Staff > Sudafrica 2010
Paraguay [gruppo F]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 23:17:48 pm ---Una squadraccia, un vero e proprio spauracchio, sono il solito Paraguay pieno di fravicatori con tanta buona volontà ma zero qualità . Come al solito le sudamericane vere e proprio sono le classiche due, poi tutto il resto è sempre anti-calcio...adesso aspetto al varco il Cile, ma non mi aspetto niente di differente da Paraguay e Uruguay.
--- Termina citazione ---
SpamMattia:
secondo me la partitas di ieri non fa testo
nocerino:
barrios ieri sera è riuscito nella superba impresa di farsi sradicare un pallone dai piedi da...montolivo...statt a dortmund gringo
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 23:17:48 pm ---Una squadraccia, un vero e proprio spauracchio, sono il solito Paraguay pieno di fravicatori con tanta buona volontà ma zero qualità . Come al solito le sudamericane vere e proprio sono le classiche due, poi tutto il resto è sempre anti-calcio...adesso aspetto al varco il Cile, ma non mi aspetto niente di differente da Paraguay e Uruguay.
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
ovvero volevo quotare, ma poi ho pensato che si prendeva collera lòa signorina in firma di Bart e dico che il Paraguay visto con l'Italia è la vera favorita per il mondiale. :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa