Autore Topic: chi sa  (Letto 1039 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
chi sa
« il: 17 Maggio, 2010, 19:51:30 pm »
disegnare?
 :tardi:

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:chi sa
« Risposta #1 il: 17 Maggio, 2010, 19:52:38 pm »
Un fumettista!

Offline Boston George

• *
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2010, 19:54:39 pm »
 :rofl:
par e pall.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2010, 19:58:50 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2010, 19:59:45 pm »
20 euro cash  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #5 il: 17 Maggio, 2010, 20:00:19 pm »
pastelli, pennarelli, tempera o pittura a olio?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 17 Maggio, 2010, 20:11:21 pm »
non dar retta a costui, io bevo la pittura e disegno a rutti......se poi vuoi pure le sfumature te le faccio che pir't  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #7 il: 17 Maggio, 2010, 20:13:35 pm »
Io sono un buon caricaturista e ritrattista venuto male. Che te serve? :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2010, 22:13:23 pm »
io no
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #9 il: 18 Maggio, 2010, 00:53:38 am »
io so disegnare i cazzi in una maniera strabiliante.

La mia specialità  però è quella di modificare un innocente disegno in un cazzo.
Mia madre dice che ho parecchie turbe mentali,visto che disegno cazzi ovunque(ad esempio quando sono a telefono invece di scarabocchiare disegno cazzi).Il cazzo :look: di guaio è che li disegno sul serio ovunque,anche vicino ai muri :brr:
:sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10 il: 18 Maggio, 2010, 00:56:45 am »
io so disegnare i cazzi in una maniera strabiliante.

La mia specialità  però è quella di modificare un innocente disegno in un cazzo.
Mia madre dice che ho parecchie turbe mentali,visto che disegno cazzi ovunque(ad esempio quando sono a telefono invece di scarabocchiare disegno cazzi).Il cazzo :look: di guaio è che li disegno sul serio ovunque,anche vicino ai muri :brr:
:sisi:

ti piace er cazzo
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: