Autore Topic: Afragola festeggia Maiello........ chest è Napoli !!!  (Letto 6351 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Afragola festeggia Maiello........ chest è Napoli !!!
« il: 21 Maggio, 2010, 19:40:11 pm »
Cioè questo non è nessuno e già  sento festeggiamenti in piazza, che lo chiamano baby Marek e che gli fanno interviste in Radio dove si atteggia già  da Totti della situazione avendo fatto 10 minuti toccando una palla.
Una sola parola: UMILTA' per questo signor nessuno mentre per i giornalai e la gente di folkrore un'altra parola: VERGOGNA.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Afragola festeggia Maiello........ chest è Napoli !!!
« Risposta #1 il: 21 Maggio, 2010, 20:43:57 pm »
Niko quando finirà  di pagare tornerà  nei campetti che gli competono... cioè terza categoria...

guallera

« Risposta #2 il: 21 Maggio, 2010, 20:46:50 pm »
Sono d'accordo con Niko.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 21 Maggio, 2010, 20:52:27 pm »
ecco l'intervista del baby marek.
Raffaele Maiello: ”Mi chiamano baby Marek, m'ispiro a lui”
Napoli - Raffaele Maiello commenta il suo esordio in serie A con la maglia del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "Non dimenticherò mai questa emozione. Mazzarri m'ha detto di giocare come so e ci sono riuscito. Voglio ringraziare mio padre che mi ha sempre seguito". Il centrocampista azzurro sarà  festeggiato ad Afragola, la sua città : "Sarà  una bella serata". Maiello spiega le sue caratteristiche: "In primavera mi chiamano baby Marek, m'ispiro a lui". Maiello oggi si è allenato assieme ad altri compagni della Primavera agli ordini del preparatore atletico Pondrelli: "Abbiamo fatto palestra, sono a disposizione della società ".

ringrazia anche il padre che ha sempre pagato, solo che lui sostituisce il termine pagato con seguito

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #4 il: 21 Maggio, 2010, 21:04:42 pm »
mah... e che c'è di strano? fanno bene a festeggiarlo...

e poi come fai a dire che si atteggia? ha detto che si ispira ad Hamsik... o meglio queste sono le parole dei giornalisti...

io gli ho parlato e onestamente mi sembrava una persona umilissima...

non ci perdiamo mai l'occasione per ATTACCARE eh?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 21 Maggio, 2010, 21:06:56 pm »
ma sto maiello che ha fatto per meritarsi tutti sti elogi? mah

bender89

« Risposta #6 il: 21 Maggio, 2010, 21:07:23 pm »
Quoto Mario. Non trovo niente di deleterio o sbagliato se la sua gente festeggia l'esordio in A. Si tratta di un guagliunciello.
Magari sarà  una pacchianata di cattivo gusto e blablabla, ma francamente, chi se ne fotte...

Afragola :compagni: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 21 Maggio, 2010, 21:08:16 pm »
Nelle sue dichiarazioni non trovo nulla di sconvolgente sinceramente, forse si è un po esagerato nei festeggiamenti e nel resto.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8 il: 21 Maggio, 2010, 21:08:37 pm »
Se vostro cugino esordisse in Serie A non stareste festeggiando?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 21 Maggio, 2010, 21:09:20 pm »
a me nun me ne futtess proprio

Offline manuelito

• *
« Risposta #10 il: 21 Maggio, 2010, 21:10:15 pm »
Gli farei i complimenti, gli darei una stretta di mano e magari ci andremmo a mangiare una pizza, ma penso che eviterei i fuochi d'artificio e sagre paesane :look:

guallera

« Risposta #11 il: 21 Maggio, 2010, 21:11:20 pm »
I soliti napoletani tamarri dell'entroterra...ad ogni pirito fanno feste, bordello e pacchianate pagane, come li facevano una volta i popoli verso gli Dei. Il mondo qui si è fermato al 200 d.c. e non ci sono iphone, facebook e cazzate del genere che tengono. Popolo retrogrado, pagano e subnormale...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 21 Maggio, 2010, 21:11:57 pm »
I soliti napoletani tamarri dell'entroterra...ad ogni pirito fanno feste, bordello e pacchianate pagane, come li facevano una volta i popoli verso gli Dei. Il mondo qui si è fermato al 200 d.c. e non ci sono iphone, facebook e cazzate del genere che tengono. Popolo retrogrado, pagano e subnormale...
quoto

bender89

« Risposta #13 il: 21 Maggio, 2010, 21:12:49 pm »
Gli farei i complimenti, gli darei una stretta di mano e magari ci andremmo a mangiare una pizza, ma penso che eviterei i fuochi d'artificio e sagre paesane :look:

Tutto condivisibile. Ma dato che la suddetta festa è una cosa organizzata nè da società  nè da tifosi, le critiche che si stanno facendo sono equiparabili a quelle delle feste di 18 anni fatte nelle ville con le ballerine cubane a cavallo 'o cazz, i filmini e le bomboniere.
Non ho capito quale sarebbe l'argomento di nostro interesse.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2010, 21:17:39 pm »
Giornalista #1: è vero che ti chiamano baby marek?

Raffaele Maiello: ehm... credo di sì

Notizia! Maiello dice: "Io sono il nuovo Marek Hamsik"

Ragà à ... ce la prendiamo pure se Maiello è a "gioia ra nonn"... o il pettulill' e mammà ... è logico che sono contenti...

Offline manuelito

• *
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2010, 21:17:53 pm »
Tutto condivisibile. Ma dato che la suddetta festa è una cosa organizzata nè da società  nè da tifosi, le critiche che si stanno facendo sono equiparabili a quelle delle feste di 18 anni fatte nelle ville con le ballerine cubane a cavallo 'o cazz, i filmini e le bomboniere.
Non ho capito quale sarebbe l'argomento di nostro interesse.
Sinceramente a me nun me fotte proprio, ho solo detto ciò che avrei fatto io :boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16 il: 21 Maggio, 2010, 21:30:28 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #17 il: 21 Maggio, 2010, 21:42:21 pm »

Conosco bene un paio di calciatori di seria A , uno non l'ho mai cacato in vita mia:
Viene dalla primavera del Milan, si atteggia manco fosse Careca e tutt 'o burdell è un attaccante che non ha mai fatto piu' di 2 goal a campionato. Strunz iss e tutti gli amici che lo esaltano perchè non è nessuno.
Quest'anno è retrocesso e pure continua ad atteggiarsi, tutt ' o blocc nun è nisciun.

Invece, sono cresciuto con Ciro Capuano che abita a 200 metri da casa mia ed è un ragazzo di una grande umiltà . Certo non gli abbiamo mai fatto i banchetti oppure i festeggiamenti quando esordì grazie a Mazzone. Oggi invece che è un buon giocatore gli diciamo che è un buon giocatore ma per noi resta un amico e non lo abbiamo mai fatto sbattere piu' di tanto anche se non ce ne stava bisogno.

Parliamo di gente che gioca in serie A in pianta stabile però, non di uno che ha fatto 10 minuti e non ha dimostrato niente ancora al gioco del calcio. Manco fosse De Rossi insomma....
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2010, 21:49:36 pm da Niko »

guallera

« Risposta #18 il: 21 Maggio, 2010, 21:54:29 pm »
Citazione
Viene dalla primavera del Milan, si atteggia manco fosse Careca e tutt 'o burdell è un attaccante che non ha mai fatto piu' di 2 goal a campionato. Strunz iss e tutti gli amici che lo esaltano perchè non è nessuno.
Quest'anno è retrocesso e pure continua ad atteggiarsi, tutt ' o blocc nun è nisciun.
Di Gennaro ??

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #19 il: 21 Maggio, 2010, 22:07:38 pm »