Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: WORST MATCH

<< < (4/9) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 15:59:54 pm ---Ah, ma se si parla di prestazioni il discorso cambia. Le due trasferte a Roma, Inter e Catania.  :sisi:

--- Termina citazione ---
Io parlavo di emozioni: rabbia, impotenza, delusione...sta a voi dar la preminenza a ciascuna di essa.

manuelito:
Se è per la rabbia Parma-Napoli è stata una bruciatura pazzesca, soprattutto perché ero in gita e arrivammo con 3 ore di ritardo per via del traffico, mi misi sul pc e guardai il risultato, rimasi proprio di cazzo, poi l'amarezza venne spontanea dopo aver visto la partita e tutti gli avvenimenti, e soprattutto l'incazzatura venne per la posizione in classifica e per i punti che avevano, buttammo una chance clamorosa.

TECNICA DI BASE:
Napoli - Parma = "come buttare via una stagione", menomale che poi abbiamo ringranato. Questa è stata la partita dello sconforto.

Il ciclo Donadoni neanche lo metto in conto, una squadra come il suo carattere : remissivo!

signor groucho:
A me fa solo incazzare che non abbiamo purgato i rossoblu. Entrambi. Non credo che noi a Bologna o col Parma abbiamo buttato via la stagione, credo che capita di perdere col Parma come capita di vincere con l'Inter. Se si giocasse sulla carta, l'Inter vincerebbe sempre, noi vinceremmo con squadre inferiori e perderemo con altre superiori. Certo è brutto perdere col Parma in casa, ma come perdi quella partita, poi vai a vincere a Torino contro la miglior Juve della stagione (perché io ci tengo a rimarcare che quella Juve era in forma!). Onestamente, preferisco un campionato così che uno dall'andamento regolare, mi piace che la varianza sia alta, a parità  di media... Fanculo stagione buttata col Parma, se questo significa umiliare la Juve!

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: groucho - 19 Maggio, 2010, 16:30:29 pm ---A me fa solo incazzare che non abbiamo purgato i rossoblu. Entrambi. Non credo che noi a Bologna o col Parma abbiamo buttato via la stagione, credo che capita di perdere col Parma come capita di vincere con l'Inter. Se si giocasse sulla carta, l'Inter vincerebbe sempre, noi vinceremmo con squadre inferiori e perderemo con altre superiori. Certo è brutto perdere col Parma in casa, ma come perdi quella partita, poi vai a vincere a Torino contro la miglior Juve della stagione (perché io ci tengo a rimarcare che quella Juve era in forma!). Onestamente, preferisco un campionato così che uno dall'andamento regolare, mi piace che la varianza sia alta, a parità  di media... Fanculo stagione buttata col Parma, se questo significa umiliare la Juve!

--- Termina citazione ---

Certamente, hai ragione. Solo che mancare una gara cosi importante e vederli un pò svogliati mi fece girare tantissimo i cosiddetti..

Comunque molte squadre ricorderanno questa stagione per la partita con la Juve, diciamo che è una goduria che quest'anno abbiamo condiviso con molte altre tifoserie ..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa