Autore Topic: Barcelona  (Letto 3468 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Barcelona
« Risposta #40 il: 21 Maggio, 2010, 15:01:40 pm »
portati una carta studenti universitaria se ce l'hai (e se non ce l'hai fattela prestare)

io me la scordai e quella bucchina di cassiera della Sagrada Famiglia mi vottò appresso la Carta Giovani del comune di Pomigliano, puozz ittà  o sang :look:
uà  ce l'ho!  :truz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #41 il: 11 Agosto, 2010, 10:46:39 am »
sono tornato ieri in tarda serata...
ringrazio enzo e la carta studenti, grazie ad una carta ho risparmiato un bel po' di soldi...
la sagrada familia non costa tanto, il vero problema era la fila kilometrica per entrarci, sono riuscito ad evitarla pagando allo sportello della banca "caixa", 1.30 euro in più ma nessuna fila per entrare. all'interno eri obbigato a prendere l'ascensore per salire e quindi altri 2.50 euro per un totale di 13.80
al camp nou invece si pagava 19 euro e con la carta studenti ho pagato 15.5 euro.
la fontana magica che si trova a montjuic o qualcosa del genere è meravigliosa.
purtroppo non sono andato all'acquario per mancanza di tempo ma sopratutto per la pessima compagnia...
ci ritornerò a barcelona...
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2010, 10:51:35 am da 1ToNyN7 »

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 11 Agosto, 2010, 10:54:09 am »
tutt'o burdell un consiglio di vecienzo 'o pomiglianese...vale 3 euro e 50... :cacacazz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #43 il: 11 Agosto, 2010, 10:59:10 am »
tutt'o burdell un consiglio di vecienzo 'o pomiglianese...vale 3 euro e 50... :cacacazz:
a museo visitato...

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 11 Agosto, 2010, 13:34:53 pm »
Barcellona :love:

ci sono stato qualche anno fa per 10 giorni, che non mi sono bastati per vedere nemmeno la metà  di quello che avrei voluto... ci tornerò sicuramente, sperando la prossima volta di soggiornarci almeno 15-20 giorni.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #45 il: 11 Agosto, 2010, 16:12:11 pm »
Tonì sei fidanzato in casa? :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 11 Agosto, 2010, 23:37:48 pm »
Barcellona :love:

ci sono stato qualche anno fa per 10 giorni, che non mi sono bastati per vedere nemmeno la metà  di quello che avrei voluto... ci tornerò sicuramente, sperando la prossima volta di soggiornarci almeno 15-20 giorni.
io in 6 giorni ho visto il 30%...
non vorrei soggiornarci per più di 10 giorni la prossima volta perchè il cibo fa schifo...
la paiella manco mi è piaciuta...la sangria invece era ottima  :look: e poi il fatto che ne davano quasi un litro a persona era ancora più bello  :look:

sicuramente ora so come muovermi e come risparmiare molti soldi...una bottiglia d'acqua da 1.5 litri 2.50 euro sono troppi...
Tonì sei fidanzato in casa? :maronn:
dipende da cosa intendi fidanzato in casa...ricorda che sono fidanzato da quasi 4 anni e quindi conoscere i suoi genitori mi sembra il minimo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 13 Agosto, 2010, 12:26:29 pm »
azz tonì hai messo su youtube il video delle vacanze?

Enzo Ilardi "Vero"

:look:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #48 il: 13 Agosto, 2010, 14:03:36 pm »
dipende da cosa intendi fidanzato in casa...ricorda che sono fidanzato da quasi 4 anni e quindi conoscere i suoi genitori mi sembra il minimo...

Sì, io per fidanzato in casa intendo che tu conosci i suoi e lei conosce i tuoi.
Ma comm cazz fai? 4 anni sono tantissimi...

Io mi son promesso che fino ai 20 anni non devo fare una storia seria, voglio prima trombarmi un pò di fighe in giro per il mondo :sisi:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #49 il: 13 Agosto, 2010, 14:10:46 pm »
Sì, io per fidanzato in casa intendo che tu conosci i suoi e lei conosce i tuoi.

Io mi son promesso che fino ai 20 anni non devo fare una storia seria, voglio prima trombarmi un pò di fighe in giro per il mondo :sisi:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #50 il: 13 Agosto, 2010, 14:18:23 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:sisi:

Ma ch cazz tien a rirr tu ca t stai p spusà ?! :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #51 il: 13 Agosto, 2010, 15:17:51 pm »
Ma ch cazz tien a rirr tu ca t stai p spusà ?! :maronn:
:nonquoto:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #52 il: 13 Agosto, 2010, 15:21:59 pm »

ascoltami bene

se per i 17 anni non riesci a farti nemmeno una chiavata cambia filosofia di vita...