Dopo il Puscpù coccoloso che così tanta tenerezza, ilarità , dolcezza, bontà , imbarazzo, ribrezzo, conati di vomito ci ha causato... eccoci giunti ad una nuova puntata di come diventare un perfetto "sheep-dog" e farsi la fila in mezzo senza bisogno dell'imposizione delle mani o di estenuanti attese dal barbiere...
Un altro caro pentito dell'essere macho, dell'uomo tutto d'un pezzo e che non deve chiedere mai (e si vede dagli abbinamenti cromatici del suo vestiario che non chiede mai "comm stong?") è passato all'altra sponda. Ebbene si, lunghe chiacchierate al telefono, su msn, di persona nelle rare occasioni di incontri sembrano ormai lontante anni luce.... i bei tempi andati di un mondo che non c'è più in cui si parlava da veri uomini. Si usavano termini come "m'agg magnat", teng na pustegg, stasera aggia' acchiappa a un int a chillu local, nun teng nient a vere'. e femmn so tutt tal e qual, mo aggia sul chiava', le uso e le getto, sono io che comando, basta storie lunghe, non faro mai piu lo "sheep-fog", etc etc etc.... purtroppo i tempi cambiano, le persone vengono meno ai sani principi del tappare ogni giorno buchi diversi, dell'andare sulla quantita' numerica piuttosto che sui buoni sentimenti e nascono nuove specie, ad oggi ancora al vaglio degli studiosi piu in vista del pianeta....
Ed è cosi, con questa breve sintesi, che possiamo capire come si possa assistere dal postare link, i love squirting a.... "da quanto ci sei tu, mi squirto io nella mutanda" da gruppi come "a pecor co paccher ngopp o cul" a "mo song i o can e pecor"..... possiamo capire come si cambi fede calcistica, modo di parlare, accenti sulle parole.... passare da "we, we" ad "ao', ao'".... si potrebbe discutere per lungo tempo ancora, ma bando alle ciance. Questo è un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità , è nata una nuove specie:
"IL CIOCIO e LA CIOCINA".....
a voi le considerazioni.....