La risposta è sì.
Comunque anche io come te dopo questo video mi sono un pò ricreduto non tanto sulla simpatia o l'antipatia del personaggio (a me piace, forse perchè è antipatico) ma sul valore dato a questa vittoria. Non solo personale ma soprattutto di una città .
No, per questo anna semp murì

Io sono un cuore di panna quindi se vedo un pezzo di merda piangere non ci metto niente a convincermi che forse non è tanto pezzo di merda ma gli piace solo far pensare che lo sia, ecco. E cmq apprezzo sempre l'umanità nelle persone e in questa reazione, come nell'abbraccio a Moratti credo ce ne sia, per cui sono disposta ad una piccola marcia indietro.
No, perchè sono convinto che l'avresti amato.
Cioè Mourinho che difende Napoli da allenatore del Napoli in qualche trasmissione TV è na cosa che vale 13 milioni. 
Cioè, ja. 
Ma poi che ben vengano i buffoni (presuntuoso non lo è, per definizione) quando ci sono i fatti a supporto.
No, ja, nun pazzia' proprio. Io lo amo.
Quando arrivò in Italia mi piaceva tantissimo. Pensavo davvero che non fosse un'ipocrita, lo trovavo simpatico (e credo tuttora che lo sia, ha sicuramente un grande senso dell'umorismo) e che avrebbe portato qualcosa di nuovo nel nostro calcio. Invece mi sono dovuta ricredere: in 2 anni non ha mai ammesso un errore nè si è mai preso una responsabilità ; ci ha ammorbato con delle mega-chiagnute colossali sugli arbitri delle quali decisamente non si sentiva il bisogno, salvo tacere sull'argomento quando non gli conveniva; ha fatto il bello e il cattivo tempo rifuggendo puntualmente il confronto e rifiutando qualsiasi interlocutore; ha offeso tutto e tutti in modo nemmeno tanto originale. Per me questi atteggiamenti denotano disonestà intellettuale, spocchia e mancanza di rispetto per gli altri, e sono cose che detesto.
Posso però sforzarmi di credere che facciano più parte del personaggio che dell'uomo, questo sì.
Il discorso che fai tu però è improponibile: Napoli e Inter, Napoli e Milano, sono distanti anni luce. E Mourinho non è tipo da Napoli, anche per questo mi sta sulle palle. Nella mia ideologia
proletaria mi esalterebbe quello che dici tu, ma proprio perchè il Napoli e Mourinho sono su due mondi diversi io amo la prima e non il secondo. Se il Napoli fosse
da Mourinho non avrebbe bisogno di essere "difeso" nel senso che intendo io. Coppa di Toscana e Champions League, il punto è proprio quello.
Se poi parliamo in generale è ovvio che un personaggio del genere fa sempre piacere averlo dalla propria parte, ma dopo quel Napoli-Inter a me bastò anche Marino con la voce tremante che si sbatteva per noi a Controcampo per esaltarmi