Autore Topic: Ufficiale: Mourinho al Real Madrid  (Letto 21649 volte)  Share 

bender89

Re:Addio Mourinho???
« Risposta #160 il: 25 Maggio, 2010, 19:08:16 pm »
Forse stavo in bagno quando è successo :sospetto: :look:

Naaa, questa è una favoletta da giornalai, l'ha fatto per risparmiarSI critiche dal punto di vista professionale e per attirare l'attenzione sul suo personaggio (il parafulmine non l'ha mai fatto per nessuno, si è sempre preso tutti i meriti che si doveva prendere, anzi, pure di più). Altrimenti non si spiegherebbe, per esempio, il suo comportamento nei confronti di Balotelli, dato spesso in pasto alla stampa.

Sto dicendo tutte strunzate, che cazz te rispunn?
Piangi con me.
 :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #161 il: 25 Maggio, 2010, 19:09:06 pm »
Sto dicendo tutte strunzate, che cazz te rispunn?
Piangi con me.
 :fuga:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #162 il: 25 Maggio, 2010, 19:10:58 pm »
Golden melody - A time for us

:croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #163 il: 25 Maggio, 2010, 19:32:19 pm »
che dolci :sad: :sad:

AyeyeBrazov

guallera

« Risposta #165 il: 25 Maggio, 2010, 20:17:32 pm »
Marò le tv ci stanno proprio abbuffano e palle loro e l'addio di Murigno...pare millanni che firma col Real  e se ne va a fanculo a chillemuort.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #166 il: 26 Maggio, 2010, 00:54:30 am »
io ne sono sempre piu convinto....mourinho al di la delle telecamere deve essere una bella persona....chiunque ha lavorato con lui lo rimpiange e ne parla bene....

generalmente  solo i titolari di una squadra parlano bene dell'allenatore....con il portoghese sembra che tutti i suoi ex-calciatori lo ammirino, lo rispettino...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #167 il: 26 Maggio, 2010, 01:37:45 am »
io ne sono sempre piu convinto....mourinho al di la delle telecamere deve essere una bella persona....chiunque ha lavorato con lui lo rimpiange e ne parla bene....

generalmente  solo i titolari di una squadra parlano bene dell'allenatore....con il portoghese sembra che tutti i suoi ex-calciatori lo ammirino, lo rispettino...
Sono d'accordo.

Ma a me nn piacciono tutte ste lacrime: se se sta pigliann accussì coller, che cazz se ne va a fà ? :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #168 il: 26 Maggio, 2010, 01:38:40 am »

:sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #169 il: 26 Maggio, 2010, 07:57:58 am »
al di là  delle lacrime,se non sbaglio,durante la gestione mourinho,materazzi ha avuto un insperato prolungamento fino al 2012,non se però se fosse stato voluto dal tecnico.

comunque se fossi un tifoso interista sarei molto riconoscente a tutto lo staff,però ci sono 3-4 di loro che stanno facendo un bel pò di dichiarazioni inopportune...come è capitato spesso negli ultimi 3-4 anni,il tifoso medio interista riesce a festeggiare solo per mezza giornata...poi una volta arriva il caso Mancini,poi quello Ibrahimovic,poi le parole di Milito,nel 2007 la Champions' del Milan...se ne potrebbero vedere bene di più..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #170 il: 26 Maggio, 2010, 13:01:23 pm »
al di là  delle lacrime,se non sbaglio,durante la gestione mourinho,materazzi ha avuto un insperato prolungamento fino al 2012,non se però se fosse stato voluto dal tecnico.

comunque se fossi un tifoso interista sarei molto riconoscente a tutto lo staff,però ci sono 3-4 di loro che stanno facendo un bel pò di dichiarazioni inopportune...come è capitato spesso negli ultimi 3-4 anni,il tifoso medio interista riesce a festeggiare solo per mezza giornata...poi una volta arriva il caso Mancini,poi quello Ibrahimovic,poi le parole di Milito,nel 2007 la Champions' del Milan...se ne potrebbero vedere bene di più..
Infatti, Milito che dice tutto può succedere, Snejder tutto può succedere, Raiola che dice Balotelli può darsi non era problema solo di Mourinho, Maicon che se ne parla di mesi al Real..e che cazz  :cazzimm:
Comunque tutti non possono andare al Real poco ma sicuro, per me Snejder e Milito rimarrano, Maicon non saprei dipende dal prezzo dell'offerta (ho letto 20 mln ma Moratti così li prende a calci in culo) e Balotelli alla fne dopo qualche problema pure rimarrà ..
Moratti ha già  fatto capire che non sarà  il solito fesso degli anni precedenti e che non svenderà -regalerà  nessuno...infatti ho letto di un presunto accordo verbale tra Moratti e Mourinho che se vinceva la Champion's quest'ultimo la buonuscita di 16 mln si doveva annullare ma Moratti avrebbe la possibilità  di ricevere i soldi di uno stipendio e mezzo pagato al portoghese quindi figuriamoci se ci rinuncia facilmente senza guadagnarci nulla..di sicuro al Real Mourinho qualcosa costerà , poco ma sicuro.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 26 Maggio, 2010, 13:04:42 pm »
Per me Maicon va al real al 100%, è dall'anno scorso che si lamenta con la dirigenza interista...

Offline bart

• *
« Risposta #172 il: 28 Maggio, 2010, 12:38:23 pm »
Mou: "Perez, non pagare
Io voglio solo il Real"

Il portoghese al presidente dei blancos: "Non sono disposto a vederla sborsare 16 milioni". Poi, sull'Inter: "Loro sanno come sono e sanno che anche se mi offrissero un nuovo contratto con un salario più alto non cambierei idea. Ho la certezza assoluta che sarò l’allenatore del Real Madrid. Con le buone o con le cattive"

MADRID, 28 maggio 2010 - Come nei film, in questa surreale storia che porterà  Mourinho al Real Madrid c’è il poliziotto buono e quello cattivo. O almeno questi sono i panni che due dei grandi protagonisti della pellicola, Florentino Perez (atteso oggi a Milano) e lo Special One, hanno deciso di vestire in queste ultime ore. Sia lui che il suo prossimo allenatore hanno parlato. Perez ieri notte al Larguero, la popolare trasmissione della Cadena Ser, da Estepona, Costa del Sol, Mou ad As, seconda puntata dell’intervista concessa mercoledì. Del portoghese appaiono anche alcune frasi battagliere su Marca.

L’AIUTINO — Partiamo dal presidente, che fa la parte del ‘poli bueno’ come si dice in spagnolo: “Non so quando arriverà  Mourinho ma sono certo che sarà  il nostro allenatore. Devono risolvere la questione legata ad un’interpretazione distinta di una clausola del contratto, e sono sicuro che lo faranno. E se non ci riusciranno tra di loro lo faranno con l’intervento di una terza persona. Io? Diciamo che io posso certamente aiutare. Pagando? Ho detto aiutare, non pagare. Un aiuto è un aiuto. Alla fine si tratta di un equivoco e sono sicuro che troveranno un’intesa. Poi presenteremo Mourinho, diciamo che si può ipotizzare la cosa per la prossima settimana. Del resto non c’è fretta. Ora i giocatori o sono in vacanza o sono al Mondiale, questo per il club è un momento di tranquillità â€.

PARLA MOU — Meno accondiscendente Mourinho, che fa il ‘poli malo’, il cattivo. Su Marca aprono con un suo virgolettato infuocato, rivolto a Florentino: “Presi, non paghi i 16 milioni. Non sono disposto a vederla sborsare questa quantità  di denaro”. Il quotidiano di Madrid conferma che Mou è disposto a rivolgersi al Tas e rivela che Mou oggi non voleva perdersi la chiusura dell’anno scolastico della figlia Matilde.

LE BUONE O LE CATTIVE — Sullo stesso tono anche le parole riservate ad As: “Vorrei che la gente capisse che è finito un ciclo, che fosse chiaro che il mio desiderio è quello di andare al Madrid. Penso che se ne siano resi conto. Io sono già  nella storia dell’Inter e l’Inter è nella mia storia: loro sanno come sono e sanno che anche se mi offrissero un nuovo contratto con un salario più alto non cambierei idea. Sanno che non vale la pena lottare per me. Io non voglio uscire male dall’Inter, tutto il contrario. Però ho anche la certezza assoluta che sarò l’allenatore del Real Madrid. Con le buone o con le cattive”. Ora la palla passa a chi sta conducendo questa trattativa: Rinaldo Ghelfi, Marco Branca, Jorge Mendes e Jose Angel Sanchez si sono incontrati in questi giorni. Oggi toccherà  a Massimo Moratti e Florentino Perez, il cui intervento in qualità  di potente e ricco deus ex machina è quanto mai atteso. Nel corso della giornata ne sapremo di più.

gazzetta dello sport

ma che omm e' merd...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #173 il: 28 Maggio, 2010, 12:52:54 pm »
ma avete letto l'intervista a Pellegrino, ex allenatore del Real Madrid:

"VOLEVO SNEJDER E ROBBEN, NON KAKA' E CRISTIANO RONALDO"   :sospetto:

"Io non conosco Florentino Perez". Una frase che fotografa alla perfezione il rapporto mai nato e finito male tra Manuel Pellegrini, il tecnico cileno esonerato dalla Casa Blanca in favore di José Mourinho. "Non posso parlare né bene, né male di Florentino Perez - ha detto - non lo vedo da agosto", ha dichiarato a Radio Cadena Ser aggiungendo che "chiese di trattenere Robben e Sneijder e non ha mai preteso Cristiano Ronaldo e Kakà ".

"Mi sa che mi avrebbero licenziato anche se avessi vinto la Liga - è sbottato l'ormai ex-tecnico blanco - perché non e' una questione di titoli ma di concezione del calcio''.  L'allenatore ammette che fin dall'inizio ha avuto idee diverse dal presidente: ''Non so dove si sia rotta la relazione con Perez - ricorda il cileno - ma c'è stata molta divergenza fin da quando chiesi pubblicamente che Robben e Sneijder rimanessero perche' erano due giocatori importantissimi''.

Entrambi i calciatori, poi protagonisti di una grandissima annata e arrivati in finale di Champions con Bayern e Inter,  furono invece venduti dopo un mese dall'appello. ''Non mi hanno mai chiesto di chi avevo bisogno per creare una squadra che giocasse il calcio che io volevo'', affonda ancora Pellegrini che riconosce di rispettare Florentino, ma di avere idee diverse sul ruolo del tecnico e su alcune scelte fondamentali: ''Perez chiama giocatori che nessun allenatore pretenderebbe perche' sono troppo cari, come Cristiano Ronaldo o Kaka'''.  Pellegrini si congeda dal Bernabeu ''con la sensazione di essere rimasto a mezza via e con la frustrazione di non aver vinto titoli'. Ma sapevo tutto questo, lo immaginavo perché nessun tecnico riesce a rimanere più di un anno''. Forse è proprio questa la vera, grande sfida di José Mourinho

bender89

« Risposta #174 il: 28 Maggio, 2010, 12:54:52 pm »
“Presi, non paghi i 16 milioni. Non sono disposto a vederla sborsare questa quantità  di denaro”

Oddio, Mourinho è Bubba.  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #175 il: 28 Maggio, 2010, 13:02:47 pm »
ma questo che cazzo vuole? far risparmiare soldi a quel pover'uomo del presidente del Real Madrid? spero che Moratti lo metta in culo a lui e al Real Madrid. ma veramente il Tas gli darebbe ragione poi?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #176 il: 28 Maggio, 2010, 13:07:41 pm »
ma non ho capito se ha un contratto che prevede la clausola che cazz va truvann? :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #177 il: 28 Maggio, 2010, 13:22:45 pm »
ma non ho capito se ha un contratto che prevede la clausola che cazz va truvann? :boh:
Perchè a suo dire fece un accordo verbale con Moratti che in caso vincesse la Champion's se ne poteva andare senza pagare la penale..ma Moratti vedendo 16 mln e Real Madrid giustamente ci ha ripensato su (per ora) :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #178 il: 28 Maggio, 2010, 13:23:35 pm »
un misto tra una checca isterica...e un macho da bar di quart'ordine.
Megalomane del cazzo.
Io vi dico una cosa, questo è una di quelle persone che dopo 1 mese di pensione si mette una corda al collo e saluta tutti.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #179 il: 28 Maggio, 2010, 13:38:12 pm »
un misto tra una checca isterica...e un macho da bar di quart'ordine.
Megalomane del cazzo.
Io vi dico una cosa, questo è una di quelle persone che dopo 1 mese di pensione si mette una corda al collo e saluta tutti.
Wanm che tragedia