Staff > Sudafrica 2010
Paraguay [gruppo F]
Hwarang:
Io mi stupisco che non faccia giocare Barreto a centrocampo...che puo' dare un pochino piu' di ordine in mezzo al campo..
guallera:
Che poi non capisco per quale motivo, sti carneadi Cardozo, Barrios, Valdez e lo stesso Santacruz vengono definiti come fenonemi, e poi gli italiani Gilardino, Pazzini, Di Natale e soci come mezze seghe...?? :boh:
forzanapoli92:
--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 23:26:01 pm ---Che poi non capisco per quale motivo, sti carneadi Cardozo, Barrios, Valdez e lo stesso Santacruz vengono definiti come fenonemi, e poi gli italiani Gilardino, Pazzini, Di Natale e soci come mezze seghe...?? :boh:
--- Termina citazione ---
Infatti.....
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 23:21:57 pm ---Valdez ha segnato tipo 16 goal negli ultimi quattro anni. :look:
Cardozo non lo giudico da stasera, l'ho visto qualche volta in Europa League. Mi pareva decente fino a quando ho scoperto che è stravalutato, quindi sopravvalutato.
Barrios manco mi pare eccezionale.
Santa Cruz (il migliore in termini assoluti) resta uno che ha indovinato una sola stagione in vita sua.
E' un buon reparto, per carità , assortito malissimo, ma con buoni elementi. A me ha impressionato negativamente il centrocampo, piuttosto.
--- Termina citazione ---
Ci sono 2 giocatori atipici e due non. Non mi sembra così mal assortito.
Dhu:
A me il paraguay di stasera fa sperare sempre più nella Slovacchia di Marekiaro :stella:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa