Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: WORST MATCH

<< < (5/9) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: TECNICA DI BASE - 19 Maggio, 2010, 16:41:56 pm ---Certamente, hai ragione. Solo che mancare una gara cosi importante e vederli un pò svogliati mi fece girare tantissimo i cosiddetti..

Comunque molte squadre ricorderanno questa stagione per la partita con la Juve, diciamo che è una goduria che quest'anno abbiamo condiviso con molte altre tifoserie ..

--- Termina citazione ---
Proprio per questo mi piace sottolineare che quando andammo a Torino la Juve era reduce da un ottima prova in Champion's e si era fatta un sol boccone della grande Sampdoria. Noi affrontammo una signora Signora, e la purgammo alla grande. Le altre squadre, noi compresi al ritorno, hanno solo infierito su una decrepita, altro che vecchia. Ma siamo stati noi ad infliggere uno dei colpi peggiori! E dopo di noi ne approfittò il Bayern...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: TECNICA DI BASE - 19 Maggio, 2010, 16:41:56 pm ---Certamente, hai ragione. Solo che mancare una gara cosi importante e vederli un pò svogliati mi fece girare tantissimo i cosiddetti..

Io non li vidi svogliati, tutt'altro...purtroppo le partite vanno chiuse, altrimenti possono prendere percorsi tortuosi...nel calcio ci sono tanti dettagli che ti possono far perdere una gara. Io l'ho messa nella  top 3 per la delusione di un sogno che svaniva più che per la prestazione.

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: gaypower - 19 Maggio, 2010, 16:47:12 pm --- Io non li vidi svogliati, tutt'altro...purtroppo le partite vanno chiuse, altrimenti possono prendere percorsi tortuosi...nel calcio ci sono tanti dettagli che ti possono far perdere una gara. Io l'ho messa nella  top 3 per la delusione di un sogno che svaniva più che per la prestazione.

sarà . Il Napoli giocò anche bene, ma vafammocc devi vincere quella partita! Comunque quest'anno il "mood" ( :look:) è stato quello di mancare le occasione propizie. Una punta seria potrebbe aiutarci in questo..

guallera:
Tralasciando le sconfitte dell'era Donadoni, tutte terribilmente annunciate cosa che in corpo a me era capitata soltanto nell'anno dei 14 punti...io direi le due interne con Parma e Fiorentina. Quella con le merde emiliane è assurda per come è arrivata, mi procurò un senso di tristezza e disperazione inaudito, quella coi violacei invece rabbia tantissima rabbia e odio verso il Napoli, perchè mi portò alla memoria il delirante girone di ritorno dello scorso anno ed inoltre quella gara aveva delle grosse analogie con quella di un anno prima contro la Lazzie....

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 17:35:21 pm ---Tralasciando le sconfitte dell'era Donadoni, tutte terribilmente annunciate cosa che in corpo a me era capitata soltanto nell'anno dei 14 punti...io direi le due interne con Parma e Fiorentina. Quella con le merde emiliane è assurda per come è arrivata, mi procurò un senso di tristezza e disperazione inaudito, quella coi violacei invece rabbia tantissima rabbia e odio verso il Napoli, perchè mi portò alla memoria il delirante girone di ritorno dello scorso anno ed inoltre quella gara aveva delle grosse analogie con quella di un anno prima contro la Lazzie....

qual'è la gara dopo la quale decidesti di darti alla pesca in camicie di flanella?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa