Autore Topic: Il nuovo CT della nazionale italiana  (Letto 5724 volte)  Share 

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
Il nuovo CT della nazionale italiana
« il: 20 Maggio, 2010, 10:42:32 am »
Nazionale: sciolti i dubbi, Prandelli nuovo ct
Cesare Prandelli sarà   il nuvo ct della Nazionale italiana di calcio. Il campionato del mondo in Sudafrica non è ancora cominciato ed il nome dell'attuale tecnico della Fiorentina sembra oramai ufficiale. Nessuno parla, nè i vertici della Federazione, nè il diretto interessato, tantomeno i Della Valle che devono ancora dare il proprio consenso alla rescissione del contratto di Prandelli.

Un dettaglio che sarà   formalizzato entro breve, dopo che lo stesso allenatore avrà   parlato con il presidente dimissionario Andrea Della Valle. L'annuncio ufficiale verrà   dato il prossimo 8 giugno quando la Nazionale di Lippi sarà   impegnata a difendere la Coppa del Mondo. Prandelli comunque si può definire già   il prossimo allenatore dell'Italia. 

napolipress.
"Nessuno è come noi..."

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il nuovo CT della nazionale italiana
« Risposta #1 il: 20 Maggio, 2010, 10:43:59 am »
Se Prandelli è Gargamella...i giocatori vestiti di azzurro chi sono?  :yeeh:ù

bender89

« Risposta #2 il: 20 Maggio, 2010, 10:44:06 am »
Credo che sia la migliore soluzione immaginabile per rilanciare questo benedetto nuovo ciclo. Vediamo se riesce a far tornare un po' di meritocrazia ed entusiasmo.

SpamMattia

« Risposta #3 il: 20 Maggio, 2010, 10:47:30 am »
io mi auguro solo che lippi non stia più nel calcio. gente di merda come pochi

guallera

« Risposta #4 il: 20 Maggio, 2010, 10:50:11 am »
Ottima scelta (purchè non faccia diventare Montolivo un perno inamovibile della nazionale), d'altronde era l'unico di un certo livello che si poteva prendere, altrimenti si sarebbe ripetuto l'errore di 4 anni fa con Donadoni....
Mi dispiace solo che adesso Maggio uscirà  fuori dal giro della nazionale, visto che lui e Prandelli si mandarono palesemente a fanculo a Firenze nel 2005/06

SpamMattia

« Risposta #5 il: 20 Maggio, 2010, 10:54:56 am »
Ottima scelta (purchè non faccia diventare Montolivo un perno inamovibile della nazionale), d'altronde era l'unico di un certo livello che si poteva prendere, altrimenti si sarebbe ripetuto l'errore di 4 anni fa con Donadoni....
Mi dispiace solo che adesso Maggio uscirà  fuori dal giro della nazionale, visto che lui e Prandelli si mandarono palesemente a fanculo a Firenze nel 2005/06
io invece sono convinto che prandelli a differenza di lippi non si farà  prendere da simpatie e antipatie. sicuramente porterà  in nazionale chi se lo merita

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6 il: 20 Maggio, 2010, 10:56:06 am »
La scelta migliore che potessero fare. Prandelli ha dimostrato anche di far giocare abbastanza bene le sue squadre e di saper usare + moduli. Speriamo ci sia + meritocrazia nelle convocazioni :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 20 Maggio, 2010, 11:02:04 am »
la fiorentina a mio parere perde un pezzo importante del suo progetto, insieme proabilmente a giocatori come vargas e gilardino.........direi che il ridimensionamento procede spedito........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 20 Maggio, 2010, 11:14:00 am »
Devo dire che io ho molta stima dell'uomo e dell'allenatore. Prandelli in questi anni ha dato prova della sua integrità  morale nonché delle sue capacità  specialmente con i giovani, per cui mi sento ottimista. Poi, si vedrà ...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #9 il: 20 Maggio, 2010, 11:17:04 am »
io invece sono convinto che prandelli a differenza di lippi non si farà  prendere da simpatie e antipatie. sicuramente porterà  in nazionale chi se lo merita

Con Maggio avrebbe le sue buoni motivazioni tecniche. E' un giocatore che ha sempre schifato e ritenuto inadatto alla linea a quattro.
Montolivo in nazionale secondo me non è un male, anzi.

guallera

« Risposta #10 il: 20 Maggio, 2010, 11:19:00 am »

E' di più. Ogni volta che ha giocato si è sempre cacato sotto, purtroppo se è ancora nel giro e rischia di andare al mondiale, deve solo ringraziare la carenza di gente in quel reparto...peccato perchè dopo la Confederation Cup era stato definitivamente segato.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 20 Maggio, 2010, 11:20:12 am »
prandelli lo merita...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12 il: 20 Maggio, 2010, 11:21:57 am »
Con Maggio avrebbe le sue buoni motivazioni tecniche. E' un giocatore che ha sempre schifato e ritenuto inadatto alla linea a quattro.
Io spero che Montolivo muoia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 20 Maggio, 2010, 11:23:27 am »

bender89

« Risposta #14 il: 20 Maggio, 2010, 11:29:14 am »
Io spero che Montolivo muoia.

Senz'altro. Io ne facevo solo una questione tecnica.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15 il: 20 Maggio, 2010, 11:33:07 am »
Per me è n'omm e merd e adda murì. So serio... la questione tecnica non m'interessa (è una lota, fra l'altro). Baratterei una sconfitta coi viola pur di veder uno dei nostri troncargli la carriera (magari con un colpo deciso alla spina dorsale)

Offline peppere

• *
« Risposta #16 il: 20 Maggio, 2010, 11:34:39 am »
Per me è n'omm e merd e adda murì. So serio... la questione tecnica non m'interessa (è una lota, fra l'altro). Baratterei una sconfitta coi viola pur di veder uno dei nostri troncargli la carriera (magari con un colpo deciso alla spina dorsale)
:ruoss:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17 il: 20 Maggio, 2010, 11:34:48 am »

Secondo me ti rivedi nella sua omosessualità .

la fiorentina a mio parere perde un pezzo importante del suo progetto, insieme proabilmente a giocatori come vargas e gilardino.........direi che il ridimensionamento procede spedito........

E' effettivamente finito un ciclo per loro, fanno bene a voltare pagina. Inoltre considera che ogni volta che ci chiamiamo il ridimensionamento di una squadra, falliamo miseramente. Direi che l'anno prossimo i viola lottano per lo scudetto. :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #18 il: 20 Maggio, 2010, 11:36:00 am »
E' effettivamente finito un ciclo per loro, fanno bene a voltare pagina. Inoltre considera che ogni volta che ci chiamiamo il ridimensionamento di una squadra, falliamo miseramente. Direi che l'anno prossimo i viola lottano per lo scudetto. :look:
:asd:

guallera

« Risposta #19 il: 20 Maggio, 2010, 11:36:26 am »
Quoto Rocco, tranne sul barattare la sconfitta contro quelle merde amiche dei veronaids....per me la carriera gliela può stroncare anche un gobbo o un rommanista del cazzo.