Autore Topic: Uruguay [gruppo A]  (Letto 6300 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Uruguay [gruppo A]
« il: 23 Maggio, 2010, 19:39:43 pm »
URUGUAY

ALLENATORE: Oscar Tabarez

I 23 GIOCATORI:

Portieri: Fernando Muslera (Lazio), Juan Castillo (Deportivo Cali) e Martin Silva (Defensor Sporting);

Difensori: Diego Lugano (Fenerbahce), Diego Godin (Villarreal), Andres Scotti (Colo Colo), Jorge Fucile (Porto), Martin Caceres (Juventus), Mauricio Victorino (Universidad de Chile), Maximiliano Pereira (Benfica);

Centrocampisti: Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile);

Attaccanti: Luis Suarez (Ajax), Diego Forlan (Atletico Madrid), Sebastian Abreu (Botafogo), Edinson Cavani (Palermo), Sebastian Fernandez (Banfield).
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2010, 15:15:31 pm da AyeyeBrazov »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Uruguay
« Risposta #1 il: 23 Maggio, 2010, 19:44:09 pm »
Forlan?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 23 Maggio, 2010, 19:45:12 pm »
Forlan?
Wa vero, aspè che controllo e aggiorno :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3 il: 23 Maggio, 2010, 19:54:21 pm »
Forlan?
Guarda non ho trovato da nessuna parte una lista dei 23 ufficiale dell'Uruguay..cioè ne ho trovate un paio ma non c'è Forlan..boh.

Offline manuelito

• *
« Risposta #4 il: 23 Maggio, 2010, 19:55:58 pm »
Wa vero, aspè che controllo e aggiorno :look:
No sul serio, che mi pare troppo strano non convocare Forlan, dato che con Suarez forma una coppia davvero niente male. Dato pure che per quanto ne so i convocati sono questi

Portieri: Fernando Muslera (Lazio/ITA), Juan Castillo (Deportivo Cali/COL), Martin Silva (Defensor/ARG).

Difensori: Diego Lugano (Fenerbahce/TUR), Diego Godin (Villarreal/SPA), Andres Scotti (Colo Colo/CIL), Jorge Fucile (Porto/POR), Martin Caceres (Juventus/ITA), Mauricio Victorino (Universidad de Chile/CIL).

Centrocampisti
:   Walter Gargano (Napoli/ITA), Maximiliano Pereira (Benfica/POR), Sebastian Eguren (AIK/SVE), Diego Perez (Monaco/FRA), , Alvaro Pereira (Porto/POR), Ignacio Gonzalez (Valence/ESP), Nicolas Lodeiro (Ajax Amsterdam/OLA), Alvaro Gonzalez (Nacional)

Attaccanti: Luis Suarez (Ajax/OLA), Diego Forlan (Atletico Madrid/SPA), Sebastian Abreu (Botafogo/BRA), Edinson Cavani (Palermo/ITA), Sebastian Fernandez (Banfield/ARG), Jorge Martinez (Catania/ITA).

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 23 Maggio, 2010, 19:58:03 pm »
Dove l'hai trovata? Io ho visto tn e tuttomercatoweb, e i stessi siti che riportavao la rosa che io ho messo erano presi da lì.. :doh: ,uno peggio dell'altro     :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #6 il: 23 Maggio, 2010, 19:59:03 pm »
Dove l'hai trovata? Io ho visto tn e tuttomercatoweb, e i stessi siti che riportavao la rosa che io ho messo erano presi da lì.. :doh: ,uno peggio dell'altro     :look:
Ho le mie fonti super segrete :look: Sul serio, questa dovrebbe essere.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 23 Maggio, 2010, 20:00:43 pm »
Ho le mie fonti super segrete :look: Sul serio, questa dovrebbe essere.
In effetti neanche uno come Maradona poteva escludere Forlà n..:look:

AyeyeBrazov

Re:Uruguay [gruppo A]
« Risposta #8 il: 23 Maggio, 2010, 21:05:06 pm »
ho editato il primo post, col permesso di Marcolino  :patt:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9 il: 23 Maggio, 2010, 21:08:59 pm »
ho editato il primo post, col permesso di Marcolino  :patt:

Sì chell che sì  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #10 il: 23 Maggio, 2010, 21:10:41 pm »
Passa Nando e ogni cosa somiglia al programma di un villaggio vacanze.  :fuga:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 23 Maggio, 2010, 21:12:31 pm »
Passa Nando e ogni cosa somiglia al programma di un villaggio vacanze.  :fuga:
:asd: :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 23 Maggio, 2010, 21:17:29 pm »
col permesso di Marcolino  :patt:
Io non avevo dato nessun permesso..:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 23 Maggio, 2010, 21:21:07 pm »
Io non avevo dato nessun permesso..:look:
era uan richiesta la mia, se vuoi cancella e rifallo da capo uguale uguale a come sta adesso :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14 il: 23 Maggio, 2010, 21:23:06 pm »
era uan richiesta la mia, se vuoi cancella e rifallo da capo uguale uguale a come sta adesso :patt:
Nooo stavo scherzando dai  :cazzimm: , mi piacciono queste grafiche così come nei topic dei partenoplayers, invoglia di più a scriverci e sono più complete, stai facendo davvero un ottimo lavoro  :smoke:

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 23 Maggio, 2010, 21:25:36 pm »
Nooo stavo scherzando dai  :cazzimm: , mi piacciono queste grafiche così come nei topic dei partenoplayers, invoglia di più a scriverci e sono più complete, stai facendo davvero un ottimo lavoro  :smoke:
:bacino:

:zzz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 23 Maggio, 2010, 21:26:35 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #17 il: 27 Maggio, 2010, 13:25:39 pm »
Uruguay-Israele 4-1

Uruguay: Fernando Muslera, Andrés Scotti, Diego Lugano, Diego Godà­n, Maximiliano Pereira, Diego Pérez, Walter Gargano, àlvaro Pereira, Ignacio Gonzà¡lez, Luis Suà¡rez y Diego Forlà¡n. DT: Oscar Tabà¡rez.

Israel: Dudu Aouate, Kalmi Saban, Dekel Keinan, Shai Maimon, Yoav Ziv, Bibras Natcho, Avijai Yadin, Lior Refaelov, Ben Sahar, Guil Vermuth y Robert Colautti. DT: Luis Fernà¡ndez.

Goles: Diego Forlà¡n (URU) 14´, Rafaelov (ISR) 29´ , àlvaro Pereira (URU) 36´, Sebastià¡n Abreu (URU) 75´ y 81´

Uruguay 4 Israel 1 Montevideo 26.5.2010

Offline bart

• *
« Risposta #18 il: 30 Maggio, 2010, 14:46:55 pm »
la lista definitiva dei 23:

Portieri: Fernando Muslera (Lazio), Juan Castillo (Deportivo Cali) e Martin Silva (Defensor Sporting);
Difensori: Diego Lugano (Fenerbahce), Diego Godin (Villarreal), Andres Scotti (Colo Colo), Jorge Fucile (Porto), Martin Caceres (Juventus), Mauricio Victorino (Universidad de Chile), Maximiliano Pereira (Benfica);
Centrocampisti: Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile);
Attaccanti: Luis Suarez (Ajax), Diego Forlan (Atletico Madrid), Sebastian Abreu (Botafogo), Edinson Cavani (Palermo), Sebastian Fernandez (Banfield).

guallera

« Risposta #19 il: 30 Maggio, 2010, 14:56:55 pm »
A sorpresa fuori Martinez del Catania e dentro Fernandez del Banfield....mah....