il pianura in finale playoff... ha vinto 8-2 gol qualificazione segnato all'93'
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
meglio che non commento....
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
il portiere del carpi è senza vergogna certo è che questi hanno fatto 2 gol in rovesciata... almeno la decenza di farli belli
hanno detto di essere stati intimiditi e minacciati.... non mi stupirebbe per niente, certo se questi si fanno intimidire dai 50 vecchietti di Pianura son messi male Quasi ufficiale intanto il trasferimento del Real Marcianise a Caserta. Casertana che torna in C1 dopo quasi 20 anni. Mi fa piacere per i falchetti anche perchè vedere quel paesotto fare la c da un lustro mi faceva rosicare non poco mi dispiace solo non tornare al "Pinto" l'anno prossimo, dentro la cabina stampa personalizzata me la pariavo malamente
azz..nientedimeno a foggia dovrebbe tornare Casillo...intanto anche la Cavese non se la passa bene
per la cronaca il matera ha vinto a 10 secondi dalla fine ieri il karma certe volte è proprio infame
Il Pianura ha chiesto ufficialmente di giocare al San Paolo.
Ma lo faranno giocare?
Beh per anni hanno fatto giocare il Savoia in C1, non vedo perchè non dovrebbero accettare il Pianura.
Dela non accetterà mai.