grazie ad una papera clamoroso di Zubizarreta che praticamente gli costò la carriera anzitempo...), agli ottavi beccò la Danimarca e doveva farsene un sol boccone. Peccato però che la solita idioza dei simpatici africani la fece da padrone stavolta, ed i danesi a sorpresa s'imposero con un netto 4-1 trascinati dagli straordinari fratelli Laudrup  :sbav:

guallera

« Risposta #12 il: 05 Giugno, 2010, 13:07:07 pm »
Incredibile continua la maledizione del Chelsea, fuori Obi Mikel!! :imp:

Un altro giocatore del Chelsea, dopo Ballack, Essien e Drogba, dovrà  saltare il Mondiale: si tratta di John Obi Mikel. Il centrocampista della Nigeria è stato tolto dall'elenco dei 23, stando a quanto affermato da un portavoce della selezione africana. "Abbiamo escluso Mikel perchè non vogliamo mettere a rischio la sua carriera".

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #13 il: 05 Giugno, 2010, 14:55:17 pm »
Sta iniziando a puzzare questa vicenda dei calciatori del Chelsea tutti fuori dai mondiali...  :sisi:

guallera

« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2010, 10:17:10 am »
Per oggi Forza Nigeria!! W la Blackpower  :look:!!

bender89

« Risposta #15 il: 12 Giugno, 2010, 10:17:53 am »
 :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 12 Giugno, 2010, 10:19:18 am »
Oggi sono curioso di vedere la prestazione di Taiwo, visto che in quella zona ci sara' Messi...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 12 Giugno, 2010, 11:22:39 am »
secondo la nota teoria che un calciatore,specie se straniero,dal cognome esotico e militante in campionati "minori",se è o è stato accostato al napoli,gioca automaticamente male(mi pare di aver capito che già  a suarez e gignac è andata così),mi sa che oggi a Taiwo andrà  una chiavica ;-)