Autore Topic: Ufficiale: Mourinho al Real Madrid  (Letto 21648 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Addio Mourinho???
« Risposta #140 il: 23 Maggio, 2010, 16:59:50 pm »
e lui vincerebbe per questo???
perchè non ci sta tattica, perchè ci sono due tre squadre veramente forti da affrontare?

Non credo proprio, e non lo dico io che non sono nessuno ma gli almanacchi del calcio.
non dico che non sia un ottimo allenatore, anzi... dico solo che nel campionato italiano ha trovato molte più difficoltà  perchè noi abbiamo tecnici seri, che che se ne dica... questo lo ha portato a metterla molto più sul piano dei mass media rispetto ad altri paesi in cui ha allenato... tatticamente è stato imbrigliato più volte dai nostri

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 23 Maggio, 2010, 17:09:31 pm »
Jena smettila, ce stai mettenn in difficoltà  :look:
Chiedo scusa :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #142 il: 25 Maggio, 2010, 18:19:10 pm »
Il Saluto Di Mourinho a Materazzi Fuori Dal Santiago Bernabeu
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #143 il: 25 Maggio, 2010, 18:21:15 pm »
Gabrie', se Mourinho fosse stato allenatore del Napoli ti sarebbe piaciuto come personaggio?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #144 il: 25 Maggio, 2010, 18:27:40 pm »
Gabrie', se Mourinho fosse stato allenatore del Napoli ti sarebbe piaciuto come personaggio?

:look:

Uà , fai seriamente :brr:

Sicuramente mi sarebbe piaciuto di più, è ovvio: riuscivo a farmi piacere Schumacher quando guidava la Ferrari e riesco ad alleggerire Alonso ora nonostante mi stesse sulle balle prima. Ma con Hamilton, per esempio, non ce la farei, e non ce l'ho fatta nemmeno con Raikkonen.
De Laurentiis per esempio lo schifo lo stesso anche se è il presidente del Napoli. Però per lui ho ragioni che hanno a che fare anche con l'aspetto professionale, in effetti.
Di sicuro tutte queste lacrime mi stanno un pò spiazzando, comincio seriamente a pensare che sia molto più sovrastrutturato di quanto immaginassi. Forse l'avrei schifato lo stesso come personaggio, ma l'avrei stimato di più come uomo, o almeno mi sarei affaticata di più per distinguere i due aspetti.
 :omg:
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2010, 18:29:34 pm da Gabbie »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #145 il: 25 Maggio, 2010, 18:33:03 pm »
:look:

Uà , fai seriamente :brr:

Sicuramente mi sarebbe piaciuto di più, è ovvio: riuscivo a farmi piacere Schumacher quando guidava la Ferrari e riesco ad alleggerire Alonso ora nonostante mi stesse sulle balle prima. Ma con Hamilton, per esempio, non ce la farei, e non ce l'ho fatta nemmeno con Raikkonen.
De Laurentiis per esempio lo schifo lo stesso anche se è il presidente del Napoli. Però per lui ho ragioni che hanno a che fare anche con l'aspetto professionale, in effetti.
Di sicuro tutte queste lacrime mi stanno un pò spiazzando, comincio seriamente a pensare che sia molto più sovrastrutturato di quanto immaginassi. Forse l'avrei schifato lo stesso come personaggio, ma l'avrei stimato di più come uomo, o almeno mi sarei affaticata di più per distinguere i due aspetti.
 :omg:

La risposta è sì.  :asd: Comunque anche io come te dopo questo video mi sono un pò ricreduto non tanto sulla simpatia o l'antipatia del personaggio (a me piace, forse perchè è antipatico) ma sul valore dato a questa vittoria. Non solo personale ma soprattutto di una città .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #146 il: 25 Maggio, 2010, 18:34:29 pm »
No, perchè sono convinto che l'avresti amato.
Cioè Mourinho che difende Napoli da allenatore del Napoli in qualche trasmissione TV è na cosa che vale 13 milioni. :sbav:
Cioè, ja.  :look:
Ma poi che ben vengano i buffoni (presuntuoso non lo è, per definizione) quando ci sono i fatti a supporto.
No, ja, nun pazzia' proprio. Io lo amo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 25 Maggio, 2010, 18:35:39 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #148 il: 25 Maggio, 2010, 18:49:36 pm »
La risposta è sì.  :asd: Comunque anche io come te dopo questo video mi sono un pò ricreduto non tanto sulla simpatia o l'antipatia del personaggio (a me piace, forse perchè è antipatico) ma sul valore dato a questa vittoria. Non solo personale ma soprattutto di una città .

No, per questo anna semp murì :patt:

Io sono un cuore di panna quindi se vedo un pezzo di merda piangere non ci metto niente a convincermi che forse non è tanto pezzo di merda ma gli piace solo far pensare che lo sia, ecco. E cmq apprezzo sempre l'umanità  nelle persone e in questa reazione, come nell'abbraccio a Moratti credo ce ne sia, per cui sono disposta ad una piccola marcia indietro.

No, perchè sono convinto che l'avresti amato.
Cioè Mourinho che difende Napoli da allenatore del Napoli in qualche trasmissione TV è na cosa che vale 13 milioni. :sbav:
Cioè, ja.  :look:
Ma poi che ben vengano i buffoni (presuntuoso non lo è, per definizione) quando ci sono i fatti a supporto.
No, ja, nun pazzia' proprio. Io lo amo.

Quando arrivò in Italia mi piaceva tantissimo. Pensavo davvero che non fosse un'ipocrita, lo trovavo simpatico (e credo tuttora che lo sia, ha sicuramente un grande senso dell'umorismo) e che avrebbe portato qualcosa di nuovo nel nostro calcio. Invece mi sono dovuta ricredere: in 2 anni non ha mai ammesso un errore nè si è mai preso una responsabilità ; ci ha ammorbato con delle mega-chiagnute colossali sugli arbitri delle quali decisamente non si sentiva il bisogno, salvo tacere sull'argomento quando non gli conveniva; ha fatto il bello e il cattivo tempo rifuggendo puntualmente il confronto e rifiutando qualsiasi interlocutore; ha offeso tutto e tutti in modo nemmeno tanto originale. Per me questi atteggiamenti denotano disonestà  intellettuale, spocchia e mancanza di rispetto per gli altri, e sono cose che detesto.
Posso però sforzarmi di credere che facciano più parte del personaggio che dell'uomo, questo sì.

Il discorso che fai tu però è improponibile: Napoli e Inter, Napoli e Milano, sono distanti anni luce. E Mourinho non è tipo da Napoli, anche per questo mi sta sulle palle. Nella mia ideologia proletaria mi esalterebbe quello che dici tu, ma proprio perchè il Napoli e Mourinho sono su due mondi diversi io amo la prima e non il secondo. Se il Napoli fosse da Mourinho non avrebbe bisogno di essere "difeso" nel senso che intendo io. Coppa di Toscana e Champions League, il punto è proprio quello.
Se poi parliamo in generale è ovvio che un personaggio del genere fa sempre piacere averlo dalla propria parte, ma dopo quel Napoli-Inter a me bastò anche Marino con la voce tremante che si sbatteva per noi a Controcampo per esaltarmi :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #149 il: 25 Maggio, 2010, 18:52:04 pm »

bender89

« Risposta #150 il: 25 Maggio, 2010, 18:52:54 pm »
 :love: :look:

bender89

« Risposta #151 il: 25 Maggio, 2010, 18:56:09 pm »
E comunque non so' d'accordo sul fatto che non sia un tipo da Napoli in assoluto. Che non sia un allenatore al nostro livello è dato, ma tiene proprio l'indole patriottica da difensore della causa a costo di sputtanare se stesso e tutto il sistema. Alla fine questo ha fatto all'Inter.
Le volte che è risultato disonesto e antipatico l'ha fatto sempre per risparmiare la squadra da critiche e distogliere l'attenzione.
Poi ripeto, ha dimostrato di non essere presuntuoso. :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #152 il: 25 Maggio, 2010, 18:59:47 pm »
Io credo che questa all'Inter sia stata l'esperienza più bella per Mourinho fino ad ora, ha incontrato tante difficoltà  che visto il risultato finale alla fine faranno parte di due anni di storia personale da film alla Rocky (altro che Ferrara messo KO) dove c'è stato il lieto e commovente finale. D'altronde quando battè il Chelsea dissè che godè come un pazzo anche se amava tutta la società  compresi i magazzinieri ed ha ribadito più volte di amare l'Inter..odierà  l'Italia ma quest'ultima ha avuto un ruolo fondamentale per la crazione delle immagini del video.

bender89

« Risposta #153 il: 25 Maggio, 2010, 19:02:06 pm »
:sad:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #154 il: 25 Maggio, 2010, 19:03:19 pm »
:sad:
Eh se  :asd:
Comunque a me è parso più felice Mourinho che Moratti n'altro pò..quest'ultimo poi dal giorno dopo ha cominciato ad uscirsene con cose del tipo "Il tempismo di Mourinho non è stato giusto - Non mi farò fregare" e cose varie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #155 il: 25 Maggio, 2010, 19:03:57 pm »
E comunque non so' d'accordo sul fatto che non sia un tipo da Napoli in assoluto. Che non sia un allenatore al nostro livello è dato, ma tiene proprio l'indole patriottica da difensore della causa a costo di sputtanare se stesso e tutto il sistema. Alla fine questo ha fatto all'Inter.
Le volte che è risultato disonesto e antipatico l'ha fatto sempre per risparmiare la squadra da critiche e distogliere l'attenzione.
Poi ripeto, ha dimostrato di non essere presuntuoso. :boh:

Ti dico la verità . Per me lo ha fatto e lo fa semplicemente per gloria personale, solo per quello. Il video mi ha fatto cambiare idea.

bender89

« Risposta #156 il: 25 Maggio, 2010, 19:04:23 pm »
Ti dico la verità . Per me lo ha fatto e lo fa semplicemente per gloria personale, solo per quello. Il video mi ha fatto cambiare idea.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 25 Maggio, 2010, 19:05:07 pm »
sputtanare se stesso e tutto il sistema.

Forse stavo in bagno quando è successo :sospetto: :look:

per risparmiare la squadra da critiche e distogliere l'attenzione.

Naaa, questa è una favoletta da giornalai, l'ha fatto per risparmiarSI critiche dal punto di vista professionale e per attirare l'attenzione sul suo personaggio (il parafulmine non l'ha mai fatto per nessuno, si è sempre preso tutti i meriti che si doveva prendere, anzi, pure di più). Altrimenti non si spiegherebbe, per esempio, il suo comportamento nei confronti di Balotelli, dato spesso in pasto alla stampa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #158 il: 25 Maggio, 2010, 19:06:41 pm »

Lo devo ammettere, il video ma fatt na cosa rint' o stommac  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #159 il: 25 Maggio, 2010, 19:06:48 pm »
Forse stavo in bagno quando è successo :sospetto: :look:
Naaa, questa è una favoletta da giornalai, l'ha fatto per risparmiarSI critiche dal punto di vista professionale e per attirare l'attenzione sul suo personaggio (il parafulmine non l'ha mai fatto per nessuno, si è sempre preso tutti i meriti che si doveva prendere, anzi, pure di più). Altrimenti non si spiegherebbe, per esempio, il suo comportamento nei confronti di Balotelli, dato spesso in pasto alla stampa.
Quoto. Poi che automaticamente ha ottenuto anche l'effetto citato da bender è un altro paio di maniche.